[O.T.] E brava la spears...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Kronos »

maxghunter ha scritto:oddio..hai fatto un dei tuoi scherzetti???m hai buttato un virus???..vabbè sticazzi..co tutti quelli che gia c ho se fanno un po de compagnia..me dispiace x il filmato perso azz..
i file in formato .mov si leggono col quicktime player, che in origine e' nato per il mondo mac.
Essendo il nostro amante ed utente dela mela (bacata visti gli ultimi bug hardware abbastanza seri) basta fare due per tre ed ottieni lo sconto per tutti :DDD

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da Lord Zork »

:)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Husker_Du »

the revolution ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
the revolution ha scritto:la spears è la cantante più figa che abbia mai visto...

i suoi video hanno una carica erotica pazzesca :096
Non e' che ti confondi con la Aguilera?

non mi confondo affatto

Immagine

...quella bionda a sinistra è britney no???
Non ti confondi.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

the revolution
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da the revolution »

che mi dici husker, a occhio e croce non è malaccio, no?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Rex_Sinner »

Mettiamo i puntini sulle ipsilon.

La Spears non è affatto figa, peró è la cantante più sexy degli ultimi vent'anni (prima, solo un'inarrivabile Vanessa Paradis)... :awww:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Husker_Du »

the revolution ha scritto:che mi dici husker, a occhio e croce non è malaccio, no?
Affatto......

Solo ritengo che i video della Aguilera abbiano una carica erotica superiore a quelli della Spears.....

Comunque mi tromberebbi entrambe senza il minimo problema....pagando anche, se c'e' da pagare..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

the revolution
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da the revolution »

per leccarla alla britney darei qualsiasi cosa...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:
the revolution ha scritto:che mi dici husker, a occhio e croce non è malaccio, no?
Affatto......

Solo ritengo che i video della Aguilera abbiano una carica erotica superiore a quelli della Spears.....

Comunque mi tromberebbi entrambe senza il minimo problema....pagando anche, se c'e' da pagare..... :)
Anche io preferisco la Aguilera ma non disdegnerei una bella cavalcata con Britney... :)

La Aguilera mi faceva impazzire agli inizi della sua carriera,quando portava il capello liscio(per intenderci il look che aveva nel video di "What a girl wants"),ora col capello alla Marilyn Monroe non mi attizza tantissimo.

Secondo me tendenzialmente sono entrambe due belle porcone:ne ha sfornati di talenti il Disney Club... :DDD

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da Scorpio »

ripeto lo stesso discorso sul divismo o presunto tale per quello che succede nei cortili US!

ma dico, con tutte le fochette marcette che vediamo sui siti GangBros, Hugemovie, Sexyparty, come ca22o si fà  a sbafare per questa troglodita buzzurra, solo perchè scendendo dalla lemousine si è intravista la passera?

su dai; un pó di senso della misura e mandate bellamente aff.Britney, Madonna, JLO, Aguilera, Beyoncè...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Calcol
Bannato
Bannato

#40 Messaggio da Calcol »

Scorpio ha scritto:ripeto lo stesso discorso sul divismo o presunto tale per quello che succede nei cortili US!

ma dico, con tutte le fochette marcette che vediamo sui siti GangBros, Hugemovie, Sexyparty, come ca22o si fà  a sbafare per questa troglodita buzzurra, solo perchè scendendo dalla lemousine si è intravista la passera?

su dai; un pó di senso della misura e mandate bellamente aff.Britney, Madonna, JLO, Aguilera, Beyoncè...
sono completamente d'accordo :wink:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Kronos »

the revolution ha scritto:per leccarla alla britney darei qualsiasi cosa...
se fanno il lecca lecca al gusto spears c'e' gia' un cliente fisso.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Kronos »

Scorpio ha scritto: su dai; un pó di senso della misura e mandate bellamente aff.Britney, Madonna, JLO, Aguilera, Beyoncè...
io le manderei da trez a fargli fare il culo casomai. non credo disdegni molte delle nominate

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Britney, shock-look: calva
La cantante rapata a zero
Britney Spears è tornata negli Stati Uniti con un look tutto nuovo di zecca. La cantante è stata fotografata in un negozio di tatuaggi, mentre si faceva tatuare un paio di labbra rosse e rosa sul suo polso. Ma non è questa la vera novità : il cambiamento più evidente è sicuramente la sua testa, ora completamente calva. I lunghi capelli biondi, infatti, sono stati rasati a zero.

Britney è stata vista e paparazzata all'interno del negozio con il testone calvo in bella mostra, ma forse non era ancora pronta a mostrare al pubblico il cambio di look, perchè quando è uscita, è stata scortata dalle sue guardie del corpo direttamente in un SUV dai finestrini oscurati. E per tutto il breve tragitto si è coperta la testa con il cappuccio della sua felpa ben calato sulla capoccia. Ma ovviamente non è riuscita a sfuggire all'orda di curiosi, fan e paparazzi che avevano affollato il marciapiede. La prima reazione dei suoi ammiratori non è delle migliori: intervistati dalla Abc, quelli che l'hanno vista da vicino hanno detto che il suo nuovo look è più che imbarazzante. "Terribile" è stato il commento più gettonato
Immagine
:o
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Rex_Sinner »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:
Britney, shock-look: calva
La cantante rapata a zero
Britney Spears è tornata negli Stati Uniti con un look tutto nuovo di zecca. La cantante è stata fotografata in un negozio di tatuaggi, mentre si faceva tatuare un paio di labbra rosse e rosa sul suo polso. Ma non è questa la vera novità : il cambiamento più evidente è sicuramente la sua testa, ora completamente calva. I lunghi capelli biondi, infatti, sono stati rasati a zero.

Britney è stata vista e paparazzata all'interno del negozio con il testone calvo in bella mostra, ma forse non era ancora pronta a mostrare al pubblico il cambio di look, perchè quando è uscita, è stata scortata dalle sue guardie del corpo direttamente in un SUV dai finestrini oscurati. E per tutto il breve tragitto si è coperta la testa con il cappuccio della sua felpa ben calato sulla capoccia. Ma ovviamente non è riuscita a sfuggire all'orda di curiosi, fan e paparazzi che avevano affollato il marciapiede. La prima reazione dei suoi ammiratori non è delle migliori: intervistati dalla Abc, quelli che l'hanno vista da vicino hanno detto che il suo nuovo look è più che imbarazzante. "Terribile" è stato il commento più gettonato
Immagine
:o
Terribile! :o

:DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sta ragazza sta sempre più impicciata de cervello....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”