certo, non vede l'ora!monteur ha scritto:me la presenti??????

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ormai non credo di farcela; per la Clamidia si fa come esame del sangue o urine?giorgiograndi ha scritto:Queste sono le "sigle" che dovete presentare allo sportello.Scorpio ha scritto:azz. Giorgio!!
avvisare prima?
mi ricordi che antigene devono cercare per l'Epatite ? mi sembra Australia o qualcosa del genere..
HIV
HCV - (Epatite C)
TPHA - (Sifilide)
VDRL - (Sifilide)
CLAMIDIA
Sarà un pomeriggio goliardico. Una specie di gang bang con multifacial finale. Ci sarà anche Omar Galanti. Cappellino e occhiali da sole consentiti, niente mascheroni o passamontagna. Naturalmente tutti con 2 documenti e classica liberatoria di utilizzo di immagine, io naturalmente riprenderó tutto. La situazione si svolgerà a Milano, vi comunicheró poi la location. Chi è interessato mi deve mandare una mail con il suo numero di cellulare. sborratori@libero.it
La clamidia la puoi fare sia come esame del sangue che con il tampone (io ti sonsiglio l'esame del sangueScorpio ha scritto:ormai non credo di farcela; per la Clamidia si fa come esame del sangue o urine?giorgiograndi ha scritto:Queste sono le "sigle" che dovete presentare allo sportello.Scorpio ha scritto:azz. Giorgio!!
avvisare prima?
mi ricordi che antigene devono cercare per l'Epatite ? mi sembra Australia o qualcosa del genere..
HIV
HCV - (Epatite C)
TPHA - (Sifilide)
VDRL - (Sifilide)
CLAMIDIA
Sarà un pomeriggio goliardico. Una specie di gang bang con multifacial finale. Ci sarà anche Omar Galanti. Cappellino e occhiali da sole consentiti, niente mascheroni o passamontagna. Naturalmente tutti con 2 documenti e classica liberatoria di utilizzo di immagine, io naturalmente riprenderó tutto. La situazione si svolgerà a Milano, vi comunicheró poi la location. Chi è interessato mi deve mandare una mail con il suo numero di cellulare. sborratori@libero.it
dboon ha scritto:bona e porca ! Vista dal vivo al Pepenero di Riccione...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Porco cazzo, ma 'sta Alice Ricci è bona... ma bona parecchio... non credevo...
![]()
![]()
![]()
radek perchè non lo hai chiesto a lei direttamente le numerose volte che ha partecipato al forum ?radek66 ha scritto:dboon ha scritto:bona e porca ! Vista dal vivo al Pepenero di Riccione...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Porco cazzo, ma 'sta Alice Ricci è bona... ma bona parecchio... non credevo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Faccio la mia consueta domanda: la sig.na la darebbe dietro corresponsione di vil danaro?
![]()
![]()
![]()
Pimpipessa ha scritto:radek perchè non lo hai chiesto a lei direttamente le numerose volte che ha partecipato al forum ?radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Faccio la mia consueta domanda: la sig.na la darebbe dietro corresponsione di vil danaro?
![]()
![]()
![]()
Come tutti, amico!radek66 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:radek perchè non lo hai chiesto a lei direttamente le numerose volte che ha partecipato al forum ?radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' vero, la fanciulla ha partecipato al forum, ma io non l'avevo mai vista, per cui... poi diciamoci la verità : io chiacchiero chiacchiero e poi non compiccio mai niente...
![]()
![]()
![]()
che vuol dire? il tampone è più piacevole?giorgiograndi ha scritto:La clamidia la puoi fare sia come esame del sangue che con il tampone (io ti sonsiglio l'esame del sangueScorpio ha scritto:ormai non credo di farcela; per la Clamidia si fa come esame del sangue o urine?giorgiograndi ha scritto:Queste sono le "sigle" che dovete presentare allo sportello.Scorpio ha scritto:azz. Giorgio!!
avvisare prima?
HIV
HCV - (Epatite C)
TPHA - (Sifilide)
VDRL - (Sifilide)
CLAMIDIA
Sarà un pomeriggio goliardico. Una specie di gang bang con multifacial finale. Ci sarà anche Omar Galanti. Cappellino e occhiali da sole consentiti, niente mascheroni o passamontagna. Naturalmente tutti con 2 documenti e classica liberatoria di utilizzo di immagine, io naturalmente riprenderó tutto. La situazione si svolgerà a Milano, vi comunicheró poi la location. Chi è interessato mi deve mandare una mail con il suo numero di cellulare. sborratori@libero.it)
Che siamo tutti sulla stessa barcaradek66 ha scritto:Santo Padre ha scritto: Come tutti, amico!![]()
![]()
![]()
![]()
... e la faccetta vomitosa che significa?
![]()
![]()
![]()
bella goGliardata piuttostoScorpio ha scritto:che vuol dire? il tampone è più piacevole?giorgiograndi ha scritto:La clamidia la puoi fare sia come esame del sangue che con il tampone (io ti sonsiglio l'esame del sangueScorpio ha scritto:ormai non credo di farcela; per la Clamidia si fa come esame del sangue o urine?giorgiograndi ha scritto: Queste sono le "sigle" che dovete presentare allo sportello.
HIV
HCV - (Epatite C)
TPHA - (Sifilide)
VDRL - (Sifilide)
CLAMIDIA
Sarà un pomeriggio goliardico. Una specie di gang bang con multifacial finale. Ci sarà anche Omar Galanti. Cappellino e occhiali da sole consentiti, niente mascheroni o passamontagna. Naturalmente tutti con 2 documenti e classica liberatoria di utilizzo di immagine, io naturalmente riprenderó tutto. La situazione si svolgerà a Milano, vi comunicheró poi la location. Chi è interessato mi deve mandare una mail con il suo numero di cellulare. sborratori@libero.it)
il mio screening annuale, lo faccio, per il varicocele/fertilità su urine (2°getto) e sperma
a proposito, com'è andata?
bella goliardata?
Santo Padre ha scritto:Che siamo tutti sulla stessa barcaradek66 ha scritto:Santo Padre ha scritto: Come tutti, amico!![]()
![]()
![]()
![]()
... e la faccetta vomitosa che significa?
![]()
![]()
![]()