Kronos ha scritto:stamani ho trovato mezz'oretta per andare in pari col forum.
primo messaggio della serie: Gio Feb 15, 2007 4:44 am
ultimo messaggio: Gio Feb 15, 2007 6:12 am
giusto mezz'oretta...
si bravo nel mentre mi son preparato la colazione, letto un paio di giornali fatto la doccia e bazzicato il forum.
non dirmi che tu la mattina sei uno di quelli che si sveglia all'ultimomomento e fa tutto stile fantozzi?
quindi vi sono ben due donne di padova in questo forum... incredibile... cmq io... ma nesuno mi ha cagato avevo proposto una maniera per mettere a tacere tutti i dubbi... anche quelli di bellavista...
pepperino ha scritto:quindi vi sono ben due donne di padova in questo forum... incredibile... cmq io... ma nesuno mi ha cagato avevo proposto una maniera per mettere a tacere tutti i dubbi... anche quelli di bellavista...
buongiorno a tutto il forum! Sebbene sia venerdì sono carica! Sto ascoltando la radio mentre m sto vestendo e sto ballando la canzone di madonna "JUMP",in perizoma, a mó di lapdance!
(riporto post DIABOLIK)
P.s. riguardo la tua firma: attorno al capezzolo nn c'è l'AUREOLA ma l'AREOLA (una volta sbagliai pure io e mi presero in giro per 2 gg ]
ho guardato il vocabolario "IL NUOVO ZINGARELLI" e come parola principale è infatti AREOLA ma tra i suoi sinonimi c è anche AUREOLA.....cosi ora ti puoi prendere la rivincita dalle prese in giro dei tuoi amici!
sweety ha scritto:(riporto post DIABOLIK)
P.s. riguardo la tua firma: attorno al capezzolo nn c'è l'AUREOLA ma l'AREOLA (una volta sbagliai pure io e mi presero in giro per 2 gg ]
ho guardato il vocabolario "IL NUOVO ZINGARELLI" e come parola principale è infatti AREOLA ma tra i suoi sinonimi c è anche AUREOLA.....cosi ora ti puoi prendere la rivincita dalle prese in giro dei tuoi amici!
.........triplice fischio finale .e la Partita si Conclude con un netto 2-0 per Sweety !
Per Sky Sport è tutto, Fabio Caressa, a Voi Studio.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
pepperino ha scritto:quindi vi sono ben due donne di padova in questo forum... incredibile... cmq io... ma nesuno mi ha cagato avevo proposto una maniera per mettere a tacere tutti i dubbi... anche quelli di bellavista...
che avevi detto????
di fare in modo che si incontrasse con me...abitiamo nella stessa città ... avrei tolto ogni dubbio
che avevi detto????
di fare in modo che si incontrasse con me...abitiamo nella stessa città ... avrei tolto ogni dubbio
bè è uguale al telefono...bellavista avrebbe sempre il dubbio che chi tu incontri sia l'amica, la cugina la fidanzata....