Grazie Facial finalmente, era da un bel pó che nn ti facevi vedere. Sono solo contro una manica di incompetenti che continua a inzozzare il tuo magnifico topic.
Intanto guarda che brava. Ha perdonato Diana che l'aveva nominata
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
E finalmente anche il suo sito rifunziona. Ecco l'ultima news prima che entrasse nella casa
mercoledì 17 gennaio 2007
Se leggete questo messaggio vuol dire che in questo momento sto vivendo dentro la famosa casa del Grande Fratello. Chissà come me la caveró? Aiutoooo!!! Aspettatemi che fra un po' torno... intanto fate il tifo per me mi raccomando!
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Diabolik68 ha scritto:Grazie Facial finalmente, era da un bel pó che nn ti facevi vedere. Sono solo contro una manica di incompetenti che continua a inzozzare il tuo magnifico topic.
Diabolik68 ha scritto:Grazie Facial finalmente, era da un bel pó che nn ti facevi vedere. Sono solo contro una manica di incompetenti che continua a inzozzare il tuo magnifico topic.
A Studio Aperto hanno fatto vedere il provino che ha fatto Melita per Mediaset.
Il fisico è davvero discreto, ma di viso ce ne sono a dozzine meglio di lei.
E poi ha una testa minuscola...
PS: fermo restando che ne ho trombate di peggio, ovviamente.
ToccafondiVattene ha scritto:A Studio Aperto hanno fatto vedere il provino che ha fatto Melita per Mediaset.
Il fisico è davvero discreto, ma di viso ce ne sono a dozzine meglio di lei.
E poi ha una testa minuscola...
PS: fermo restando che ne ho trombate di peggio, ovviamente.
il cervello è la parte più bella di quella ragazza
29/01/2007 - Ore: 21:29 - Il pianto di Melita
La piccola Melita piange. Mentre tutti gli altri sono insieme a chiacchierare, lei si sposta nell'altra camera da letto, dove ci sono Michele e Raniero che dormono.
D'improvviso scoppia in lacrime baciandosi ripetutamente il dito della mano sinistra, sarà un segno di saluto per il fidanzato che l'aspetta a Casa? Di sicuro, per la prima volta, sembra che la nostalgia abbia preso il sopravvento.
E le fanno pure male facendo giochi stupidi
29/01/2007 - Ore: 09:30 - Lo schiaffo del soldato
Questa notte nella Casa si è respirato un clima di ilarità . A notte inoltrata, mentre qualcuno preparava qualcosa da mettere sotto i denti, altri si lanciavano in una rivisitazione casalinga del karaoke. Terminata la cena, i ragazzi si sono divertiti in qualche gioco dal sapore di una volta. Nel corso del primo, "obbligo o verità ", Raniero è riuscito a rubare un bacio dalle labbra di Mirela, mentre nel secondo, "lo schiaffo del soldato", la malcapitata è stata la povera Melita, presa di mira, insieme a Diana, dalle altre ragazze. Inutile dire che le due povere vittime hanno trascorso il resto della serata a lamentarsi del dolore alle guance.
Diabolik68 ha scritto:le due povere vittime hanno trascorso il resto della serata a lamentarsi del dolore alle guance.[/i]
povere stelle...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ma scusa, eh... lo schiaffo del soldato ha proprio questo scopo! Ora, a parte il fatto che l'ultima volta che ci ho "giocato" avró avuto a occhio e croce nove anni, il gioco si fa unicamente per tirare delle sane e sonorissime zuppe, altrimenti dove sta il divertimento? E sai che si diceva quando si finiva? "Accidenti a quelle che so' andate di fóri!"
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
ToccafondiVattene ha scritto: ha una testa minuscola....
In confronto al cervello rimane gigantesca...
Vediamo cosa si inventano ancora gli autori per non farla andare fuori dai coglioni.
dopo la stronzata del migliore della prova faranno immune chi ha la vita piu stretta?