Rocco Private Fantasy

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
thedreamboy
Primi impulsi
Primi impulsi

Rocco Private Fantasy

#1 Messaggio da thedreamboy »

Salve a tutti, per la prima volta scrivo su questo forum anche se lo seguo da diversi anni.
Avrei bisogno di un aiuto, altrimenti la mia cultura in fatto di film per adulti rischia di andare a farsi benedire :cry:

Sicuramente molti di voi hanno visto il film "Rocco Private Fantasy". Come si chiama la tipa(mora) che assieme a rocco e Sylvia Saints gira la scena nel bagno?

Stando al cast dovrebbe trattarsi di "regina", ma non ne sono certo. Appare solo in un altro film di mia conoscenza: "rocco e le storie Tese" nella scena della partita a calcetto.

Chi mi sa dire di chi si tratta?

Thanks

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Rocco Private Fantasy

#2 Messaggio da Len801 »

thedreamboy ha scritto:Salve a tutti, per la prima volta scrivo su questo forum anche se lo seguo da diversi anni.
Avrei bisogno di un aiuto, altrimenti la mia cultura in fatto di film per adulti rischia di andare a farsi benedire :cry:

Sicuramente molti di voi hanno visto il film "Rocco Private Fantasy". Come si chiama la tipa(mora) che assieme a rocco e Sylvia Saints gira la scena nel bagno?

Stando al cast dovrebbe trattarsi di "regina", ma non ne sono certo. Appare solo in un altro film di mia conoscenza: "rocco e le storie Tese" nella scena della partita a calcetto.

Chi mi sa dire di chi si tratta?

Thanks
Secondo IAFD.com sarebbe REnata (Stephanie Silver)
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=S ... Silver.htm

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”