Vuoi l'indirizzo di Platinette?cangaceiro ha scritto:allora possiamo fare una chiavata? (spero di essere stato chiaro)
Super Zeta Award 2006: I VINCITORI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Lord Zork ha scritto:Vuoi l'indirizzo di Platinette?cangaceiro ha scritto:allora possiamo fare una chiavata? (spero di essere stato chiaro)
Vuoi l'indirizzo di Lele Mora?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
allora possiamo fare una chiavata? (spero di essere stato chiaro)
Certo, come no. Prima peró mi devi dimostrare che TU sei Dante. scrivermi un sonetto di una cinquantina di pagine e poi....si puó fare.
P.S. Naturalmente, prima dci dobbiamo sposare, perchè, come si sa, IO tanto gentile e tanto onesta...paio.

Certo, come no. Prima peró mi devi dimostrare che TU sei Dante. scrivermi un sonetto di una cinquantina di pagine e poi....si puó fare.
P.S. Naturalmente, prima dci dobbiamo sposare, perchè, come si sa, IO tanto gentile e tanto onesta...paio.

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
di tette?SexElisa ha scritto:...paio

(scusate, ma qualcuno doveva pur farla)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Mica Dante e Beatrice erano sposati...SexElisa ha scritto:allora possiamo fare una chiavata? (spero di essere stato chiaro)
P.S. Naturalmente, prima dci dobbiamo sposare, perchè, come si sa, IO tanto gentile e tanto onesta...paio.![]()
![]()

- cangaceiro
- Bannato