PhilippeMexes5 ha scritto:X Toaster:
Saw III in Italia dovrebbe uscire il 2 marzo.
Personalmente non vedo l'ora.
di cosa? di vedere rovinato quanto di buono avevano fatto nei primi due?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
PhilippeMexes5 ha scritto:X Toaster:
Sicuramente il primo resterà inarrivabile.facialmaster ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:X Toaster:
PhilippeMexes5 ha scritto:Sicuramente il primo resterà inarrivabile.facialmaster ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:X Toaster:
Sono più che altro curioso di vedere cosa hanno inventato stavolta...
Pimpipessa ha scritto:Durante l'ultimo di Michel Gondry " Se mi lasico ti cancello" mi sono addormentata più volte, c'è chi giura che se si riesce a vedere fino alla fine rimamendo concentrati sia un bellissimo e interessantissimo film..io non posso ancora giudicare.
Pur con questa premessa ieri abbiamo visto " L'arte del sogno" ultima fatica di Gondry, che dire? Tutto il film sospeso tra vita vera e vita immaginata, tra realtà e sogno..fondali di cartapesta, animali di pezza animati , disegni che prendono vita...
Nonostante che Gael Garcia Bernal e Charlotte Gainsbourg non siano Jim Carrey e Kate Winslet...non penso che la mia perplessità derivi solo dagli attori.
Pimpipessa ha scritto:le miglior interpretazione della Gainsbourg sono in Jane Eyre (visto in un carinissimo cinema all'aperto una sera d'estate ) e ne " I miserabili" !!
guarda caso entrambi in costume:
XCLARAX ha scritto:dico solo questo:
INLAND EMPIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è un film piuttosto strano e a tratti noioso,ma il finale è veramente molto bello.Pimpipessa ha scritto:Durante l'ultimo di Michel Gondry " Se mi lasico ti cancello" mi sono addormentata più volte, c'è chi giura che se si riesce a vedere fino alla fine rimamendo concentrati sia un bellissimo e interessantissimo film..io non posso ancora giudicare.
radek66 ha scritto:XCLARAX ha scritto:dico solo questo:
INLAND EMPIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dovrei andare domani sera... spiritualmente preparato, ovv... 170 minuti di David Lynch possono essere una prova durissima...
![]()
![]()
![]()
Rex_Sinner ha scritto:Visto che mi anticipate sempre con le rece dei film, oggi ve la sparo io: Notte prima degli esami, oggi.