Belgio a luci rosse

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Belgio a luci rosse

#1 Messaggio da Helmut »

Ho fatto una capatina ieri intorno alla Gare du Nord di Bruxelles...subito dietro, passato il sottopasso, c'è il famoso quartiere delle ragazze in vetrina...

...decisamente belle, giovani, ammiccanti, alcune in reggicalze e guepiere, altre in perizoma... :-D

...non mi dilungo in descrizioni perchè molti qua dentro avranno sicuramente già  fatto le loro esperienze in giro per l'Europa (Amsterdam, Amburgo etc.)...

...ma, come scrisse tempo fa il buon donegallo, trattasi effettivamente di "supermarket del sesso" (tendente all'hard-discount n.d.a)... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Despe1 »

E bravo il nostro Helmut, sapevo che ti saresti fiondato subito in Rue d'Aerschot ;-)

Peró, consentimi, il meglio del Belgio è dato da quei bordellini a gestione famigliare siti sulle strade di provincia. Me ne ricordo un paio (si tratta di ricordi di dieci anni fa peró...) sulla strada da Gand a Bruxelles: piccolini, mai più di 3/4 ragazze, atmosfera veramente casareccia... ancora un pó e nemmeno ti sembrava di andare a puttane :P
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Helmut »

Despe1 ha scritto:E bravo il nostro Helmut, sapevo che ti saresti fiondato subito in Rue d'Aerschot ;-)

Peró, consentimi, il meglio del Belgio è dato da quei bordellini a gestione famigliare siti sulle strade di provincia. Me ne ricordo un paio (si tratta di ricordi di dieci anni fa peró...) sulla strada da Gand a Bruxelles: piccolini, mai più di 3/4 ragazze, atmosfera veramente casareccia... ancora un pó e nemmeno ti sembrava di andare a puttane :P
Subito una fava...sono qua già  da inizio anno...

Grazie delle info, ma come tu ben sai, non ho tempo di correre in giro per le Fiandre a cercare bordelli, non riesco neppure a farmi una caterva di birre come piacerebbe a me... :cry: :cry: :cry:

...troppo tempo dedicato al lavoro... :cry:

...vabbè, a fine mese sono di nuovo a Mosca per un survey...una settimana sola, peró...!!! :-D

Emzchi
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da Emzchi »

Anch'io ho visitato Rue d'Aerschot un paio di volte... esperienza interessante e secondo me qualità  niente male... 40€ per BJ e una posizione, 50€ per BJ e tre posizioni...

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Belgio a luci rosse

#5 Messaggio da colpo »

Helmut ha scritto:Ho fatto una capatina ieri intorno alla Gare du Nord di Bruxelles...subito dietro, passato il sottopasso, c'è il famoso quartiere delle ragazze in vetrina...
io ci sono stato 10 anni fa.
ci sono ancora gli uomini security di fianco alla vetrina?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Helmut »

colpo ha scritto:
Helmut ha scritto:Ho fatto una capatina ieri intorno alla Gare du Nord di Bruxelles...subito dietro, passato il sottopasso, c'è il famoso quartiere delle ragazze in vetrina...

Non ho visto gorilla a fianco delle vetrine...sono andato lì alle 10 del mattino...le trombatine di mattina mi mettono di eccezionale buonumore... :-D

...quasi quanto leggere "Liberazione" o "Il Manifesto"...!!!

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da colpo »

Helmut ha scritto:
colpo ha scritto:

Non ho visto gorilla a fianco delle vetrine...sono andato lì alle 10 del mattino...le trombatine di mattina mi mettono di eccezionale buonumore... :-D

...quasi quanto leggere "Liberazione" o "Il Manifesto"...!!!

ok. :-D
te l' ho chiesto non perchè preferisco i gorilla alle donne in vetrina, ma perchè a quei tempi mi è sembrato strana la scena.
quel sottopasso 10 anni fa sembrava dividere "il bene dal male", non so se mi spiego, cioè non era come amsterdam dove il quartiere a luci rosse è una zona turistica: lì c'erano i cassoni dei camion dati alle fiamme e la polizia che girava con il braccio fuori dal finestrino e lo stereo che pompava "I shot the sheriff" :o

3 anni fa sono tornato a BXL (peró non ho avuto occasione di visitare ancora quel quartiere) e la città  mi è sembrata più a misura d'uomo.....

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da monteur »

...decisamente belle, giovani, ammiccanti, alcune in reggicalze e guepiere, altre in perizoma... :-D

...non mi dilungo in descrizioni perchè molti qua dentro avranno sicuramente già  fatto le loro esperienze in giro per l'Europa (Amsterdam, Amburgo etc.)...

...ma, come scrisse tempo fa il buon donegallo, trattasi effettivamente di "supermarket del sesso" (tendente all'hard-discount n.d.a)... :wink:
zio portamene a casa una!!!! :-D

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Helmut »

monteur ha scritto:

zio portamene a casa una!!!! :-D

Nipote, fai prima a venire :wink: tu qua...

...non sempre e solo in Svizzera...!!! :-D

Emzchi
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da Emzchi »

Ci sono sempre almeno 4-5 poliziotti con giubbino anti proiettile e fisico da lottatore che pattugliano costantemente la via...

Ció secondo me rende la zona molto più sicura di quello che all'apparenza risulta...

Ma secondo me è bello anche questo clima un po noir, da film insomma...

A me piace e quando posso ci vado, anche solo per guardare...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”