Il 1 ho girato per il quartiere storico di zurigo volevo skizzare a tutti i costi ma mi servivano circa 1.200 franchi per cui mi sono dovuto tirare un segone all'albergo prima di partire il 2 per Firenze, niente skizzo!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
monteur ha scritto:pepperino ha scritto:era ieri purtroppo a meno che tu non fossi presente le ragazze hanno fatto uno spettacolo a testa + un lesbo+ un live di michelle e .....!
il locale che apriva ieri si chiama le club e se non sbaglio la località si chiama la roche...nei pressi di martigny... perdonami se i luoghi non li scrivo correttamente...
uhm... nn è che hai fatto apposta a scrivermeli in ritardo perchè nn facessi in tempo eh??? ... mica per quella vecchia storia che ti rompevo per il rapporto tra te e claudia..... nn te la sarai legata al dito eh???![]()
![]()
eeeeeeeeeeee.... visto che le cose duravano più del previsto è salita pure claudia..x poco non veniva giu il locale...tra l'altro appena aperto..Rex_Sinner ha scritto:e....pepperino ha scritto:era ieri purtroppo a meno che tu non fossi presente le ragazze hanno fatto uno spettacolo a testa + un lesbo+ un live di michelle e .....!![]()
cangaceiro ha scritto: purtroppo i miei amici non sono puttanieri come me