Testa a testa n°6 Natasha Kiss vs Jessica Gayle

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Chi preferite?

Sondaggio concluso il 05/01/2003, 0:17

Natasha Kiss
24
33%
Jessica Gayle
48
67%

Voti totali: 72

Messaggio
Autore
zelda
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#121 Messaggio da zelda »

Alta Tensione ha scritto:probabilmente in molti non vi riconoscerebbero nemmeno in vestitini succinti , non tutti guardano l'hard , ma certamente anche in tuta e senza trucco tutti gli sguardi saranno per voi non perchè siete personaggi famosi , ma per il semplice fatto che siete due donne bellissime
Sono completamente d'accordo :o :o

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#122 Messaggio da armageddom »

Allora bisogna sempre distinguere tra chi rompe i maroni e chi chiede, giustamente, spiegazioni a certe affermazioni che non trovano riscontro; quindi cara Nat visto che tu dici sempre di non leggere quel forum di sfigati che è il DDV (da cui avevi promesso di andartene un po' di tempo fà , visto che guadagni una marea di soldi e che tuo marito è di familia ricca), alcune domandine te le pongo in questa sede, essendo animato da due grandi curiosità .
1) i tuoi famigerati film girati in america con Jenna (secondo le tue affermazioni) perchè non sono trovabili da nussuna parte, su nessun sito che vende online (per evitare certe tue risposte del tipo: "ho posto l'opzione di vietare l' importazione in italia", mi sono collegato da un sito americano, per cui questa tua affermazione casca in un bel burrone). E' già  ridicola la tua sparata che tu ponga pregiudiziali a Jenna..sul resto lasciamo perdere.

2) su nessun motore di ricerca, tu che affermi di essere famosissima in olanda, salta fuori il tuo nome su siti, riviste olandesi. Come mai ?

Prego risposte chiare, senza tanti giri di parole....o ridicole offese gratuite.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da THE ANSWER »

Armageddon ma tu sei andato pure a controllare ????????????

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#124 Messaggio da armageddom »

San Tommaso insegna....ahahahahaha

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#125 Messaggio da THE ANSWER »

Mo te tira fori na copia del video e fai la figura del FESSO !!!!!!!!!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#126 Messaggio da armageddom »

No No, vedere per credere...

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#127 Messaggio da Natasha Kiss »

Jessica Gayle ha scritto:
Natasha Kiss ha scritto:Come ha detto Jessica, ultimamente non ho più tutto quel tempo di una volta per seguire il forum, ma non è questo il motivo per cui me ne sono stata fuori. Semplicemente non credevo che sarebbe durata molto questa discussione e ritengo Jessica una persona intelligente da essere in grado di rispondere da sola. Poichè ora sono stata tirata in ballo pure io allora dico pure io la mia.
Jessica, come puoi constatare tu stessa gli invidiosi non hanno nulla di meglio da fare che star dietro un PC a criticare l'una o l'altra persona. Con il tempo io ho imparato ad ignorarli, forse è l'arma migliore.
Pensa poi che in rete addirittura esiste un forum interamente dedicato a postare critiche alla sottoscritta. Ovviamente non l'ho mai degnato di considerazione e vivo comunque decisamente serena.
Idioti come Andamento Lento, stealth e molti altri su questo forum ne sono già  passati a migliaia, ma col tempo e l'indifferenza si sono dileguati.
Jessica, non ti curar di loro, guarda e passa.

KISS KISS
Grazie Nat, ma, come ben saprai, i locali sono pieni di individui squallidi che pensano che avendo pagato il biglietto sono liberi di fare o dire quello che vogliono, pensavo di non trovarne qua, ma, mi sbagliavo!. P.S. Auguri per la parte con Dario Argento!.
Purtroppo (fortunatamenti pochi) ce ne sono pure qua.
Grazie per gli auguri.

