OK, Alkand, sto molto tranquillo....ma pero' c'e un piccolo problema.alkand ha scritto:Tranquillo Len...non hai mica rovinato nulla...non c'è stato nessun problema a pubblicare i link della Hilton...dicevo così per mantenere il fasino della sfida...sono anzi molto contento della tua partecipazione...e condivido in pieno il giudizio sulla Darling...
Prendi la prima sfida per esempio. E' stato PhilippeMexes che ha indovinato che l'attrice nella scena era Nadia Hilton. Io avevo individuato chi era il maschio (Brat), e da li ho fatto ricerche ed ho trovato il titolo del film. All fine, tu mi hai mandato il link del filmato come "premio".
Ma il premio non apparteniva eslusivamente a me. Cioe' non trovavo giusto che io dovevo godere del premio, ed e' la ragione che l'ho reso pubblico.
Mettiamo che per la 2a sfida io avevo indicato aver individuato Manuel Ferrara, un'altro forumista Dillon, e un'altro Jane Darling, e poi un 4a forumista il titolo del film. Che fai mandi il link soltanto al 4o forumista, e gli altri restano a bocca asciutta??? Questione di "fair play" per tutti che hanno dato un pezzo del "puzzle"...