DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#346 Messaggio da Rex_Sinner »

Paperinik ha scritto:quello a Ponte a Greve mi torna scomodo...
Conosco una ragazza che fa lingue che abita proprio di fronte al mediaworld a ponte a greve.

Ti fa? :)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#347 Messaggio da cangaceiro »

papero il periodo a nero era concordato? quello fino al 7 febbraio? e se sì per tale periodo se posso saperlo quanto ti è stato dato? :-?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da Paperinik »

No, non era concordato..a detta loro dovevo essere in prova una settimana poi essere messo in regola subito..hanno aspettato l'8 febbraio...e come ho detto, ad oggi ho avuto 500 euro...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#349 Messaggio da monteur »

e di questi 500 euro quanti finiranno nelle tasche delle fate?
NO EXCEPTIONS!

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#350 Messaggio da radek66 »

Rex_Sinner ha scritto:
Paperinik ha scritto:quello a Ponte a Greve mi torna scomodo...
Conosco una ragazza che fa lingue che abita proprio di fronte al mediaworld a ponte a greve.

Ti fa? :)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Che lingue fa?
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#351 Messaggio da Paperinik »

monteur ha scritto:e di questi 500 euro quanti finiranno nelle tasche delle fate?
Sono 4 mesi che non trombo (a pagamento).
Senza pagare, invece, sono 23 anni e mezzo. Praticamente da quando sono nato.

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#352 Messaggio da sperminator »

Papero ma perchè hai accettato di farti sfruttare? Se han detto che dopo la settimana di prova t'assumevano perchè hai accettato di restare due mesi a nero? Quando sei stato assunto non hai chiesto quanto e quando pagavano?
A lavorare siam costretti quasi tutti, ma da qui ad accettare di prenderlo in quel posto ce ne passa...
Ricordo che mesi fa avevi accettato uno stage al mediaworld a cifre ridicole. Anche lì, perchè? Ha senso accettare uno stage in qualche settore professionalizzante, perchè in cambio del lavoro gratuito impari un mestiere...ma uno stage per fare il commesso?? Mesi gratuiti per una cosa che si impara in due giorni...dai. Bisogna farsi rispettare.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#353 Messaggio da cangaceiro »

la busta paga te l'hanno consegnata? suppongo di no, strano anche questo se ti hanno fatto firmare un contratto, ma è gente nostrana? di campi?

cmq quoto a bestia sperminator, andare e dire le cose in faccia senza tante circonlocuzioni a volte non è facile ma bisogna in qualità  di lavoratori farci rispettare il più possibile. in fondo hai le spalle parate perchè vivi in casa per cui quando esagerano puoi anche dargli il ben servito.

per quanto concerne tematiche più vicine a questo forum perchè non vai da Sheila Grant? ho trovato un suo cliente ieri e dice che oltre ad essere strafica è pure paziente. :wink:

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#354 Messaggio da monteur »

Paperinik ha scritto:
monteur ha scritto:e di questi 500 euro quanti finiranno nelle tasche delle fate?
Sono 4 mesi che non trombo (a pagamento).
Senza pagare, invece, sono 23 anni e mezzo. Praticamente da quando sono nato.

no, io un mese a pagamento e 23 anni e 4 mesi gratis che nn trombo.

cmq vediamo di quelli che trombano gratis quanti soldi vi hanno investito..... molti ci lasciano giù mezzo stipendio.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#355 Messaggio da monteur »

cangaceiro ha scritto:
per quanto concerne tematiche più vicine a questo forum perchè non vai da Sheila Grant? ho trovato un suo cliente ieri e dice che oltre ad essere strafica è pure paziente. :wink:

io devo visitarla prima o poi allora :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#356 Messaggio da Paperinik »

sperminator ha scritto:Papero ma perchè hai accettato di farti sfruttare? Se han detto che dopo la settimana di prova t'assumevano perchè hai accettato di restare due mesi a nero? Quando sei stato assunto non hai chiesto quanto e quando pagavano?
A lavorare siam costretti quasi tutti, ma da qui ad accettare di prenderlo in quel posto ce ne passa...
Ricordo che mesi fa avevi accettato uno stage al mediaworld a cifre ridicole. Anche lì, perchè? Ha senso accettare uno stage in qualche settore professionalizzante, perchè in cambio del lavoro gratuito impari un mestiere...ma uno stage per fare il commesso?? Mesi gratuiti per una cosa che si impara in due giorni...dai. Bisogna farsi rispettare.
Mah..perche da sempre sono stato così, non ho mai avuto le palle per farmi rispettare. Moriró da vigliacco, come sono nato, come sono cresciuto.