KISS KISS

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#128 Messaggio da Natasha Kiss »

Alta Tensione ha scritto:
OK, ADESSO CERCO 15 AMICI, VANNO BENE ANCHE AMICHE?.
AMICHE ???
....... vanno ANCORA MEGLIO !!! :bunny19:

se poi sono belle , non dico come te , ma soltanto la metà  :bunny21: :bunny21: :bunny21:

p.s. l'invito è sempre valido :D
Le sto cercando!. Dammi tempo!. Per ora ho la CAVALCANTI E LA TAYLOR!
Se vuoi, anche la Kiss!!! :lol: (che sfaciata autoinvitatrice!!! :o )

KISS KISS

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da Jessica Gayle »

Natasha Kiss ha scritto:
Alta Tensione ha scritto:
OK, ADESSO CERCO 15 AMICI, VANNO BENE ANCHE AMICHE?.
AMICHE ???

se poi sono belle , non dico come te , ma soltanto la metà  :bunny21: :bunny21: :bunny21:

KISS KISS
Ok, ALLORA VIENE ANCHE LA KISS!. Vai Nat che ne dici , una cena a scrocco! evviva!!!!!!!!!!!:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#130 Messaggio da Natasha Kiss »

Ci risiamo!!!
Vedi Jessica? Parlavamo del diavolo e spuntano le corna! Un ennesimo rompipale!!!
Prima di proseguire Arma, spiegami tu una cosa, ma perchè hai scelto di rispondere in questo topic che era nato con spirito simpatico e che stronzi come te hanno provveduto a roviunare?
armageddom ha scritto:Allora bisogna sempre distinguere tra chi rompe i maroni e chi chiede, giustamente, spiegazioni a certe affermazioni che non trovano riscontro;
Mai avuto niente in contrario, peró credo che ci sia modo e modo di chiedere le cose (a cui puntualmente rispondo). Se uno domanda con aria provocatoria è un rompicoglioni e non lo degno sicuramente di risposta!!!
cara Nat visto che tu dici sempre di non leggere quel forum di sfigati che è il DDV
Che infatti non faccio, anche se ancora oggi c'è gente che si ostina a scrivermi privatamente raccontando quanto succede di la, pur avendo chiesto più volte di lasciar perdere che tanto non me ne importa assolutamente nulla! Le parole sono acqua, a me interessano i fatti!!! A quanto pare di fatti io ne sto facendo molti, percui a DDV rimangono solo le parole. Contenti voi... A me fastidio non date!
(da cui avevi promesso di andartene un po' di tempo fà , visto che guadagni una marea di soldi e che tuo marito è di familia ricca)
Caro armageddom, ti fai responsabilità  di cose di cui neppure sei al corrente? Va bene, poco importa, sarai tu a rispondere a chi di dovere delle conseguenze delle tue accuse!!!
Ebbene si, ho promesso di andarmene da DDV e così ho fatto! Da Ottobre ho provveduto ad acquistare spazio su di un altro server e da allora sono in attesa che i miei domini vengano trasferiti, peró continuano a rispondermi che i miei domini non vengono rilasciati.
Cosa ci ho guadagnato da DDV?
1) La perdita di un dominio ultra trafficato (http://www.natasha-kiss.com)!
2) Spese inerenti a questo "disguido" (cartoline, manifesti ed altro, stampati tutti con tale dominio! Ho dovuto rifare tutto!!!).
3) Attacchi morali vari a cui non do peso da svariati mesi. (Era questo lo scopo di ospitarmi su DDV? Pensavano di aver poi diritto di sottomettermi ai loro voleri? No grazie, ho sempre camminato con le mie gambe e non ho nessun problema a continuare a rifarlo!)
4) Cainaggini varie!!! Compresa una telefonata fatta a mio marito con supplica di rispondere sul forum di DDV per tentar di tacitare tutto, ma che come previsto da mio marito (che non voleva assolutamente fare!!!) non è mai avvenuto, anzi, quando qualcuno ha minacciato di andarsene (pochi utenti? tutti cloni di maxxx?) ha fatto un completo volta faccia!

