ma xkè vuole dimostrare di essere donna (anke se nn lo è)!!?!?!?...ci sono dei vantaggi??...no xkè altrimenti anke io....
Sweety: prova aldo moro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso

- Santo Padre
- Impulsi superiori

Comunque la definizione "Prova Aldo Moro" è geniale! Mi fa sbellicare solo a pensarci. 
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
mezz'ora esatta? non un secondo prima non un secondo dopo...???Pimpipessa ha scritto:per completezza di informazione:
sweety mi ha proposta di sentirci al telefono mezz'ora in pausa pranzo o mezz'ora dopo le 18.30
azz alla faccia della precisione, via tutti a sincronizzare gli orologi !!!!
PS se questo sweety è donna vuo, dire che IO son + bello di Bradd Pitt e + cazzuto di rocco Siffredi !!!!
per la precisionelast time ha scritto:mezz'ora esatta? non un secondo prima non un secondo dopo...???Pimpipessa ha scritto:per completezza di informazione:
sweety mi ha proposta di sentirci al telefono mezz'ora in pausa pranzo o mezz'ora dopo le 18.30
PS se questo sweety è donna vuo, dire che IO son + bello di Bradd Pitt e + cazzuto di rocco Siffredi !!!!
18.30 alle 19. Poi a pausa pranzo da 12.15 alle 13...
non so.... ma fare una prova aldo moro...era meglio non farla del tutto
concordo, ma sai sti disperati smutandati son dei grandi creativi...!!!Pimpipessa ha scritto:per la precisionelast time ha scritto:mezz'ora esatta? non un secondo prima non un secondo dopo...???Pimpipessa ha scritto:per completezza di informazione:
18.30 alle 19. Poi a pausa pranzo da 12.15 alle 13...
non so.... ma fare una prova aldo moro...era meglio non farla del tutto
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Minchia che pezzo di gnocca
Complimenti per la foto Sweety, io ci credo che sei vera fimmina

Complimenti per la foto Sweety, io ci credo che sei vera fimmina
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
altro modo per gabolare: ti danno orari predefiniti e si mettono d'accordo con una complice che gli regge il gioco.Pimpipessa ha scritto:per completezza di informazione:
trucchetto gia' visto e rivisto in un milione di varianti, che esiste da prima che i cellulari fossero per tutti e la rete si sviluppasse fuori dalle universita'.
prova aldo moro rules, non ci sono cazzi siori e siore.
Kronos ha scritto:altro modo per gabolare: ti danno orari predefiniti e si mettono d'accordo con una complice che gli regge il gioco.Pimpipessa ha scritto:per completezza di informazione:
trucchetto gia' visto e rivisto in un milione di varianti, che esiste da prima che i cellulari fossero per tutti e la rete si sviluppasse fuori dalle universita'.
prova aldo moro rules, non ci sono cazzi siori e siore.
eh si il sospetto è qllo....
Una nostra forumista mi aveva dato appuntamento in messanger con webcam....
PS oppure fatevi vedere io non ho mai fatto la prova aldo moro!!
Ultima modifica di Pim il 12/02/2007, 14:46, modificato 1 volta in totale.
- maxghunter
- Nuovi Impulsi