Concordo... nel senso che dovrebbero essere relegate nello spazio più remoto... roba che manco con l' Enterprise le puoi riportare sulla terra...
Chiara Rosa se ti molla una tombola ti ritrovi tu a fare l'Enterprise
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
una femmina con un tale patrimonio genetico potrebbe essere la madre dei miei figli
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
vero zeta ma tanto è svedese de sinistra e libberale ( nonostante l'aspetto nazy )...
mi vedo la scena con lei davanti al focolare circondata tanti pikkoli balkan-kluft mentre mi dice: "ach anke stasera a puttane ok non fare tarti e metti preservativo... ah non fare 3some che tomani tobbiamo compere copriletto da ikea"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
La saltatrice in alto Blanka Vlasic (1.90 di statura), che si è fatta riprendere senza veli:
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
facciuomo ha scritto:Jarmila Kratochvilova, oltre a detenere il record degli 800 metri da quasi 25 anni, a bellezza non la batte nessuna http://www.atleticaleggera.com/krato.htm
Durante i giochi asiatici che si disputano a Doha, in Qatar. Lisa e Lida: cristiane, ventenni e minute. Per loro niente bikini ma pantaloncini e maglietta. (Reuters)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)