wow che faccia da suca cazzi che ha Fergie non la vedrei male inginocchiata davanti al cazzo di Peter North che ci sorride con la faccia tutta sporca di sborra ...
Non so voi ma io ogni volta che vedo un suo video immediatamente i Jeans mi tirano sul davanti
Mr.Milk ha scritto:wow che faccia da suca cazzi che ha Fergie non la vedrei male inginocchiata davanti al cazzo di Peter North che ci sorride con la faccia tutta sporca di sborra ...
Non so voi ma io ogni volta che vedo un suo video immediatamente i Jeans mi tirano sul davanti
Puoi ritenerti fortunato che Zanna-Man sia nel Sol Levante, per il proprio gaudio altrimenti saresti già bell'e che spacciato.
Ti consiglio di darti una regolata.
Hai presente quella pubblicità di qualche anno fa dove un uomo travestito da Babbo Natale dice ad un tacchino:"Mi sa che te non c'arrivi fino a Natale, eh?"
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
Mr.Milk ha scritto:wow che faccia da suca cazzi che ha Fergie non la vedrei male inginocchiata davanti al cazzo di Peter North che ci sorride con la faccia tutta sporca di sborra ...
Puoi ritenerti fortunato che Zanna-Man sia nel Sol Levante, per il proprio gaudio altrimenti saresti già bell'e che spacciato.
Ti consiglio di darti una regolata.
Hai presente quella pubblicità di qualche anno fa dove un uomo travestito da Babbo Natale dice ad un tacchino:"Mi sa che te non c'arrivi fino a Natale, eh?"
leonessa2010 ha scritto:Io l'ho vista dal vivo e devo dire che ragazzi nei videoclip fanno MIRACOLI!!!
so che non è molto alta, ma cmq eccita da impazzire!
Più è piccoletta più è maneggievole...
siiiiiiiiii
esatto!!!!!!!
donna perfetta:
1 metro e 60 massimo
magra (senti un po le costole) 5 di seno..sedere che sta in due mani
sui 38kg.....
(e visto che l'ho provata VI GARANTISCO che e' TUTTA UN ALTRA VITA..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Mr.Milk prima l'avatar "del cazzo" adesso il linguaggio da cavernicolo....datti una regolata
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Santo Padre ha scritto:Curiosità : qual era l'avatar di mister milk?
..era un avatar...del cazzo ..
Ok. Se è un mistero non importa.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Santo Padre credo che dicendo che era un avatar del cazzo non volessero fare i misteriosi, ma piuttosto dirle che l'avatar raffigurava proprio un pene.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
sperminator ha scritto:Santo Padre credo che dicendo che era un avatar del cazzo non volessero fare i misteriosi, ma piuttosto dirle che l'avatar raffigurava proprio un pene.
Il mio
Purtroppo sono ammesse foto di culi aperti ma non si puó mettere una foto del cazzo come avatar, non lo sapevo