MANCA!!!facialmaster ha scritto:
già vista![]()
anzi..come si diceva con le figurine...CELO

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma siccome tu di lei ti sei sei innamorato e il tizio con cui lei era è un amico del fratello di un giocatore di una squadra di calcio impegnata in coppa dei campioni, tornerà prossimamente a milano e allora tu la inviterai ad uscire e l'amore trionferà !!Aquariusbros ha scritto:Stasera...fashion week a Milano..c'era una modellina slovakka che era Sasha in bello..
L'approccio era iniziato bene...ma ahimè è finito con due di picche colossale...
non sanno quello che dicono sandosandocan19 ha scritto:tutta questa bruttezza in sasha....io nn ce la vedoAquariusbros ha scritto:Stasera...fashion week a Milano..c'era una modellina slovakka che era Sasha in bello..
L'approccio era iniziato bene...ma ahimè è finito con due di picche colossale...![]()
...dovrei ridere?Pimpipessa ha scritto:ma siccome tu di lei ti sei sei innamorato e il tizio con cui lei era è un amico del fratello di un giocatore di una squadra di calcio impegnata in coppa dei campioni, tornerà prossimamente a milano e allora tu la inviterai ad uscire e l'amore trionferà !!Aquariusbros ha scritto:Stasera...fashion week a Milano..c'era una modellina slovakka che era Sasha in bello..
L'approccio era iniziato bene...ma ahimè è finito con due di picche colossale...
![]()
Uè uè..bimbi belli se il topic l'ho aperto io, significa che mi piace, no?sandocan19 ha scritto: tutta questa bruttezza in sasha....io nn ce la vedo
io invece vedo in keira la (brutta) copia di sashaRex_Sinner ha scritto:Non so se è già stato detto, ma io in sasha ci vedo la (brutta) copia di keira knightely...