Santo Padre ha scritto:Scandaloso che non se ne sia mai parlato... Ma quando i fascistelli di merda cominciano a parlarne per paragonare le stragi dei rossi a quelle dei nazisti li prenderei a calci nei coglioni!


Sono un fascistello di merda che ha dato in gioventù tanti bei calcioni nei coglioni ai comunistelli del cazzo come te ed ha provato un'immensa gioia. Non vi sopporto più con le solite cazzate su Mussolini e Hitler pensate ai vostri morti che avete fatto, che non cè nulla da invidiare. La differenza, che voi dite, è che noi siamo i bastardi e voi invece siete i santi e che tutto quello che avete fatto e fate è per la libertà e per tutte le altre cazzate che dite di perseguire. Quel emerito fallito e bastardo di Togliatti, espatriato in russia durante la II guerra, alla domanda fatta da un soldato russo che gli chiese se era italiano lui rinnegó, come giuda, la sua italianità per paura di essere arrestato e giustiziato perchè anche in russia non se lo inculava nessuno, e voi lo chiamate il padre del comunismo italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma andate a cagare.
Hitler ha sbagliato tutti perchè invece di bruciare gli ebrei, cosa che non sarebbe mai dovuta succedere comunque ed è imperdonabile a prescindere, avrebbe dovuto bruciare tutti i comunistelli del cazzo come te, così avrebbe risolto tanti problemi al mondo intero ed ora sarebbe al posto del PAPA. Voi "comunisti", che siete per la maggior parte dipendenti pubblici che non fate un cazzo tutto il giorno, siete già vecchi ad 1 mese di vita, sapete parlare solo di Mussolini e di Hitler, roba di 60/70anni fà , e ci raccontate che erano dei gran cattivoni, non avete ancora capito che non ci crede più nessuno ma soprattutto parlate sempre e solo di questo soete logorroici e rompicoglioni. Ma fatevi furbi che siete talmente idioti che avete messo al governo un prete impunito come Prodi e che vi inculato a sangue, il problema è che vi piace e siete pure contenti. Siete falsi e subdoli come tutta la vostra storia.
Viva i Savoia.[/b]