[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Giovani... Pensavo qualcosa di più ricercato. Adesso ditemi anche i Fields of the nephilim e i Dead Can Dance e abbiamo ultimato!

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Il mio gruppo dark preferito sono i Fields of the nephilim... Anche nel periodo di Carl McCoy da solo...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Opium e Full Moon stanno su Irreligius e Magdalene su Sin/Pecado, che preferisco!RAM_MUAY ha scritto:.............Dimenticavo........I Jethro Tull....!!
... a parte tutto se non li conosci ascolta OPIUM, MAGDALENE, FULL MOON MADNESS dei MOONSPELL....

- Santo Padre
- Impulsi superiori
Sempre su Sin/Pecado! Grande pezzo! Il mio preferito di quel disco è The Hanged man!!!
Ram, vuoi farti due risate: sai come ho trovato tradotto in rete il testo di "Master of Puppets"? Capo dei burattini...
Ram, vuoi farti due risate: sai come ho trovato tradotto in rete il testo di "Master of Puppets"? Capo dei burattini...

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Azzzzzzz.....ma complimentoni cara clara....XCLARAX ha scritto:in on the killtaker dei fugazi
xxx

Anche se 13 songs and Repeater sono superiori....
Ancora adesso quando ascolto Waiting Room mi vengono i brividi....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
MOSTRUOSO....in quei momenti non sai se farti venire la pelle d'oca o riderci sopra!...a quel punto è più bello dire IL MIGLIORE DEI PUPAZZI.....Santo Padre ha scritto:Sempre su Sin/Pecado! Grande pezzo! Il mio preferito di quel disco è The Hanged man!!!
"........GUARDA CHE POSTO DI MERDA....E ABBIAMO COMBATTUTO TUTTA LA NOTTE PER RITORNARCI........."
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
In effeti per quel poco che sono durati erano uno spettacolo.....XCLARAX ha scritto:sì sono d'accordo e complimenti per il nick!!!![]()
anche se i minor threat restano sempre i meglio
Consiglio vivamente a tal proposito anche i Big Black.....un sound come il loro non l'ho piu' sentito.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,