si e' colto davvero il tuo spirito ilare: fai quasi concorrenza al buon donegal, non c'e' che dire.Silente ha scritto: La prossima volta, oltre alle faccine sorridenti vicino al nick, metteró una scritta lampeggiante: scherzo - scherzo - scherzo...
Sil
Sweety: prova aldo moro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Kronos ha scritto:quelli sono caratteri universali di qualsiasi provincia italiana, mica della marca gioiosa.facialmaster ha scritto: non sono d'accordo. ovvio che il film rappresenta la nostra città com'era trent'anni fa, ma le abitudini, il bigottismo, il perbenismo apparente sono, ahimè, identici a oggi![]()
E' anche per questo che oramai e' un abuso ricondurre quel film all'attuale condizione.
Devi ancora spiegarmi poi dove sta la contraddizione nel sostenere che e' un film trito e ritrito, visto che ancora un po' lo passano nelle rassegne locali un giorno si ed uno no.
non mi pare l'esempio migliore per avvalorare la tua tesi.hai dimenticato il diario dell'avvocatessa di qualche mese fa???
Basterebbe che tu fossi partecipe di una chiaccherata qualsiasi tra donne per scoprire che di "diari orali" a tema ne circolano parecchi esattamente come in ogni altra citta' e cittadina del belpaese.
MA CRISTODIDDIO!!! IN DUE POST CONSECUTIVI PRIMA DICI CHE NON C'E' MONOTONIA NELLA MARCA NASCOSTA ETC ETC
POI IN QUELLO SUCCESSIVO AFFERMI CHE IL FILM CHE HA DESCRITTO PERFETTAMENTE QUESTA SITUAZIONE E' TRITO!!! MA TRITO CHEEEEE
vado a dormire sul serio perchè quando ti metti sei davvero micidiale

notte veccio

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
ossignur ma allora dillo che non ci arrivi: il trito e' riferito alla quantita' di proiezioni che detta pellicola sta macinando negli ultimi tempi.facialmaster ha scritto: MA CRISTODIDDIO!!! IN DUE POST CONSECUTIVI PRIMA DICI CHE NON C'E' MONOTONIA NELLA MARCA NASCOSTA ETC ETC
POI IN QUELLO SUCCESSIVO AFFERMI CHE IL FILM CHE HA DESCRITTO PERFETTAMENTE QUESTA SITUAZIONE E' TRITO!!! MA TRITO CHEEEEE
Se ti presentano 900 volte lo stesso film nel giro di un mese non credi che diventi leggermente come dire indigesto o noioso e alla fine ti stufi anche solo che ti venga nominato?
Ed e' oltretutto un film datato nei contenuti e non in linea con cio' che accade oggi. E' del tutto incompleto rispetto ad oggi e gli elementi che descrive non sono solo ad appannaggio della provincia di treviso, sono comuni e quindi universali ed ascrivibili a qualsiasi provincia italiana: ecco perche' il film di germi ha ottenuto tanto successo: non perche' descriveva treviso in se', ma perche' gli elementi che trovava a treviso erano comuni a d ogni altra provincia italiana: in altre parole treviso era una rappresentazione della provincia italiana in toto, nei modi e negli atteggiamenti.
Altra cosa e' la vera "marca gioiosa" che e' fatta in concreto di atteggiamenti, strutture e situazioni nemmeno accennate nel film di germi, anche perche' sono figlie dei tempi differenti e dell'evoluzione della societa' locale.
Ora questa e' una contraddizione? non mi pare proprio.
la serata di venerdi è andata benissimo.... 
il gestore mi ha assegnato a a me il compito di scaldare la serata e io puntualmente mi sono scatenata! Il dj ha messo il cd e poi.....danza,struscicamenti e strip integrale.
Ho voluto "giocare" con il mio vibratore e nel locale regnava il silenzio e tutti erano a bocca aperta!
La cosa che mi scoccia è che durante la mia esibizione,una tipa si è messa davanti a me e fare il suo spettacolo...tre minuti è durata e poi si è ritirata a guardare....
Alla fine sono arrivati gli applausi peró....mi resta qualcosa su un dente....

il gestore mi ha assegnato a a me il compito di scaldare la serata e io puntualmente mi sono scatenata! Il dj ha messo il cd e poi.....danza,struscicamenti e strip integrale.
Ho voluto "giocare" con il mio vibratore e nel locale regnava il silenzio e tutti erano a bocca aperta!
La cosa che mi scoccia è che durante la mia esibizione,una tipa si è messa davanti a me e fare il suo spettacolo...tre minuti è durata e poi si è ritirata a guardare....
sweety ha scritto:la serata di venerdi è andata benissimo....
tutto questo è successo dove???
pepperino...ti posso solo dire che lo spettacolo si è fatto a padova...essendo una persona corretta ti ho risposto ma per ora indizi finiti. Smack!pepperino ha scritto:sweety ha scritto:la serata di venerdi è andata benissimo....
tutto questo è successo dove???