Montecatini pieno di russe.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Super Zeta »

Se vi legge Nick son cazzi vostri... :DDD

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da monteur »

Paperinik ha scritto:da campi a montecatini saranno 40 minuti..ma a me fà  fatica ugualmente...
inizio a pensare che a te faccia fatica ogni cosa :-? :-?

hai lì a 2 passi la sheila e nn ci sei ancora andato..............

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da Scorpio »

se è lo stesso servizio, ripetuto nuovamente, non mi sembrava parlasse di hostess, lap-dancers e ballerine, ma anzi di badanti e di ragazze "serie".

A parte il fatto che era un mezzo polpettone, in cui mettevano a mo di collage, immagini di ubriachi a Mosca, e case in multiaffitto , sempre a Mosca; parlavano di ste russe che poi rimanevano sposate felici e contente!
Insomma un lieto fine!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da ToccafondiVattene »

Se esistono cinesi belle in assoluto non lo so e quindi non le metto in dubbio.
A Prato non ci sono di sicuro... o son brave a giocare a nascondino!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

Una russa brutta è milla volte meglio di una cinese... brutta (perchè belle non ce ne sono...).

nick scatenati col profano su...

a milano ormai cina vs russia è un 10 a zero secco per le asiatiche... farsi un sabato pomeriggio tra stazione centrale e paolo sarpi... teen col grano 16enne vs badante 40enne direi che non c'è partita
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cangaceiro
Bannato
Bannato

#21 Messaggio da cangaceiro »

Lord Zork ha scritto:Cioè, fammi capire,
se avessi bisogno di un mutuo,
tu mi segnali alla banca,
e loro me lo concedono più facilmente?...

esatto e non saresti di certo il primo ne dal vivo e ne su internet :-D

tornando in topic se non erro Montecatini è una cittadina piuttosto ricca, ci sono stato qualche volta e quindi non posso dire di conoscerla bene, ma correggetemi se sbaglio è appunto una di quelle cittadine in cui la grana non manca.

sono ignorante della zona e probabilmente mi sfuggono diverse cose, ma non riesco a capire come Montecatini della provincia di Pistoia e quindi non tra l'altro di una provincia prestigiosa abbia in se tutta questa ricchezza.

Morale della favola se fanno tutte le lap dancer avranno soldi e se Montecatini è luogo di imprenditori cercheranno quest'ultimi, indi per cui seghe non sarà  facile come chisinau. :cry:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da Scorpio »

balkan wolf ha scritto:Una russa brutta è milla volte meglio di una cinese... brutta (perchè belle non ce ne sono...).

nick scatenati col profano su...

a milano ormai cina vs russia è un 10 a zero secco per le asiatiche... farsi un sabato pomeriggio tra stazione centrale e paolo sarpi... teen col grano 16enne vs badante 40enne direi che non c'è partita
il fatto è che i cinesi sono 1.4 miliardi e i discorsi sui canoni estetici, sulle razze lasciano il tempo che trovano!
Nel 98, conobbi in treno una signora che mi parló di una vacanza in una zona della Cina, a Sud di Shangai.
Mi parló di ragazze molto ma molto belle, alte, slanciate con la carnagione non troppo chiara.
Purtroppo non riuscii ad annotare altri dati ma credo che fra qualche anno, con la ricchezza e la loro possibilità  di viaggiare, le cinesi ci riserveranno delle sorprese.

PS: per ora le fanciulle del Nord-Est rimangono le più fascinose.
PS2: Riusciranno le cinesi a far vacillare il rpimato della toposkaja?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Helmut »

Scorpio ha scritto: PS: per ora le fanciulle del Nord-Est rimangono le più fascinose.
Detto fra noi, e non per campanilismo, le migliori gnocche italiche le si trova a Trieste... :wink:

...peccato che mia città  sia così decentrata... :cry: infatti, causa lavoro, mi dovró trasferire più a Ovest...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto:tornando in topic se non erro Montecatini è una cittadina piuttosto ricca, ci sono stato qualche volta e quindi non posso dire di conoscerla bene, ma correggetemi se sbaglio è appunto una di quelle cittadine in cui la grana non manca.

sono ignorante della zona e probabilmente mi sfuggono diverse cose, ma non riesco a capire come Montecatini della provincia di Pistoia e quindi non tra l'altro di una provincia prestigiosa abbia in se tutta questa ricchezza.
Piccola città  termale = vecchi riccastri che spendono in vacanza = quantità  esagerata di negozi e alberghi di lusso = Comune e cittadini abbienti.

Tutte le città  termali sono così: Montacatini, Abano, Salsomaggiore, .......

cangaceiro
Bannato
Bannato

#25 Messaggio da cangaceiro »

Io e Mister T proprio leggendo questo tread abbiamo deciso di lanciarci in una missione: "Mister T and Cangaceiro invades Montecatini! :P "

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da monteur »

cangaceiro ha scritto:Io e Mister T proprio leggendo questo tread abbiamo deciso di lanciarci in una missione: "Mister T and Cangaceiro invades Montecatini! :P "

AIUTO ! :o :o :o :o :o :o

le puttane devono iniziare a prepararsi, non avranno vita facile :awww: .................

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da nik978 »

andrew ha scritto: E poi parlano di esportare i sindacati in Cina...
poveracci...

ha già  tante lobbies in cina, non esportiamo una delle lobbie più forti in italia..:D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da nik978 »

Super Zeta ha scritto:Se vi legge Nick son cazzi vostri... :DDD
:lol:

confermo la mia vecchia tesi:

in oriente le più belle NON sono in cina...
(sono più verso ovest..non per altro quando ti sposti vicino al vietnam la percentuale di belle ragazze aumenta vertiginosamente... :o :o :o )

ma su 10 ragazze cinesi quelle belle sono STRAFIGHE..senza se e senza ma..
magari quelle passabili peró sono meno che non in 10 italiane o in 10 est europa

confermo il buon balkan su paolo sarpi..(e se ti ricordi eravamo insieme e ricorderai i miei commenti.. :DDD :DDD :DDD )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

Scorpio ha scritto: Nel 98, conobbi in treno una signora che mi parló di una vacanza in una zona della Cina, a Sud di Shangai.
Mi parló di ragazze molto ma molto belle, alte, slanciate con la carnagione non troppo chiara.
la zona sud di shanghai la conosco... :wink:

quel che dice la signora (anche se i parla di 8 anni prima di me) sono quelle STRAFIGHE che trovi tra le famose 10 di cui parlo..
ma le altre oggettivamente purtroppo abbassano un po la media...

il discorso oriente vs est europa vs est è complicato

il gusto orientale nella scleta dei vestiti, nella cura dela persona e nella malizia è nettamente superiore. questo per me è un grosso valore aggiunto che supera un gap fisico (fabrizio fresco di giappone mi pare abbia notato questo apsetto)

poi ci sono aspetti puramente personali:

io stravedo x la 20enne-25enne che ha una attività (no marchette..) sua o che comunque lavora, che gira con auto sopra i 5 metri e sopra i 70mila euro..vestita firmata da capo a piedi. magari con un tatuaggio a vista..
oggettivamente in italia è motlo più facile incontrare una cinese così che non una russa..e io che sono fissato con le donne di potere/danarose, non posso che indirizzarmi verso la prima

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da balkan wolf »

una precisazione perchè non vorrei essere frainteso

ovv. a livello di fisico medio la slava batte qualunque femmina del globo ( non ci son cazzi è strutturale ) volevo solo smentire lo stereotipo russe tutte gnocche cinesi tutte cozze ( falsissimo )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”