Questo 3d sta raccogliendo più zerbinacci che quello della toniolo. Con la differenza che almeno lei era una figassa da sbarco. Questa invece scommetto uno a 10 che è un cessaccio obeso con i baffoni più spessi di quelli di mio zioOrtheus ha scritto:sweety ha scritto:certamente! Scomettiamo quello che volete!
sono una ragazza che mantiene la parola...
Parola di SWEETY....
sarà perchè Lord Zork ed io ci sentiamo un pó come "padrini"....ma io le credo......
Sweety: prova aldo moro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso

io taccio....bellavista ha scritto:Questo 3d sta raccogliendo più zerbinacci che quello della toniolo. Con la differenza che almeno lei era una figassa da sbarco. Questa invece scommetto uno a 10 che è un cessaccio obeso con i baffoni più spessi di quelli di mio zioOrtheus ha scritto:sweety ha scritto:certamente! Scomettiamo quello che volete!
Parola di SWEETY....
sarà perchè Lord Zork ed io ci sentiamo un pó come "padrini"....ma io le credo......
io cmq prenderei sia la toniolo sia questa sweety che si vede nell 'avatar e me le farei entrambe, e bando agli zerbinismi! lo zerbinismo contrasta con l 'immagine di maschio, è umiliante!!!bellavista ha scritto:Questo 3d sta raccogliendo più zerbinacci che quello della toniolo. Con la differenza che almeno lei era una figassa da sbarco. Questa invece scommetto uno a 10 che è un cessaccio obeso con i baffoni più spessi di quelli di mio zioOrtheus ha scritto:sweety ha scritto:certamente! Scomettiamo quello che volete!
Parola di SWEETY....
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
n.c.s.p. NON CI SIAMO PROPRIO...
vera finta strafica o stracozza la cosa surreale divertente e leggermente offensiva è lo stile "ohh wow la fica che meraviglia"
e la combo "regina della polpetta" + zerbini che crea il clima grottesco del topic
sinceramente non mi ci vedo in prima fila con monty e diabolik a sbavare sul guanto maggico di sweety... al massimo sto in fondo al locale a bere un rum agricolo con dony chiaccerando dei pogues
vera finta strafica o stracozza la cosa surreale divertente e leggermente offensiva è lo stile "ohh wow la fica che meraviglia"
sinceramente non mi ci vedo in prima fila con monty e diabolik a sbavare sul guanto maggico di sweety... al massimo sto in fondo al locale a bere un rum agricolo con dony chiaccerando dei pogues
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
mo esageri dony... o una o l'altra
echecazzo se offro da bere per riflesso condizionato tocco il culo non lo faccio volontariamente è un imprinting motorio automatico che mi è rimasto dalle disco dell'est 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- micene
- Impulsi avanzati

Ho poche idee ma confuse.. ed alcune domande:
1. Kronos prenderà una percentuale sul turismo a Treviso? E in questo caso... conviene al comune di Treviso ritrovarsi invaso di pippettari??
2. Perchè la Prova Aldo Moro di Sweety è diventato "il blog di Suitti"? Va bene l'hype ma se io aprivo un topic in cui vi comunicavo che mi stó grattando le natiche mica chavevo "Lord Apple" e Ortensio che mi davano la benedizione!
(ho detto che mi gratto le chiappe solo perchè a me i guantini rosso velluto stanno male!)
3. Se l'utente Sweety è valido perchè tutte 'ste diffidenze? Quali segreti incoffessabili nascondiamo sul forum? E' più facile entrare nella mafia che essere creduti su superzeta!
4. perchè Marylin Manson è iscritto qui spacciandosi per Balkan Wolf?
postilla: la PAM di bellavista è fantascienza... ho riso 10 minuti di seguito!
1. Kronos prenderà una percentuale sul turismo a Treviso? E in questo caso... conviene al comune di Treviso ritrovarsi invaso di pippettari??
2. Perchè la Prova Aldo Moro di Sweety è diventato "il blog di Suitti"? Va bene l'hype ma se io aprivo un topic in cui vi comunicavo che mi stó grattando le natiche mica chavevo "Lord Apple" e Ortensio che mi davano la benedizione!
3. Se l'utente Sweety è valido perchè tutte 'ste diffidenze? Quali segreti incoffessabili nascondiamo sul forum? E' più facile entrare nella mafia che essere creduti su superzeta!
4. perchè Marylin Manson è iscritto qui spacciandosi per Balkan Wolf?
postilla: la PAM di bellavista è fantascienza... ho riso 10 minuti di seguito!
tra una pastiglia di tachipirina e un'arancia ho modo di interagire con voi!
Alcuni di voi siete proprio diabolici!
Pensavo che l'invidia fosse nel dna femminile ma sta contagiando anche il maschio.
Ammazzà tè ohh...!
Bhè parlando d'altro.....
Io ho non ho mai attaccato Melita,anzi è veneta come me e quasi coetanea.
La differenza è che di lei avete la conferma del fisico del mio no!
Peró le offese non le accetto...ok evitarvi ma siccome sono una ragazza sensibile e ho dei sentimenti QUESTE COSE MI FERISCONO.
Alcuni di voi siete proprio diabolici!
Pensavo che l'invidia fosse nel dna femminile ma sta contagiando anche il maschio.
Ammazzà tè ohh...!
Bhè parlando d'altro.....
Io ho non ho mai attaccato Melita,anzi è veneta come me e quasi coetanea.
La differenza è che di lei avete la conferma del fisico del mio no!
Peró le offese non le accetto...ok evitarvi ma siccome sono una ragazza sensibile e ho dei sentimenti QUESTE COSE MI FERISCONO.
- facialmaster
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
- facialmaster
- Veterano dell'impulso

- Contatta: