Sweety: prova aldo moro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Grazie tesorosweety ha scritto:(riporto post DIABOLIK)
P.s. riguardo la tua firma: attorno al capezzolo nn c'è l'AUREOLA ma l'AREOLA (una volta sbagliai pure io e mi presero in giro per 2 gg]
ho guardato il vocabolario "IL NUOVO ZINGARELLI" e come parola principale è infatti AREOLA ma tra i suoi sinonimi c è anche AUREOLA.....cosi ora ti puoi prendere la rivincita dalle prese in giro dei tuoi amici!

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- bellavista
- Storico dell'impulso
Pimpina, partendo dal fatto che non me ne frega nulla, ma se si vuol gicare agli investigatori allora facciamolo benePimpipessa ha scritto:bè è uguale al telefono...bellavista avrebbe sempre il dubbio che chi tu incontri sia l'amica, la cugina la fidanzata....pepperino ha scritto:monteur ha scritto:che avevi detto????pepperino ha scritto:quindi vi sono ben due donne di padova in questo forum... incredibile... cmq io... ma nesuno mi ha cagato avevo proposto una maniera per mettere a tacere tutti i dubbi... anche quelli di bellavista...
di fare in modo che si incontrasse con me...abitiamo nella stessa città ... avrei tolto ogni dubbio

La ragazza abbiamo appurato che è donna. Buon per lei. Ora, se ci interessa, possiamo appurare se è quella delle foto o una delle tante ciccione psycopatiche che girano sul web.
Per appurare questo basta: una video chat, una prova aldo moro fatta bene (e non sto a rispiegare come si fa), oppure un incontro dal vivo.
Se poi questa è una cicciona psyco con un'amica figa disposta a spacciarsi per lei ci frega tutti. Ma diciamo che se fa una di queste 3 cose i dubbi diminuiscono un bel po'.
Altrimenti rimaniamo così: io sto solo spiegando come si fa a dimostrare quello che uno dice. Che poi lo faccia oppure no, a me non cambia nulla. Per me resta sempre e solo un utente di un forum e se è divertente da leggere tanto basta.

quoto al 100%bellavista ha scritto:Pimpina, partendo dal fatto che non me ne frega nulla, ma se si vuol gicare agli investigatori allora facciamolo benePimpipessa ha scritto:bè è uguale al telefono...bellavista avrebbe sempre il dubbio che chi tu incontri sia l'amica, la cugina la fidanzata....pepperino ha scritto:monteur ha scritto: che avevi detto????
di fare in modo che si incontrasse con me...abitiamo nella stessa città ... avrei tolto ogni dubbio
La ragazza abbiamo appurato che è donna. Buon per lei. Ora, se ci interessa, possiamo appurare se è quella delle foto o una delle tante ciccione psycopatiche che girano sul web.
Per appurare questo basta: una video chat, una prova aldo moro fatta bene (e non sto a rispiegare come si fa), oppure un incontro dal vivo.
Se poi questa è una cicciona psyco con un'amica figa disposta a spacciarsi per lei ci frega tutti. Ma diciamo che se fa una di queste 3 cose i dubbi diminuiscono un bel po'.
Altrimenti rimaniamo così: io sto solo spiegando come si fa a dimostrare quello che uno dice. Che poi lo faccia oppure no, a me non cambia nulla. Per me resta sempre e solo un utente di un forum e se è divertente da leggere tanto basta.
ci sarebbe anche una possibilità che è meglio non sollevare...