Per me Rust in Peace... Ho sempre avuto un debole omosessuale per Megadave!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
XCLARAX ha scritto:SLAYER REIGN OF BLOOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
reign IN blood e che cazzo clara, mi cadi sui fondamentali???????????????
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
XCLARAX ha scritto:SLAYER REIGN OF BLOOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
reign IN blood e che cazzo clara, mi cadi sui fondamentali???????????????
Effettivamente...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
scum è una figata, al concerto dei napalm mi don ritrovato come un babaciu a gridaresotto il palco WE WANT SUM! WE WANT SCUM!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
p.s. ma il vulgar display of power?? ne volgiam parlare???
belnudo ha scritto:per gli amanti del genere METAL ho trovato questo blog che mi pare interessante: http://abaddoncorp.blogspot.com
Questo gruppo e` IT:
Anal Blasphemy - Bestial Black Metal Filth [2009]
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.