Lo stage a mediaworld peró l'ho fatto volentieri, mi piaceva e trovo che come lavoro mi tornava utile forse anche caratterialmente visto che mi trovavo a parlare con gente di tutti i tipi. Mica come ora che stó chiuso in una cazzo di pelletteria fino alle 17,30, con il padrone fra le palle che controlla sempre quel che succede come se non si fidasse dei suoi dipendenti. Al mediaworld mi facevo anche 2 risate e chiacchieravo con i colleghi, tutti coetanei o poco più, comunque tutti giovani...
E poi mica vero che il lavoro di commesso si impara alla svelta..io per imparare le caratteristiche generiche di metà  articoli di reparto ci ho messo 3 mesi...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#357 Messaggio da Paperinik »

cangaceiro ha scritto:la busta paga te l'hanno consegnata? suppongo di no, strano anche questo se ti hanno fatto firmare un contratto, ma è gente nostrana? di campi?

cmq quoto a bestia sperminator, andare e dire le cose in faccia senza tante circonlocuzioni a volte non è facile ma bisogna in qualità  di lavoratori farci rispettare il più possibile. in fondo hai le spalle parate perchè vivi in casa per cui quando esagerano puoi anche dargli il ben servito.

no, la busta non me l'hanno data...comunque loro non sono di campi ma di zona brozzi se non sbaglio...c'è padre, figlio, e moglie del figlio più altre dipendenti...meno di una quindicina...

per quanto riguarda la zozzona, ci ritorno sù un'altra volta...mi pare di aver detto che è 4 mesi che non trombo a pago..beh da 4 mesi manco ho più lo stimolo di andarci, ed è molto meglio così..spero di nno sentire più il bisogno di andare da quelle zoccole, anche sta grant che l'ho detto altre volte non la trovo niente di eccezzionale...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#358 Messaggio da cangaceiro »

Forza Papero!
L'inteligenza c'è l'hai, non sei uno stupido, cerca di tirare fuori i maroni ed è come una palestra, quando una cosa la si fa con una certa continuità  poi ti viene più facile. hai come un braccio che è stato ingessato per molto tempo a muoverlo le prime volte è difficile fa male, ma con l'impegno e un pó di sforzo poi tutto va meglio perchè il muscolo c'è! non è che non esiste! :wink: 8)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#359 Messaggio da THE ADEPT »

cangaceiro ha scritto:Forza Papero!
L'inteligenza c'è l'hai, non sei uno stupido, cerca di tirare fuori i maroni ed è come una palestra, quando una cosa la si fa con una certa continuità  poi ti viene più facile. hai come un braccio che è stato ingessato per molto tempo a muoverlo le prime volte è difficile fa male, ma con l'impegno e un pó di sforzo poi tutto va meglio perchè il muscolo c'è! non è che non esiste! :wink: 8)
...quoto er Cangone....forza e coraggio u Papero :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#360 Messaggio da monteur »

Paperinik ha scritto:
sperminator ha scritto:Papero ma perchè hai accettato di farti sfruttare? Se han detto che dopo la settimana di prova t'assumevano perchè hai accettato di restare due mesi a nero? Quando sei stato assunto non hai chiesto quanto e quando pagavano?
Mah..perche da sempre sono stato così, non ho mai avuto le palle per farmi rispettare. Moriró da vigliacco, come sono nato, come sono cresciuto.
uhm papero mi sembra che da quello che scrivi emerga un progressivo peggioramento..... nn ci siamo. anche per dire l'avatar, dove prima avevi una sempre diversa fighetta ora quel dipinto malinconico.

come ti ho detto le palle nn le avevo anche io per farmi rispettare, poi me le son fatte crescere con la forza della rabbia.

sai bene come han detto altri che più ci si isola dalla società  più è difficile tornarci dentro e più sarà  facile per gli altri provare a ricostruire la soggezione psicologica con cui ti comandavano, per distruggere la quale peró tu hai fatto parecchia fatica.

e non vi è altro modo se non lottare, lottare , lottare . se ti fermi sei finito.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”