No grazie, non mi interessa minimamente tener rapporti con gente simile, percui, quando finalmente si degneranno a liberare i miei domini...
, alcune domandine te le pongo in questa sede, essendo animato da due grandi curiosità .
1) i tuoi famigerati film girati in america con Jenna (secondo le tue affermazioni) perchè non sono trovabili da nussuna parte, su nessun sito che vende online (per evitare certe tue risposte del tipo: "ho posto l'opzione di vietare l' importazione in italia", mi sono collegato da un sito americano, per cui questa tua affermazione casca in un bel burrone). E' già  ridicola la tua sparata che tu ponga pregiudiziali a Jenna..sul resto lasciamo perdere.
1) Innanzitutto le cose negli States non sono andate proprio come sarebbero dovute andare, ma questa è un altra storia che non sto certo a raccontare a te, neanche se me lo chiedi! L'imposizione c'è eccome! Vuoi sapere com'è stato facile ottenerla? Semplicemente acquistando i diritti! Perchè lo avrei fatto? Caro armageddom, tu forse riesci a vedere solo poco più in la del tuo naso, ma io cerco di andare un po oltre!!! A tempo e debito scopriari i motivi delle mie mosse! Per ora sono e rimangono faccende private!
A titolo informativo, tanto per illuminare il tuo immenso genio, Jenna non ha ricevuto alcuna imposizione! Jenna non era nient'altro che un attrice pagata per fare il suo lavoro a cui forse (forse!!!) neanche interessa che fine possa fare il film! Inoltre io ho semplicemente fatto una paio di scene che sono state suddivise in un paio di film di cui non sono minimamente la protagonista e di cui in uno neanche compare il mio nome in copertina
2) su nessun motore di ricerca, tu che affermi di essere famosissima in olanda, salta fuori il tuo nome su siti, riviste olandesi. Come mai ?
E che ne so io?
Devo disturbare la Duval per chiederle il perchè mi pubblicizza così poco dicendo invece a me che sono la più venduta? No grazie, con lei ho un ottimo rapporto che intendo mantenere e poichè io ho firmato delle liberatorie con le quali le concedo di far quello che vuole (in Olanda) delle scene girate, non avrei neppure il diritto di poterglielo chiedere.
Si da il caso che ora la Duval distribuisce per l'intero Benelux il marchio NKC, ma probabilmente neanche mi conosce!
Prego risposte chiare, senza tanti giri di parole....o ridicole offese gratuite.
Le risposte mi pare che siano più che chiare e precise per quanto posso dire, ora sei contento?

Caro Answer, la figura del fesso la farà  non solo lui, ma anche altre persone quando tireró fuori ben più che una semplice copertina, di cui mai sono stata in possesso.

KISS KISS

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#131 Messaggio da Natasha Kiss »

Natasha Kiss ha scritto:
Alta Tensione ha scritto: AMICHE ???

KISS KISS
Ok, ALLORA VIENE ANCHE LA KISS!. Vai Nat che ne dici , una cena a scrocco! evviva!!!!!!!!!!!:
ehehehe :lol: :lol: :lol:

KISS KISS

lince
Primi impulsi
Primi impulsi

#132 Messaggio da lince »

Adesso basta.

Non mi piace fare la guerra a nessuno ma neanche passare per un coglione patentato.

Non è mai arrivata nessuna richiesta ne direttamente ne tantomeno da organi ufficiali di trasferire nessuno dei domini che abbiamo creato in nome e per conto dei coniugi Kiss. Nessuna mail, nessuna telefonata ed un solo sms ma di auguri per l'anno nuovo.
Non è nostro interesse mantenere un dominio gratuitamente se i legittimi proprietari non lo vogliono e alla luce dei fatti neanche se ci pagassero.

Fino ad ora ho sempre taciuto e soprattutto proibito di pubblicare sul sito
le prove effettive delle panzane raccontate dai signori in questione, ho smesso anche di scrivere sul forum di DDV per evitare di dover rispondere a domande imbarazzanti ma da ora in poi tutto questo non accadrà  più, e mi dispiace solo di avere voluto lasciar perdere occasioni, come a Berlino per avere prove documentate della falsità  di queste persone.
Ma non mi piace parlare soltanto, da ora in poi documenteremo tutto.
Sia sul forum che sul sito di DDV che in questo forum.
Per cui se volete bannarmi vi conviene farlo da subito.

A proposito il domino Natasha-kiss.com non è mai stato di proprietà  dei Kiss, siamo sempre stati in lista di attesa per poter avere la disponibilità  del dominio ma i legittimi tenutari non l'hanno mai rilasciato.
Il fatto che quel dominio sia trafficato poi, se così è, non è certo dovuto alla presenza della Kiss, andate a vederlo.
Provate a mettere la parola Natasha Kiss nel campo di ricerca e vedete un po' cosa vi ritorna.

Sorry, no results found. Please search again.

Che per chi non conoscesse l'inglese significa : è una emerita sconosciuta

cosa che ci ha riferito anche la signora Duval interrogata personalmente sulla presunta frequentazione.

In quanto al fatto che sia già  stato comprato lo spazio su di un nuovo server, se i signori ci facessero avere gli indirizzi ip saremmo ben lieti di reindirizzare le richieste da subito. Immediatamente.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#133 Messaggio da Jessica Gayle »

lince ha scritto:Adesso basta.

Non mi piace fare la guerra a nessuno ma neanche passare per un coglione patentato.

