Sweety: prova aldo moro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Io, da vero intenditore,ci avevo creduto subito che era una biedda fimmina. DONEGAL VERGOGNATI 

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Diab, io non ho mai parlato una sola volta di dubbia identità sessuale dell'interessata.Diabolik68 ha scritto:Io, da vero intenditore,ci avevo creduto subito che era una biedda fimmina. DONEGAL VERGOGNATI
Ho solo fatto commenti sulla coperta zebrata, richiedendo la prova aldomoro per il tessuto, non per la proprietaria

Quindi nulla da vergognarmi e nessun dildo virtuale da estrarre dal mio orifizio posteriore : fa anzi piacere che ogni dieci false forumiste smascherate ne salti fuori una vera, ma questo non tutti possono (causa recente iscrizione) o amano ricordarlo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Dai scherzavo, lo sai che sono un cazzone zerbino in confronto a tedonegal ha scritto:Diab, io non ho mai parlato una sola volta di dubbia identità sessuale dell'interessata.Diabolik68 ha scritto:Io, da vero intenditore,ci avevo creduto subito che era una biedda fimmina. DONEGAL VERGOGNATI
Ho solo fatto commenti sulla coperta zebrata, richiedendo la prova aldomoro per il tessuto, non per la proprietaria![]()
Quindi nulla da vergognarmi e nessun dildo virtuale da estrarre dal mio orifizio posteriore : fa anzi piacere che ogni dieci false forumiste smascherate ne salti fuori una vera, ma questo non tutti possono (causa recente iscrizione) o amano ricordarlo.

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Numero chiamato: 4***Ortheus ha scritto:Uh,ragazzi...il mio Padrino Lord e il sottoscritto si sono fatti 15 minuti di conversazione con la Sweety...
Costo chiamata: 0,0000 EUR
Data e ora termine chiamata: 2007-02-14 10:38:00
Durata della chiamata: 1120 secondi
Devo chiedere scusa a Suiti
per il ritardo:
all'ora stabilita ero al telefono con un fornitore
e mi sono collegato con dieci minuti di ritardo...
Ed ho trovato lì, nella stanza, nel silenzio e buio più assoluto,
sola soletta,
la dolce Suiti.
Chissà perchè m'ha ricordato Histoire d'O...