Sweety: prova aldo moro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sweety ha scritto:per il "BENVENUTA"!
cosa intendi x "non acutissima"
Diplomatic mode ON
Beh, diciamo che forse son solo sue reminescenze scolastiche di geometria... esaltato dalle tue curve rotonde intendeva sottolineare che esse nulla hanno a che fare con un angolo acuto e quindi assai spigoloso
Diplomatic mode OFF
Che gran figlio di puttana (mi scusi Sciura Balkan, non ce l'ho con lei, uso quel termine solo per.. beh, ha capito...)
Non solo fa la merdaccia, ma si becca pure i ringraziamenti

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- bellavista
- Storico dell'impulso
Come ha scritto il saggio bellavista, in internet girato: "cessi" "fighe psyco" e "cessi psyco".
Ora dalla foto non possiamo annoverare la nostra tra i cessi e quindi rientra tra le fighe psyco... oppure c'è un'alternativa ancora più inquietante che sia un "cesso psyco".
Infatti la prova telefonica dimostra che è una donna. Non se è quella della foto. Puó essere un cesso di 130 kg che vuole farsi qualche spasimante virtuale postando foto di una figa.
La prima foto di questo post è palesemente fatta con computer grafica e per quale motivo dovresti fare computer grafica se quella sei tu?
Per quale motivo si è rifiutata di postare una vera PAM. Che ricordiamo è una foto del fisico con la scritta super zeta, non una prova telefono (che serve ad appurare il sesso e non il fisico)
In questo caso la nostra rientrerebbe nella triste catena dei Cessi Psyco
Ah dimenticavo questa è una foto del mio cazzo

Volete la conferma che sia veramente il mio? Beh... ci possiamo sentire al telefono
Ora dalla foto non possiamo annoverare la nostra tra i cessi e quindi rientra tra le fighe psyco... oppure c'è un'alternativa ancora più inquietante che sia un "cesso psyco".
Infatti la prova telefonica dimostra che è una donna. Non se è quella della foto. Puó essere un cesso di 130 kg che vuole farsi qualche spasimante virtuale postando foto di una figa.
La prima foto di questo post è palesemente fatta con computer grafica e per quale motivo dovresti fare computer grafica se quella sei tu?

In questo caso la nostra rientrerebbe nella triste catena dei Cessi Psyco

Ah dimenticavo questa è una foto del mio cazzo

Volete la conferma che sia veramente il mio? Beh... ci possiamo sentire al telefono

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Povera Sweety.
Si è messa in gioco, ha sbagliato la "prova", è vero, ma da qui a mettere tutti questi "inquietanti dubbi" sul tavolo, bè,mi sembra francamente un'esagerazione.
Questo è un Forum che sta prendendo una strana piega "sessista" dove al maschio è deputato il ruolo del "giudice" e alla femmina, quello di fornire le prove di tutto ció che afferma.
Diamoci tutti una regolata e non dimentichiamoci che in fondo, anche questo è un gioco.
Si è messa in gioco, ha sbagliato la "prova", è vero, ma da qui a mettere tutti questi "inquietanti dubbi" sul tavolo, bè,mi sembra francamente un'esagerazione.
Questo è un Forum che sta prendendo una strana piega "sessista" dove al maschio è deputato il ruolo del "giudice" e alla femmina, quello di fornire le prove di tutto ció che afferma.
Diamoci tutti una regolata e non dimentichiamoci che in fondo, anche questo è un gioco.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ciao Ortheus, in cosa consisteva la prova gli è stato rispiegato 10 volte, e lei ha sempre finto di non "capirlo". Come ha scritto il lupacchiotto, uno che non capisce in cosa consiste una PAM o è un maschio o una ridardata. Tu ci hai parlato al a voce: se parlava balbettando stile bambino down tipo: "ci-ci-ciaooo io sonnno sweeeety" allora abbiamo capito il perchè di certi messaggi. Se invece così non è, lasciami il dubbio che rientri nella categoria dei cessi psyco che vogliono farsi gli ammiratori virtuali postando foto non loro (e non immagini quante ce ne sono in giro).Ortheus ha scritto:Povera Sweety.
Tutto questo se vogliamo essere attenti ai fatti. Se poi dei fatti non ce ne frega nulla e volete rientrare nella categoria degli "I want to belive" io non voglio rovinare i sogni di nessuno

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
Caro Bellavista,tu sei un uomo intelligente (lo dico senza alcuna ironia).
Hai una tale esperienza da sapere e da capire che non tutte le persone hanno competenza tecnica o predisposizione naturale per utilizzare questo mezzo nella maniera migliore possibile.
Quanti di Noi dopo magari un anno non sanno ancora postare una foto?
Quanti di Noi non sanno riportare una frase?
Ma mica a tutti riserviamo il trattamento che tu stai riservando a sweety o sbaglio?
D'accordo, abbiamo dovuto ripetere 10 volte il concetto sulla PAM, e altre 10 volte farle capire che quella che lei chiamava PAM era altro.
Che esistano persone (non donne,persone) che rientrano nella categoria "cessi-psyco",è indubbio.
Ma è anche indubbio che le tue parole possano ferire.
Tutto qui
Hai una tale esperienza da sapere e da capire che non tutte le persone hanno competenza tecnica o predisposizione naturale per utilizzare questo mezzo nella maniera migliore possibile.
Quanti di Noi dopo magari un anno non sanno ancora postare una foto?
Quanti di Noi non sanno riportare una frase?
Ma mica a tutti riserviamo il trattamento che tu stai riservando a sweety o sbaglio?
D'accordo, abbiamo dovuto ripetere 10 volte il concetto sulla PAM, e altre 10 volte farle capire che quella che lei chiamava PAM era altro.
Che esistano persone (non donne,persone) che rientrano nella categoria "cessi-psyco",è indubbio.
Ma è anche indubbio che le tue parole possano ferire.
Tutto qui
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
scusate, non resisto...Ortheus ha scritto:abbiamo dovuto ripetere 10 volte il concetto sulla PAM, e altre 10 volte farle capire che quella che lei chiamava PAM era altro.

ho capito bene come si fa la Prova Aldo Moro?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)