Non è mai arrivata nessuna richiesta ne direttamente ne tantomeno da organi ufficiali di trasferire nessuno dei domini che abbiamo creato in nome e per conto dei coniugi Kiss. Nessuna mail, nessuna telefonata ed un solo sms ma di auguri per l'anno nuovo.
Non è nostro interesse mantenere un dominio gratuitamente se i legittimi proprietari non lo vogliono e alla luce dei fatti neanche se ci pagassero.

le prove effettive delle panzane raccontate dai signori in questione, ho smesso anche di scrivere sul forum di DDV per evitare di dover rispondere a domande imbarazzanti ma da ora in poi tutto questo non accadrà  più, e mi dispiace solo di avere voluto lasciar perdere occasioni, come a Berlino per avere prove documentate della falsità  di queste persone.

A proposito il domino Natasha-kiss.com non è mai stato di proprietà  dei Kiss, siamo sempre stati in lista di attesa per poter avere la disponibilità  del dominio ma i legittimi tenutari non l'hanno mai rilasciato.
Il fatto che quel dominio sia trafficato poi, se così è, non è certo dovuto alla presenza della Kiss, andate a vederlo.
Provate a mettere la parola Natasha Kiss nel campo di ricerca e vedete un po' cosa vi ritorna.

cosa che ci ha riferito anche la signora Duval interrogata personalmente sulla presunta frequentazione.

In quanto al fatto che sia già  stato comprato lo spazio su di un nuovo server, se i signori ci facessero avere gli indirizzi ip saremmo ben lieti di reindirizzare le richieste da subito. Immediatamente.
Adesso basta lo dico io! finiamo una polemica per iniziarne un'altra?. Smettiamola tutti quanti di fare i bambini e iniziamo a tirar fuori argomenti costruttivi, e perche' no, simpatici!. Non e' giusto sputtanare persone riguardo alla vita privata!. Se hai problemi con Nat, cerca di risolverli in privato, magari ci riuscite meglio!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

asso59
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#134 Messaggio da asso59 »

Mamma mia,adesso capisco perche in qualche elzione ci scappa il morto...

io farei altro con queste due belle fanciulle Immagine ....altro che discussioni..

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#135 Messaggio da Natasha Kiss »

Dio mio che giornata di merda!!!
Sono stata collegata praticamente quasi tutto il giorno solamente per litigare in lungo ed in largo. No ragazzi, non è questa la mia giornata tipo, percui rispondo ancora a quest'ultima provocazione (cercando di rimanere coerente ancora per qualche minuto prima di sbottare definitivamente dalla rabbia) e poi vedró di andarmi almeno per oggi a trovare qualcosa di meglio da fare.
lince ha scritto:Adesso basta.

