Guarda ,sei la tristezza fatta persona. Mi pongo al di sopra?Ma de che?! Ho detto io questa PUTTANATA?(le mie tacchine al cell. in ogni ambiente ( dall'holly al leonka ) le faccio facile solo che poi SCELGO se sedurre o pagare)... . eh eh eh Continua pure a pagare x avere qualcuna che te la dia che mmefotte.balkan wolf ha scritto:Hai bisogno di mettere i soldi in mano ad una donna perchè altrimenti non ci fai un cazzo
ma lo vedi che sei ottuso??? mai detto che scopo solo a pago è una tua rielaborazione difensiva... lui scopa a pago perchè altrimenti non scopa come me che so figo ( ci posti un paio di tue foto fenomeno??? ) ma non capisci che il tuo bisogno di conferme è insicurezza... non ti viene il dubbio che se non me ne frega un cazzo di piacere è perchè prob. sono abbastanza sicuro di me?? le mie tacchine al cell. in ogni ambiente ( dall'holly al leonka ) le faccio facile solo che poi SCELGO se sedurre o pagare... tu hai bisogno di sedurre evidentemente non sei sicuro delle tue capacità
ragioni in modo schematico commettendo un sacco di errori formali ( ultimo il quote di questo post ) ergo sei uno stupido inoltre ti poni al di sopra senza potertelo permettere ( hai ammesso di scopare normale ) ergo sei arrogante non è difficile da capire su
E guarda che di frustrati che mi ricordano la storiella della volpe e dell'uva ne conosco a volontà .
E ti ringrazio,meglio perdere meno tempo da ora in poi in un forum dove girano miserabili come te.
Ora esco,sai stasera esco con una tipa che ho conosciuto l'altra sera (e devo dire mi piace un sacco)...esperienze a cui non puoi ambire.