[O.T.] CUBA LIBRE!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Aquariusbros »

Federico Botticelli ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
balkan wolf ha scritto:
aqua 'azzo è il trio degli eletti??
Non siamo io, te e bellavista invitati a cena, per giocare a "pistole d'acqua umane" con Mr. Braun? :DDD
Ti squalifichi con tutto questo battage.
Sembri quasi il bambino affamato e povero a cui viene offerta la marmellata.
Il maestro non sarebbe lieto di allievi troppo impazienti.

(bada che non provoco e non voglio rompere, perchè mi sei diventato simpatico nell'ultimo periodo)
Se rileggi bene il topic...in fondo alla pagina..

viewtopic.php?t=17681&postdays=0&postor ... &&start=45

guarda cosa ho scritto a proposito di un incontro a L.A. con Axel prima della sua proposta, come vedi non sono il bambino povero ed affamato...

Qui era solo semplice battuta, cazzo!

PS: Anche tu mi sei diventato simpatico .. :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

come vedi non sono il bambino povero ed affamato...

:-) :-) :-)

il bambino povero è bellissimo :-)

il mappamondo per il tuo nuovo avatar se lo sono gia fottuto???

se è libero do american psyco ( guerra dei biglietti da visita :-) ) e passo al deposito di mappamondi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:
se è libero do american psyco ( guerra dei biglietti da visita :-) )
Quanto è grandiosa quella scena? Soprattutto nel libro.. :roll:

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da Federico Botticelli »

Aquariusbros ha scritto:Se rileggi bene il topic...in fondo alla pagina..

viewtopic.php?t=17681&postdays=0&postor ... &&start=45

guarda cosa ho scritto a proposito di un incontro a L.A. con Axel prima della sua proposta, come vedi non sono il bambino povero ed affamato...

Qui era solo semplice battuta, cazzo!

PS: Anche tu mi sei diventato simpatico .. :wink:
Fai conto che io sono molto eccessivo nella raffinazione dei comportamenti e delle interazioni.
Regola numero uno, che abbia a che fare con uomo o donna, mai dimostrare di avere un minimo bisogno o una seppur vaga voglia.
Anzi far cadere dall'alto il fatto di accettare qualsiasi tipo di partecipazione. :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Squirto »

31 gen 16:22 Cuba: Mina', "assenza Fidel non ha intaccato efficienza rivoluzione"

MILANO - Il presidente cubano Fidel Castro e' tornato a mostrarsi in tv a tre mesi dalla sua ultima apparizione televisiva. In un'intervista ad Agr, Gianni Mina', esperto di America Latina, spiega come e' andata in questi mesi nella 'isola grande' senza la guida del 'lider ma'ximo'. "Cuba ha l'11% di Pil: e' una delle nazioni dove l'economia corre: vuoi per gli accordi energetici con il Venezuela di Chavez in cambio di servizi sanitari, vuoi per gli accordi economici con la Cina che compra tutto il nichel cubano. Cuba - ha detto Mina' - rimane nei caraibi un paese povero ma non misero come la maggior parte degli altri paesi in quella zona di mondo". Dopo la sua malattia Fidel Castro ha passato i poteri a 5 funzionari che sovraintendono ai settori vitali del paese: sono i ministri dell'Economia, della Salute pubblica, dell'Energia, dell'Istruzione, tutti sotto la supervisione di Raul Castro. "Il passaggio e' avvenuto in modo indolore - continua Mina' - gli esiliati di Miami dicevano che appena Fidel sarebbe stato male si sarebbe verificato il caos, invece la vita e' continuata come prima". (Agr)

certo che Minà  è irrecuperabile...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Calcol
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da Calcol »

chissa' come mai Mina' fa l'apologia di Castro vivendo in Italia....una ammirazione cosi' sfrenata per un modello politico e sociale dovrebbe comportare l'immediato trasferimento....a L'Avana.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da nik978 »

interessante il fascino che esercitino certe situazioni sulla gente

corea del nord, cuba..picoclim paesi contro i giganti americani

è pieno (e non credevo) di estimatori (convinti) della battaglia nord coreana e cubana contro gli usa e alleati..
minà  non fa eccezzione...

la testa degli uomini è veramente complicata...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto:interessante il fascino che esercitino certe situazioni sulla gente

è pieno (e non credevo) di estimatori (convinti) della battaglia nord coreana e cubana contro gli usa e alleati..

Molto semplicemente, la gente e' affascinata da quello che non conosce..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Calcol
Bannato
Bannato

#39 Messaggio da Calcol »

nik978 ha scritto:interessante il fascino che esercitino certe situazioni sulla gente

la cosa piu' affascinante pero' e' notare come questi estimatori della "battaglia" nordcoreana o di Cuba lo siano sempre dagli "sporchi" Paesi capitalisti: non c'e' uno solo di questi che faccia cio' che per coerenza dovrebbe fare ossia andare a vivere nel Paese che tanto ama... :blankstare:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:

Molto semplicemente, la gente e' affascinata da quello che non conosce..... :)
esatto..motivo x cui andró a conoscere per capire dove si annidano certe sensazioni...(anche se ho visto grande interesse anche da chi ha conosicuto certe realtà  dal vivo..)

(stavo x organizzare un tour "asse del male/ summer tour 2007"...ieri ho socperto che abbiamo dei clienti iraniani...quasi quasi...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Squirto »

Calcol ha scritto:chissa' come mai Mina' fa l'apologia di Castro vivendo in Italia....una ammirazione cosi' sfrenata per un modello politico e sociale dovrebbe comportare l'immediato trasferimento....a L'Avana.
e la cosa triste è che lui lì farebbe la bella vita, perchè amico del regime
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
Calcol ha scritto:chissa' come mai Mina' fa l'apologia di Castro vivendo in Italia....una ammirazione cosi' sfrenata per un modello politico e sociale dovrebbe comportare l'immediato trasferimento....a L'Avana.
e la cosa triste è che lui lì farebbe la bella vita, perchè amico del regime
.
il fascino di ogni forma di governo autoritario è sempre (anche se non lo si ammette) subordinato all'appartenenza al suo lato oligarchico...
i treni in orario, poca malavita, giustizia veloce (ma poco efficace), sempre buone notizie....
interessa fino ad un certo punto...

alla fine è la pancia che comanda...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da nik978 »

http://www.youtube.com/watch?v=VH3HXV_DrGY

un tipico esempio di "folgorati sulla via di damasco" è il buon Alejandro Cao de Benos..da barcellona..(e ora in nord corea)

(che tristezza i viaggi così..io lo pago il doppio ma sono da solo con due guide e che caspita...:D)

scofield25
Primi impulsi
Primi impulsi

#44 Messaggio da scofield25 »

onore al compagno fidel....

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da Despe1 »

nik978 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=VH3HXV_DrGY

un tipico esempio di "folgorati sulla via di damasco" è il buon Alejandro Cao de Benos..da barcellona..(e ora in nord corea)

(che tristezza i viaggi così..io lo pago il doppio ma sono da solo con due guide e che caspita...:D)
Dev'essere fulminato davvero forte, questo, se la sua pagina su Wikipedia afferma il vero:

http://en.wikipedia.org/wiki/Alejandro_Cao_de_Benos
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”