Conosco una ragazza che fa lingue che abita proprio di fronte al mediaworld a ponte a greve.Paperinik ha scritto:quello a Ponte a Greve mi torna scomodo...
Ti fa?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rex_Sinner ha scritto:Conosco una ragazza che fa lingue che abita proprio di fronte al mediaworld a ponte a greve.Paperinik ha scritto:quello a Ponte a Greve mi torna scomodo...
Ti fa?
Sono 4 mesi che non trombo (a pagamento).monteur ha scritto:e di questi 500 euro quanti finiranno nelle tasche delle fate?
Paperinik ha scritto:Sono 4 mesi che non trombo (a pagamento).monteur ha scritto:e di questi 500 euro quanti finiranno nelle tasche delle fate?
Senza pagare, invece, sono 23 anni e mezzo. Praticamente da quando sono nato.
Mah..perche da sempre sono stato così, non ho mai avuto le palle per farmi rispettare. Moriró da vigliacco, come sono nato, come sono cresciuto.sperminator ha scritto:Papero ma perchè hai accettato di farti sfruttare? Se han detto che dopo la settimana di prova t'assumevano perchè hai accettato di restare due mesi a nero? Quando sei stato assunto non hai chiesto quanto e quando pagavano?
A lavorare siam costretti quasi tutti, ma da qui ad accettare di prenderlo in quel posto ce ne passa...
Ricordo che mesi fa avevi accettato uno stage al mediaworld a cifre ridicole. Anche lì, perchè? Ha senso accettare uno stage in qualche settore professionalizzante, perchè in cambio del lavoro gratuito impari un mestiere...ma uno stage per fare il commesso?? Mesi gratuiti per una cosa che si impara in due giorni...dai. Bisogna farsi rispettare.
no, la busta non me l'hanno data...comunque loro non sono di campi ma di zona brozzi se non sbaglio...c'è padre, figlio, e moglie del figlio più altre dipendenti...meno di una quindicina...cangaceiro ha scritto:la busta paga te l'hanno consegnata? suppongo di no, strano anche questo se ti hanno fatto firmare un contratto, ma è gente nostrana? di campi?
cmq quoto a bestia sperminator, andare e dire le cose in faccia senza tante circonlocuzioni a volte non è facile ma bisogna in qualità di lavoratori farci rispettare il più possibile. in fondo hai le spalle parate perchè vivi in casa per cui quando esagerano puoi anche dargli il ben servito.
per quanto concerne tematiche più vicine a questo forum perchè non vai da Sheila Grant? ho trovato un suo cliente ieri e dice che oltre ad essere strafica è pure paziente.
...quoto er Cangone....forza e coraggio u Paperocangaceiro ha scritto:Forza Papero!
L'inteligenza c'è l'hai, non sei uno stupido, cerca di tirare fuori i maroni ed è come una palestra, quando una cosa la si fa con una certa continuità poi ti viene più facile. hai come un braccio che è stato ingessato per molto tempo a muoverlo le prime volte è difficile fa male, ma con l'impegno e un pó di sforzo poi tutto va meglio perchè il muscolo c'è! non è che non esiste!![]()
uhm papero mi sembra che da quello che scrivi emerga un progressivo peggioramento..... nn ci siamo. anche per dire l'avatar, dove prima avevi una sempre diversa fighetta ora quel dipinto malinconico.Paperinik ha scritto:Mah..perche da sempre sono stato così, non ho mai avuto le palle per farmi rispettare. Moriró da vigliacco, come sono nato, come sono cresciuto.sperminator ha scritto:Papero ma perchè hai accettato di farti sfruttare? Se han detto che dopo la settimana di prova t'assumevano perchè hai accettato di restare due mesi a nero? Quando sei stato assunto non hai chiesto quanto e quando pagavano?
A lavorare siam costretti quasi tutti, ma da qui ad accettare di prenderlo in quel posto ce ne passa...
Ricordo che mesi fa avevi accettato uno stage al mediaworld a cifre ridicole. Anche lì, perchè? Ha senso accettare uno stage in qualche settore professionalizzante, perchè in cambio del lavoro gratuito impari un mestiere...ma uno stage per fare il commesso?? Mesi gratuiti per una cosa che si impara in due giorni...dai. Bisogna farsi rispettare.