Questo ì amore: amor divino!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da donegal »

L'unico che cerca la provocazione sei tu, Micene.
Volevo essere io il primo con Don Zauker come avatar.

Ho mal di stomaco, la bile travasa e me ne vado a dormire.

Brutta bestia, l'invidia ;)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da monteur »

balkan wolf ha scritto: cmq. c'è anche una parte positiva su... suore inglesi che capiscono l'importanza del sesso fisico e agiscono pragmaticamente ( imho sbagliando ma non è importante ovv. )... in itaGlia arrivava don benzi rubava i soldi al paralitico facendogli la paternale e poi ci andava a nigeriane in tangenziale :-) :-)

lui no, ma altri di sicuro , e purtroppo, sì

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da Stavros »

balkan wolf ha scritto:no ovv. intercooler tanto ci sono le troie che son li apposta no? mica son persnone no? mica le fara schifo scoparsi un paralitico mica è un imposizione innaturale dettata solo dal denaro ... ma va è perfettamente naturale che un menomato scopi una donna normale.... non ci vedi nessuna forzatura???

poi bon cazzi loro nulla di grave la puttana sensibile lo manda in culo e la puttana col pelo pensa "bella li con questo faccio meno fatica che non si agita :-) ) e tutti vissero felici e contenti... :-(

Balkan, io (frequentando il forum poco assiduamente, e da meno di un anno, e non essendo particolarmente sveglio) ancora non ho capito se certe cose le scrivi anche un po' sul serio... Perchè ovviamente scherzi, non c'è bisogno di dirlo: sai benissimo cos'è la distrofia muscolare, e che una prostituta, che di mestiere scopa chiunque sia disposto a pagarla, nel suo intimo (dato che nella stragrande maggioranza dei casi non è una bestia in calore che bada solo al bell'aspetto dei clienti, ma una persona per la quale è "un'imposizione innaturale dettata solo dal denaro" scoparsi qualsiasi cliente) potrebbe anche sentirsi meglio/meno male a scopare per tenerezza o pietà  (oltre che per soldi) un ragazzo ventiduenne malato piuttosto che (esclusivamente per soldi) un testa di cazzo fascista al quale normalmente non rivolgerebbe neanche la parola (tanto per dire).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da balkan wolf »

stravos stravos come siamo poetici ...

ok la stragrande maggioranza delle puttane volontarie e non troppo troppo marchettare invece si basa proprio su due soli parametri estetica e professionalità  del cliente ( quello che si fa la sua scopata e non caga il cazzo )... perchè??? perchè per loro è solo un cazzo di lavoro e quindi più è piacevole meglio è ( che diventa un mezzo lavoro ) niente di più niente di meno

l'immagine della tenera puttana commossa dal povero piccolo dolce storpio è molto tenera ma vuoi la versione ufficiale??

ok comincia con lo schifo prosegue col disagio operativo e finisce coll' imbarazzo il tutto mooolto moolto poco da libro cuore

cmq. nessuna provocazione gratuita ho semplicemente spostato il punto di vista... diciamo una cartina al tornasole per pietismo polycorrect ( il deforme è da sempre specie superprotetta ) e misoginia ( il punto di vista della troia che se lo chiava è ovv. ignorato )... esperimento riuscito con ottimi risultati :-)

in generale sul problema delle deformità  fisiche/mentali permanenti e irrecuperabili sono per l'eliminazione fisica ( in primis per tutelare il deforme ) e non ho nessun problema a scriverlo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da Stavros »

Non mi riferivo tanto all'immagine da libro cuore, quanto al fatto che una donna la gradevolezza o sgradevolezza di un amplesso non la valuta solo secondo canoni estetici: devo ancora conoscere una donna, per esempio, che abbia piacere di avere a che fare con un uomo violento o volgare. E se una non è stupida e capisce la lingua, puó darsi che la violenza e la volgarità  le colga anche solo in poche parole pronunciate dal cliente.

Per quanto guarda le "deformità ", si parlava di distrofia muscolare. Mettiti seduto e guardati in uno specchio: quello è l'aspetto di un malato di distrofia muscolare (almeno, in genere).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

"devo ancora conoscere una donna, per esempio, che abbia piacere di avere a che fare con un uomo violento o volgare"

bof c'è un certo sig. siffredi che pare abbia un certo successo con le femminucce :-)

quanto all' "aspetto" mi pare di arguire che il nostro tenerissimo handiccappato sia semi paralizzato un dettagliuccio da niente no?

guarda che non si parla di una relazione ma di una chiavata "tanto per" tra estranei

DISCLAIMER

per volgarità  ovv. intendo l'atteggiamento sessuale costruito... la volgarità  vera non centra un cazzo coi modi diretti ma è intrinseca ( volgare è pensare male e in modo superficiale o anche semplicemente entusiasmarsi troppo per la banalità  )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da Stavros »

balkan wolf ha scritto:guarda che non si parla di una relazione ma di una chiavata "tanto per" tra estranei
Proprio così! Una chiavata "tanto per", cioè tanto per soldi.
A me "da libro cuore" veramente mi sembri tu, quando parli di prostitute per le quali il lavoro diventa "un mezzo lavoro" col cliente giusto. E magari hanno orgasmi multipli e si innamorano, giusto? :wink:

Io non ti sto dicendo che ci sono puttane-crocerossine o puttane-suorine, ma semplicemente che per una donna che di mestiere fa la puttana, puó darsi che scopare con un malato di distrofia muscolare non sia l'esperienza schifosa che ti immagini, così come puó darsi che per quella donna scopare col suo magnaccia o con un cliente che la disprezza (o che lei disprezza) sia un'esperienza ben più schifosa: o vuoi negare che le puttane siano esseri umani capaci di provare empatia nei riguardi dei loro simili?

