cangaceiro ha scritto: L'sms diceva in un italiano scritto in maniera stentata: volio esere tua fidanzata.che dici?
Un tipo sospettoso (o arguto, alla Bellavista per intenderci) direbbe che era meglio se ti scriveva "volio esere scopata.che dici?"... Una che si propone fidanzata probabilmente è alla ricerca di cene fuori, serate al cinema e passaggi in macchina... e a questo punto meglio pagare una professionista!
Peró io sono solo Rex Sinner, quindi vai e colpisci senza tante seghe mentali!
Rex_Sinner ha scritto:Una che si propone fidanzata probabilmente è alla ricerca di cene fuori, serate al cinema e passaggi in macchina...
Canga, ti do un'idea: portala al cinema a vedere "INLAND EMPIRE" e poi, appena usciti dalla sala, proponile di andare a scopare... se accetta, sei a cavallo: puoi farle fare ció che vuoi...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ToccafondiVattene ha scritto:Okkio alla badante. Se ha tutto in regola vai pure a fare il fidanzatino, ma se manca qualche documento.... non ti fare infinocchiare.
tipo?
bah anche se devo pagare qualche cena per qualche chiavata come si dice a Firenze Tarabaralla. Cmq la tipa non mi dà l'idea di essere una più di tanto scafata, voglio dire 20 anni, arrivata qui grazie ai parenti stabilizzati da anni, fa la badante quindi non le pretese di una stripper, se poi gli piace uno che venga a prenderla a casa e che ci faccia qualche cena insieme magari le prime free per galanteria non ci vedo nulla di assurdo.
Poi anzi grazie a lei scopriró questa disco piena di romene
Oggi sono andato a Montecatini dalle 16,30 alle 19. Al di sotto delle attese: due super fie al Gambrinus, una alla profumeria Gardenia e un paio a spasso. Ma come quantità decisamente meno del previsto.