Di culi aperti ne ho visti tanti, ma cosi!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
un'altra con un culo favoloso e spesso apertissimo è Tarra White.
sul mulo ho trovato una clip intitolata "Tarra White - All anal"
da non perdere!!!

sul mulo ho trovato una clip intitolata "Tarra White - All anal"
da non perdere!!!

"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mumble mumble no dico ma a voi piacciono davvero ste donne trivellate???
parlo per me
ovv. si l'indice tecnico e esperienziale è sempre il primo parametro di valutazione di una femmina
parlo per me
ovv. si l'indice tecnico e esperienziale è sempre il primo parametro di valutazione di una femmina
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Assolutamente d'accordo!radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Parlo per me... direi che di fronte a certe immagini l'eccitazione va un po' a farsi benedire...
![]()
![]()
![]()

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Mi fa arrapare Belladonna, ma non mi fanno arrapare quelle dilatazioni eccessive!sandocan19 ha scritto:cazzo ragazzi se nn vi fa arrapare Belladonna..............![]()
![]()
NN VI CAPISCO:.....
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sandocan19 ha scritto:cazzo ragazzi se nn vi fa arrapare Belladonna..............![]()
![]()
NN VI CAPISCO:.....

Veramente nessuno ha detto questo... per quanto mi riguarda, Belladonna mi fa scoppiare l'uccello; tuttavia, la preferisco quando non si sgara il buco del culo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sandocan19 ha scritto: ah già va mejjo![]()

Andava benissimo anche prima, se solo tu avessi letto con più attenzione, anzichè farti prendere dalla foia "belladonnesca"...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)