Se ti preoccupi per le puttane, e non ti va che vengano considerate alla stregua di ricettacoli di sperma, accetta l'idea che qualcuna possa anche essere abbastanza intelligente e moralmente sana da capire che in un certo caso, della sua marchetta, potrebbe addirittura esserne fiera.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Silente »

Stavros, seriamente: vorrei stringerti la mano.

Silente.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:in generale sul problema delle deformità  fisiche/mentali permanenti e irrecuperabili sono per l'eliminazione fisica ( in primis per tutelare il deforme ) e non ho nessun problema a scriverlo
mmm....una domanda: non capisco se nella tua visione la volontà  del soggetto 'eliminando' sia posta in questione, o se vorresti che tutti i deformi fossero eliminati per default
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da Stavros »

Silente ha scritto:Stavros, seriamente: vorrei stringerti la mano.

Silente.
Niente di più facile.
Da me o da te? :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da balkan wolf »

"qualcuna possa anche essere abbastanza intelligente e moralmente sana da capire che in un certo caso, della sua marchetta, potrebbe addirittura esserne fiera."

eccoti li stravos ti aspettavo al varco...

MORALE????

forzare con la pietà  e col denaro un atto antiestetico e antivitale ( anzi l'atto estetico-vitale per eccellenza ) e la vostra morale non la mia... e NON LO SARA' MAI

intelligenza??? le scelte di condotta personale non determinano le facoltà  intelletive... i "buoni" sono intelligenti e i "cattivi" stupidi???

ma prob. non riesci neppure a capire di che stracazzo sto parlando... l'indole moralista è intrinseca non c'è un cazzo da fare :-(

bon fine

appuntino:

"Proprio così! Una chiavata "tanto per", cioè tanto per soldi.
A me "da libro cuore" veramente mi sembri tu, quando parli di prostitute per le quali il lavoro diventa "un mezzo lavoro" col cliente giusto. E magari hanno orgasmi multipli e si innamorano, giusto?"

sulla tua mediocre e pressapochista critica alla mia visione delle puttane che dire... personalmente rispondo:

si alcune squirtano ( meglio degli orgasimi multipli :-) ) e qualcuna mi è scoppiata in lacrime all'addio definitivo altre definite bidoni su EF con me ci stanno il doppio del tempo a metà  prezzo... come è ovvio altre sono totalmente meccaniche ( mica posso piacere a tutte )... e lo sai perchè geniaccio mio??? perchè sono MIGLIORE e meglio addestrato ( come tutte le situazioni l'esperienza conta ) del cliente medio puro brutale e semplicissimo...

sul generico dalle molteplici conversazioni fatte con mignotte di 3 continenti e con puttanieri affidabili ( non i somari che ci sono qui :-) tolti un paio seri ) pare proprio che il lucky client sia una realtà  pensa un pó te

un ultima curiosità  la tua opinione su cosa pensano le puttane da che esperienza nasce??? niente niente parli a cazzo???

bye

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto: si alcune squirtano ( meglio degli orgasimi multipli :-) ) e qualcuna mi è scoppiata in lacrime all'addio definitivo altre definite bidoni su EF con me ci stanno il doppio del tempo a metà  prezzo... come è ovvio altre sono totalmente meccaniche ( mica posso piacere a tutte )... e lo sai perchè geniaccio mio??? perchè sono MIGLIORE e meglio addestrato ( come tutte le situazioni l'esperienza conta ) del cliente medio puro brutale e semplicissimo...
Immagine
Immagine

:DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da balkan wolf »

mexone coi meneghini me la posso giocare live volendo... se poi peró la fredda mignotta skizza che famo pagamo pegno???

p.s.

capslock ROARRRR :-)

Renton
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da Renton »

balkan wolf ha scritto:no ovv. intercooler tanto ci sono le troie che son li apposta no? mica son persnone no? mica le fara schifo scoparsi un paralitico mica è un imposizione innaturale dettata solo dal denaro ...

Certo che le troie sono persone, ma anche il paralatico lo è, fino a prova contraria.

Quanto a 'l'imposizione innaturale dettata solo dal denaro': nessuno penso che le imponga alcunchè, saranno pur libere di decidere se scoparci o meno, col 'paralitico'.

Per quanto rigurado lo schifo di cui parli: chissà  quante volte le puttane proveranno sensazioni di schifo nel dover scopare con qualcuno esteticamente brutto, magari puzzolente...
Poi il discorso meramente estetico è davvero relativo, perchè uno puó farle ribrezzo a pelle, pur non essendo il gobbo di notre dame.

So che ti sembrerà  assurdo ma ci sono Donne che hanno una relazione sentimentale con uomini in carrozina, e magari con questi ci scopano pure...che schifo eh?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da balkan wolf »

rentboy che ci vuoi fare sono un esteta come il tuo compare simon :-)

lo schifo c'è ed è lampante ma non si puó dire perchè è polyscorrect su pochi cazzi... per me lo schifo rimane anche coi deformi sani ( non malati ma orribili ) che vanno a puttane... quanto alla libertà  ovvio che possono rifiutarli ci mancherebbe altro

"ci sono Donne che hanno una relazione sentimentale con uomini in carrozina, e magari con questi ci scopano pure...che schifo eh?"

di grazia togli la D maiuscola una vera Donna non puó prescindere dalla crudeltà  e dalla bellezza... una che scopa col paralitico è solo una donnetta timorata di dio che cerca di comperarsi il paradiso

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”