Volevo essere io il primo con Don Zauker come avatar.
Ho mal di stomaco, la bile travasa e me ne vado a dormire.
Brutta bestia, l'invidia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto: cmq. c'è anche una parte positiva su... suore inglesi che capiscono l'importanza del sesso fisico e agiscono pragmaticamente ( imho sbagliando ma non è importante ovv. )... in itaGlia arrivava don benzi rubava i soldi al paralitico facendogli la paternale e poi ci andava a nigeriane in tangenziale![]()
balkan wolf ha scritto:no ovv. intercooler tanto ci sono le troie che son li apposta no? mica son persnone no? mica le fara schifo scoparsi un paralitico mica è un imposizione innaturale dettata solo dal denaro ... ma va è perfettamente naturale che un menomato scopi una donna normale.... non ci vedi nessuna forzatura???
poi bon cazzi loro nulla di grave la puttana sensibile lo manda in culo e la puttana col pelo pensa "bella li con questo faccio meno fatica che non si agita) e tutti vissero felici e contenti...
Proprio così! Una chiavata "tanto per", cioè tanto per soldi.balkan wolf ha scritto:guarda che non si parla di una relazione ma di una chiavata "tanto per" tra estranei
mmm....una domanda: non capisco se nella tua visione la volontà del soggetto 'eliminando' sia posta in questione, o se vorresti che tutti i deformi fossero eliminati per defaultbalkan wolf ha scritto:in generale sul problema delle deformità fisiche/mentali permanenti e irrecuperabili sono per l'eliminazione fisica ( in primis per tutelare il deforme ) e non ho nessun problema a scriverlo
balkan wolf ha scritto: si alcune squirtano ( meglio degli orgasimi multipli) e qualcuna mi è scoppiata in lacrime all'addio definitivo altre definite bidoni su EF con me ci stanno il doppio del tempo a metà prezzo... come è ovvio altre sono totalmente meccaniche ( mica posso piacere a tutte )... e lo sai perchè geniaccio mio??? perchè sono MIGLIORE e meglio addestrato ( come tutte le situazioni l'esperienza conta ) del cliente medio puro brutale e semplicissimo...
balkan wolf ha scritto:no ovv. intercooler tanto ci sono le troie che son li apposta no? mica son persnone no? mica le fara schifo scoparsi un paralitico mica è un imposizione innaturale dettata solo dal denaro ...