Sweety: prova aldo moro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Helmut ha scritto:Diabolik68 ha scritto:
P.s. riguardo la tua firma: attorno al capezzolo nn c'è l'AUREOLA ma l'AREOLA (una volta sbagliai pure io e mi presero in giro per 2 gg)
E non solo...i love sex...il pronome personale prima persona singolare in inglese va maiuscolo: I love sex...!!!
Giusto così, per quando andrai a lavorare a Los Angeles e dovrai scrivere lettere agli ammiratori o comunicazioni alla banca nella quale aprirai il conto in dollari...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senti helmut dopo che tu scrivi "a me.. mi" sei sollevato dal ruolo di professorino, che è e sarà sempre di un altro utente!!

eh piano zio, prima deve fare un pó di gavettaHelmut ha scritto:Diabolik68 ha scritto:
P.s. riguardo la tua firma: attorno al capezzolo nn c'è l'AUREOLA ma l'AREOLA (una volta sbagliai pure io e mi presero in giro per 2 gg)
E non solo...i love sex...il pronome personale prima persona singolare in inglese va maiuscolo: I love sex...!!!
Giusto così, per quando andrai a lavorare a Los Angeles e dovrai scrivere lettere agli ammiratori o comunicazioni alla banca nella quale aprirai il conto in dollari...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Guarda che è ormai accettato grammaticalmente...(cfr. Devoto-Oli)...la grammatica italiana si evolve...Pimpipessa ha scritto:
senti helmut dopo che tu scrivi "a me.. mi" sei sollevato dal ruolo di professorino, che è e sarà sempre di un altro utente!!

NB guarda cosa mi tocca fare...e pensare che ho fatto studi scientifici...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
monteur ha scritto:
eh piano zio, prima deve fare un pó di gavetta
Ma no dai, che ce la fa, ce la fa, ce la fa...

...non ce la fa, non ce la fa, non ce la fa...!!!

Ultima modifica di Helmut il 14/02/2007, 16:20, modificato 1 volta in totale.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Non per niente ho vinto lo zeta award 2006monteur ha scritto:zerbinaccio della peggior specieDiabolik68 ha scritto:Non cominciare anche tu a prendere in giro la Reginasweety ha scritto:e magari andró al Gf8 come melita....![]()
![]()
![]()

Anzi ora che ci penso lo metto anche nella firma

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
helmut????Helmut ha scritto:Guarda che è ormai accettato grammaticalmente...(cfr. Devoto-Oli)...la grammatica italiana si evolve...Pimpipessa ha scritto:
senti helmut dopo che tu scrivi "a me.. mi" sei sollevato dal ruolo di professorino, che è e sarà sempre di un altro utente!!anche i tedeschi, i più rigidi in fatto di regole, hanno approvato la riforma ortografica che è andata in vigore nel 2002...!!!
![]()
NB guarda cosa mi tocca fare...e pensare che ho fatto studi scientifici...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bocciato!

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
helmuttone sei proprio un krukko conservatore dentro...
siamo sul fuking web è la lingua scritta non ha regole rigide... conta solo l'efficacia del messaggio che sia multilingua col periodare sballato pieno di neologismi o postfuturista ( coi simboli +++ ) non conta una minchiaciufola... O FUNZIONA O NON FUNZIONA
testun
siamo sul fuking web è la lingua scritta non ha regole rigide... conta solo l'efficacia del messaggio che sia multilingua col periodare sballato pieno di neologismi o postfuturista ( coi simboli +++ ) non conta una minchiaciufola... O FUNZIONA O NON FUNZIONA
testun

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
...lo dici tu...la lingua del mondo è in continua evoluzione e sono d'accordo con te...balkan wolf ha scritto:helmuttone sei proprio un krukko conservatore dentro...
testun
...ma se alla base non ci sono rigide regole grammaticali-ortografiche e tutto è permesso torneremo in breve tempo a esprimerci in suoni incomprensibili o a scrivere geroglifici...!!!

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
breve tempo a esprimerci in suoni incomprensibili o a scrivere geroglifici...!!!
enno elmuttone non suoni incomprensibili ma più comprensibili ed efficaci delle regole passatiste allora va bene...
quanto ai geroglifici che dire
ci siamo quasi 
enno elmuttone non suoni incomprensibili ma più comprensibili ed efficaci delle regole passatiste allora va bene...
quanto ai geroglifici che dire

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
sweety ha scritto:GRAZIE!balkan wolf ha scritto:azz. femmina ( ripeto non proprio acutissimaviste le complicazioni ) certificata e il topic si impenna...
che schifo la debolezza umana
anyway benvenuta
per il "non proprio acutissima" o per il benvenuta?

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta: