Comunque la definizione "Prova Aldo Moro" è geniale! Mi fa sbellicare solo a pensarci.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Pimpipessa ha scritto:per completezza di informazione:
sweety mi ha proposta di sentirci al telefono mezz'ora in pausa pranzo o mezz'ora dopo le 18.30
mezz'ora esatta? non un secondo prima non un secondo dopo...???
azz alla faccia della precisione, via tutti a sincronizzare gli orologi !!!!
PS se questo sweety è donna vuo, dire che IO son + bello di Bradd Pitt e + cazzuto di rocco Siffredi !!!!
sweety mi ha proposta di sentirci al telefono mezz'ora in pausa pranzo o mezz'ora dopo le 18.30
PS se questo sweety è donna vuo, dire che IO son + bello di Bradd Pitt e + cazzuto di rocco Siffredi !!!!
per la precisione
18.30 alle 19. Poi a pausa pranzo da 12.15 alle 13...
non so.... ma fare una prova aldo moro...era meglio non farla del tutto
per la precisione
18.30 alle 19. Poi a pausa pranzo da 12.15 alle 13...
non so.... ma fare una prova aldo moro...era meglio non farla del tutto
concordo, ma sai sti disperati smutandati son dei grandi creativi...!!!
altro modo per gabolare: ti danno orari predefiniti e si mettono d'accordo con una complice che gli regge il gioco.
trucchetto gia' visto e rivisto in un milione di varianti, che esiste da prima che i cellulari fossero per tutti e la rete si sviluppasse fuori dalle universita'.
prova aldo moro rules, non ci sono cazzi siori e siore.
altro modo per gabolare: ti danno orari predefiniti e si mettono d'accordo con una complice che gli regge il gioco.
trucchetto gia' visto e rivisto in un milione di varianti, che esiste da prima che i cellulari fossero per tutti e la rete si sviluppasse fuori dalle universita'.
prova aldo moro rules, non ci sono cazzi siori e siore.
eh si il sospetto è qllo....
Una nostra forumista mi aveva dato appuntamento in messanger con webcam....
PS oppure fatevi vedere io non ho mai fatto la prova aldo moro!!
Ultima modifica di Pim il 12/02/2007, 14:46, modificato 1 volta in totale.