no ovv. intercooler tanto ci sono le troie che son li apposta no? mica son persnone no? mica le fara schifo scoparsi un paralitico mica è un imposizione innaturale dettata solo dal denaro ... ma va è perfettamente naturale che un menomato scopi una donna normale.... non ci vedi nessuna forzatura???
poi bon cazzi loro nulla di grave la puttana sensibile lo manda in culo e la puttana col pelo pensa "bella li con questo faccio meno fatica che non si agita ) e tutti vissero felici e contenti...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Intercoooler ha scritto:Ogni tanto vacci, a puttane, potresti imparare qualcosa.
dici a balkan? inter, ma lo leggi il forum?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
evidentemente non legge neppure il singolo post squirtone...
azzo c'entra come risposta???
quanto allo stile "pedante monorigo fuoriposto" mi da un ottimo quadro ( approsimativo ci mancherebbe ) dello spessore dell'interlocutore
cmq. c'è anche una parte positiva su... suore inglesi che capiscono l'importanza del sesso fisico e agiscono pragmaticamente ( imho sbagliando ma non è importante ovv. )... in itaGlia arrivava don benzi rubava i soldi al paralitico facendogli la paternale e poi ci andava a nigeriane in tangenziale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
No, no... per quello c'è già stata la caccia alle streghe!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
balkan wolf ha scritto:no ovv. intercooler tanto ci sono le troie che son li apposta no? mica son persnone no? mica le fara schifo scoparsi un paralitico mica è un imposizione innaturale dettata solo dal denaro ... ma va è perfettamente naturale che un menomato scopi una donna normale.... non ci vedi nessuna forzatura???
poi bon cazzi loro nulla di grave la puttana sensibile lo manda in culo e la puttana col pelo pensa "bella li con questo faccio meno fatica che non si agita ) e tutti vissero felici e contenti...
se non lo cercavano: 'ste zozze suore, chiesa bastarda non vuole far scopare un paralitico perchè bigotta.
se lo cercano: 'ste zozze suore, chiesa bastarda che svilisce la donna.
balkan wolf ha scritto:
ma va è perfettamente naturale che un menomato scopi una donna normale.... non ci vedi nessuna forzatura???
mmmh lupus qua mi sembra che sei tu che cerchi la provocazione a tutti i costi forzando l'immagine (paralitico = bestia immonda che non puó scopare con una donna "normale")
O no?
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."