e alle persone che ha ammazzato...scofield25 ha scritto:onore al compagno fidel....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e alle persone che ha ammazzato...scofield25 ha scritto:onore al compagno fidel....
SexElisa ha scritto:Nessuno è perfetto. Io penso anche a tutte quelle (innanzitutto bambini) che ga salvato e ai quali ha dato una dignità sconosciutaSquirto ha scritto:e alle persone che ha ammazzato...scofield25 ha scritto:onore al compagno fidel....![]()
![]()
La dignità di chi, da suddito della mafia degli USA è diventato cittadino, istruito e curato al meglio. Poi, come ripeto, nessuno è perfetto. Anche Fini ha ucciso un ragazzo, eppure....Squirto ha scritto:SexElisa ha scritto:Nessuno è perfetto. Io penso anche a tutte quelle (innanzitutto bambini) che ga salvato e ai quali ha dato una dignità sconosciutaSquirto ha scritto:e alle persone che ha ammazzato...scofield25 ha scritto:onore al compagno fidel....![]()
![]()
la dignità di chi non la pensa come il Partito e quindi vive in prigionia da anni?
o la dignità degli omosessuali incarcerati per le proprie tendenze sessuali?
ah, ma forse ti riferisci alla dignità di un sistema dittatoriale totalitario, con tanto di polizia segreta, reati d'opinione, fucilazioni in piazza, mass media di regime, etc...
non capiró mai perchè, se contro la "mafia degli USA" c'è il dittatore Castro, allora si tratta di un uomo "degno" e rispettabile, mentre se c'è il dittatore Mussolini (che contro gli USA ha fatto la guerra), si tratta dell'esecrabile tiranno.SexElisa ha scritto:La dignità di chi, da suddito della mafia degli USA è diventato cittadino, istruito e curato al meglio. Poi, come ripeto, nessuno è perfetto. Anche Fini ha ucciso un ragazzo, eppure....Squirto ha scritto:SexElisa ha scritto:Nessuno è perfetto. Io penso anche a tutte quelle (innanzitutto bambini) che ga salvato e ai quali ha dato una dignità sconosciutaSquirto ha scritto: e alle persone che ha ammazzato...![]()
![]()
la dignità di chi non la pensa come il Partito e quindi vive in prigionia da anni?
o la dignità degli omosessuali incarcerati per le proprie tendenze sessuali?
ah, ma forse ti riferisci alla dignità di un sistema dittatoriale totalitario, con tanto di polizia segreta, reati d'opinione, fucilazioni in piazza, mass media di regime, etc...
c'e' di peggio: alcuni difendono Kim Jong-Il, il folle dittatore nordcoreano.....Come Quando Fuori Piove ha scritto:Quoto squirto in tutto e per tutto.
Non credevo ci fosse bisogno di un quote così scontato e banale, ma finchè c'è gente che nel 2007 (due-zero-zero-sette) ha ancora il coraggio di difendere Castro certe cose è meglio rimarcarle
ti STRAQUOTO in pieno, hai perfettamente ragione......si parla sempre di mussolini ma mai di STALIN, castro è sempre protetto dai comunisti di merda, anzi IDOLATRATO.......andate a miami a chiedere alla comunità cubana cosa pensano di castro e poi ditemi.....Lupo solitario ha scritto:Forse a qualcuna di voi manca un dettaglio direi fondamentale. Il sig. Castro, dalle statistiche che ogni anno vengono redatte sugli uomini più ricchi del mondo, compare ormai stabile al 3° posto, questo da circa 10 anni. Lo stipendio medio di un impiegato a Cuba è di circa 30 dollari al mese. Forse qualche riflessione la farei prima di scrivere certe cazzate. Aggiungo che i bastardi USA nel '45 ci hanno liberato, e mentre loro cacciavano i tedeschi i nostri bravi e simpatici partigiani, comunisti come fidel, ammazzavano circa 40.000 persone così solo perchè le ritenevano non necessarie alla rinascita del paese. Certo è facile dire che Mussolini ha fatto quello che ha fatto è evidente, è anche vero che tutti i regimi totalitari comunisti non hanno mai svelato i loro stermini di massa e il dramma è che tutta la sinistra italiana non ne parla anzi elogia certi bastardi come Fidel, leggasi Bertinotti carissimo amico e frequentatore della casa Castro, quindi tutti questi falsi moralismi di sinistra hanno stufato e non servono a nulla, o tutti colpevoli o tutti innocenti, il potere e il dio denaro rendono tutti uguali, chi lo prende nel famoso posto sono sempre i soliti e l'ulteriore beffa è che quelli del potere da bravi incantatori di serpenti, continuano a prenderci per il culo e noi "coglioni" continuiamo a votarli.
brainsex ha scritto:si si si
sono almeno dieci anni che ve la sta facendo penare sta bevuta![]()
ogni tanto ve fa sperà ...e intanto ne seppelisce di Helmut e fredeDux...
uuuhhh se ne seppelisce
hasta siempre