Complimenti, allora siamo in 2!
Ok, prendo per buono quanto affermi, percui ritiro quanto detto e provvederó invece a sentire come si giustificano chi è incaricato del trasferimento.
Guarda che se non fosse per Garella che non perde occasione di rinfacciarmi che mi ospitate gratuitamente, solo per arrogarsi il diritto di gettare fango sul mio nome quando io mi sono limitata semplicemente a smentire alcune cossucce che lui si sarebbe inventato e che avrebbe raccontato a gente con cui a tutt'oggi ho ottimi rapporti e che giustamente mi sono venute a riferire, non avrei mai avuto niente contro DDV! Si da il caso che come tempo fa avevo già  detto, dal lato vostro non ho mai avuto nulla a che ridire, anzi, Sergio più volte ha detto di aver ricevuto da voi un ottimo supporto tecnico, nonostante il totale disinteresse economico. Io neanche ti conosco e tu hai sempre e solo parlato con mio marito, mai con me. Non è certo colpa mia se qualcuno che fa le veci di DDV non tiene un comportamento corretto nei miei confronti, quindi se si è giunti a questo punto, prenditela con chi fin'ora ne ha fatto le vostre veci!!! Non so tu fino a che punto sei dentro a tutta questa storia di frottole che il Garella ha raccontato, ma se ne sei estraneo allora prendi una posizione precisa e potrei anche ricredermi su quanto ho precedentemente affermato. Sia chiaro che quanto ho precedentemente dichiarato su DDV è dovuta al fatto che il Sig. Garella ha tempo fa risposto qui pubblicamente sul forum rinfacciandomi a nome di DDV la questione dello spazio gratuito che mi avete offerto. E' chiaro che se mi si rinfaccia una cosa reagisco di conseguenza. Ora chiedo io a te, Garella aveva realmente il diritto di rinfacciarmi queste cose a nome di DDV? Se si, allora rimango sulla posizione che ho preso, se no invece, allora se ne puó discutere.
Parliamo di falsità ? Ho tante cose io documentabili anche per mezzo di testimonianze dirette di persone vere che non scrivono e neppure leggono il forum, quindi non sono neppure al corrente delle beghe in corso che sono nate a seguito delle sparate di Garella. Chissà  perchè allora sono venute loro, di loro spontanea volontà  a raccontarmi tutto quanto credendo di mettermi in guardia su quanto Garella stava dicendo.
Faró altrettanto!
A proposito il domino Natasha-kiss.com non è mai stato di proprietà  dei Kiss,
Già , era di proprietà  di Conti Michèle, Via della Caporalina 12, 12100 Cuneo. Si da il caso che Conti Michèle è il vero nome della sottoscritta, di cui ha usufruito di tale sito per la bellezza di 4 anni, prima di passare a DDV e che il dominio, al momento del passaggio era ancora attivo (sempre a mio nome) ma in fase di scadenza. Non l'ho rinnovato io ma ho delegato voi a seguito del passaggio su DDV con gli altri domini. Una volta perso il dominio, avete detto a mio marito che nonostante il vostro interessamento, il server su cui risiedeva prima tale dominio (Aruba) non ha mai risposto alle vostre e-mail (un po come sta succedendo ora?) e di conseguenza, una volta scaduto, non c'è più stato verso di rientrarne in possesso perchè altri sono stati più veloci e se ne sono appropriati.
Poichè anche io ho avuto problemi a ricevere risposta alle mie comunicazione da parte di Aruba, prendo ancora per buono la vostra buona fede ed allora va bene così, tanto quel che è stato è stato e le spese per rifare manifesti e cartoline ormai le ho già  affrontate.
siamo sempre stati in lista di attesa per poter avere la disponibilità  del dominio ma i legittimi tenutari non l'hanno mai rilasciato.
I leggitimi tenutari che erano una volta, ovvero la sottoscritta non l'ha mai rilasciato fino al momento del passaggio su DDV. Dopodichè non è stato più rinnovato con conseguente perdita della proprietà .
Ma a che gioco stai giocando? Hai preso anche tu la Garellite?
Si da il caso che il dominio ora non è più mio per i motivi sopra descritti.
Sino ad un anno fa, quando sono passata su DDV, quel dominio era ancora attivo in concomitanza con quelli su DDV e se non è stato scritto in home page che si sarebbe provveduti al trasferimento ed invece si è semplicemente fatta una pagina che ridirezionava il traffico su DDV, è semplicemente perchè si sarebbe dovuto provvedere al trasferimento che non è avventuo, con le conseguenze di cui già  si è parlato.
Molti utenti qui presenti che navigavano sul mio sito mi hanno avvisata che da un giorno all'altro il dominio non era più visibile e potrebbero testimoniare che a quel dominio c'era il mio sito. Poichè io non avevo avvisato nessuno in attesa del trasferimento neppure mi ero accorta che era stato usurpato da altri perchè io già  facevo riferimento al nuovo indirizzo senza passare dalla pagina di nredirect creata sul vecchio dominio. Sono proprio stati gli utenti ad accorgersene di quanto accaduto e se non fossero stati loro ad avvisarmi forse io non me ne sarei neppure accorta.

E mi sa tanto che qui hai anche preso la Gippite allora.
Si da il caso che la Duval non solo non mi conosce, ma pensa un po, è proprio colei che disribuira il marchio NKC per il suo paese.
A questo punto, mi sa tanto che provvederó io a documentare con prove filmate quanto la avete interpellata personalmente sul mio conto. Quel che è troppo è decisamente troppo!!!

Benissimo, sarà  mia premura comunicare al più presto (in settimana) al server su cui mi trasferiró che a quanto pare non avete ricevuto alcuna comunicazione da parte loro.

Lince, dopo tutto questo battibecco ti diró ancora che in fondo in fondo mi dispiace essere arrivata a questi punti e di conseguenza di aver avuto a che ridire pure con te che neppure ti conosco, solo per colpa di una persona che fin'ora ha fatto le tue veci. Se desideri percui ulteriori chiarimenti sono a tua completa disposizione. Il numero di telefono di Sergio ce l'hai e come ha detto giustamente Jessica Gayle sarebbe ora di finirla una volta per tutte (me compresa) con questi atteggiamenti infantili che non portano bene a nessuno.

KISS KISS

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”