[O.T.] I mammoni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I mammoni

#16 Messaggio da colpo »

sperminator ha scritto:Sono veramente una patologia tutta italiana?
si, senza ombra di dubbio
sperminator ha scritto: E soprattutto: ma è così dannoso restare a casa di mamma senza dilapidare mezzo stipendio in affitti?
Perchè in fondo all'essere mammone si associa sempre lo scapolone che a trent'anni vive con i suoi...ma veramente questa scelta impedisce di crescere?
il fattore economico frena molto, soprattutto in Italia.
è sicuramente una scelta di comodo, ma non penso impedisca di crescere.
puoi tranquillamente essere un cazzone irresponsabile anche se non abiti da mamma.
sperminator ha scritto: E poi visto che SZ è un forum di sesso, il mammone è sessualmente differente da chi non lo è? Andare a vivere fuori casa assicura maggiori possibilità  di chiavate e più abilità ?
qua parlo per me, non è certo una regola : forse un po' di più, ma personalmente non ho trovato sta gran differenza di possibilità  tra prima e dopo.
l'abilità  o ce l'hai o non ce l'hai.

Renton
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da Renton »

WARDOG ha scritto:IO ribalterei il topic: allo stato attuale delle cose, che cazzo ci guadagna uno a NON essere un mammone?

Io ci ritornerei VOLENTIERISSIMO, se potessi.

Ho provato la convivenza con un essere umano di foggia femminile, ma non lo rifarei manco se mi pagassero.

Sono esseri diabolici, risucchiano pian piano il tuo spazio vitale come se fossero dei vampiri cosmici, si espandono come se fossero dei virus mutanti, cercando di cambiare le tue abitudini allo scopo di acquisire il CONTROLLO della tua esistenza.

Puzzi-puzzi-vae-vae(antica invocazione sarda contro i demoni)

Le madri invece sono esseri collaborativi e altruisti, che fungono da supporto per una vita comoda e felice.

Ovviamente ci sono gli svantaggi, cioè ad esempio che le madri, tranne che in rari e malsani casi, non fungono da diversivo sessuali, ovvero non fungono, come nel caso delle partners, da seghe olografiche.

Pero i vantaggi superano grandemente gli svantaggi.

In sardegna, specie nelle zone interne, è d'uso che una famiglia costruisca la propria abitazione pensando pure alla prole, vale a dire che di solito il babbo costruisce una casa unifamiliare a piu' piani, che diventano tanti appartamenti quanti figli si ha (nei limiti, ovviamente, altrimenti ci sarebbero dei grattacieli in barbagia..)

In questo modo si realizza nel microcosmo sardo, l'utopia di una esistenza perfetta...

Lavoro a poca distanza da casa (no-stress-no autostrade-no caselli), abitazione distinta, ma a UN TIRO DI PIANEROTTOLO dalla propria madre, per le bisogna essenziali, (cibo-pranzi-cene-stira&ammira), abitazione indipendente per le seghe olografiche.

La vita perfetta, direi.

La donna invece NO..tende a sfuggire di casa per andare per cazzi suoi, e di solito quando lo fa e se lo puo' fare, nella solitudine della sua casa riordina, pulisce e medita ossessivamente su quale povero cristo incastrare per realizzare il suo sogno di donna ItaGliana.

LA FAMIGLIA

E' chiaro che quando vede un personaggio che ha la vita perfetta descritta sopra, ci sputa, perchè non è funzionale ai suoi scopi..

L'argomentazione classica è quella che quando si diventa vecchi poi si ha bisogno di una compagna.

Sono d'accordo assolutamente,

La mia compagna per questo scopo si chiama 1911-A1 e risiede nel mio comodino, se mi rimane almeno un braccio sano quando diventeró troppo vecchio, ricorrero' a lei e risparmiero' i soldi per le cure e tutte le rotture di coglioni derivanti dall'avere una famiglia.

In sintesi: donne italiche VAFFANCULO. (la categoria non ricomprende le utenti di SZ che sono delle rarità  a parte-modo zerbino on)
:DDD :DDD :wink:
Sei un grande!!

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Lemmy »

SexElisa ha scritto:Visto che sono stata tirata in ballo...vorrei fare alcuna precisazioni. Tutto è partito da un concorrente del GF (fra l' altro ci fa sempre più la figura da coglione...ma lasciamo perdere) che, davanti alle telecamere HA DETTO che la mamma gli aveva comprato le mutande nuove (o mammamia) e, evidentemente per l' emozione, ha sbagliato misura.
Quindi, disprezzo o no, ho detto che il coglioncello è: 1) immaturo perchè a 26 anni si fa ancora comprare le mutande dalla mamma. Oltre...e si puó controllare benissimo, non mi sono allargata.
2) "rincoglionito" perchè ha riferito il fatto come se fosse la cosa più normale del mondo.
E qui mi ero fermata. Poi altri hanno rinfocolato la discussione. Uno di questi, se non sbaglio, è proprio "sperminator" che se ne è uscito con la scusa che lavora, ha poco tempo ecc. ecc. Ora, le mutande mica sono come il pane, che si deve comprare ogni giorno. Quindi, dieci minuti ogni tanto li puó trovare, per comprarsi una dozzina di mutande e risolvere il problema per quanto? 6 mesi? un anno...non lo so, comunque lo potrebbe fare benissimo. Altre "manifestazioni" del mammismo non ne ho affronytate nè mi interessa farlo. Ribadisco che chi, passati i 18 anni (ma anche prima, secondo me) si fa ancora COMPRARE LE MUTANDE DALLA MAMMA è un immaturo, e, se lo riferisce, è rincoglionito.
Spero di aver chiarito, una volta per tutte, il mio pensiero.

Io di anni ne ho 25:
1) Mia madre ogni tanto quando va a far compere ritorna con qualche ammennicolo per i lsottoscritto. Sì, in qualche caso ci sono anche delle mutande o dei calzini (nn si tratta di essere mammoni o no, si tratta di essere uomini\maschi, e le mutande un maschio si accorge che son da buttare solo quando cominciano a perdere i pezzi. Io perlomeno basta che siano pulite e che non siano lise e vai col tango).
Nel frattempo peró la stessa persona che tanto sbrigativamente definisci immaturo per una serie di categorie mentali ferreee che ti sei creata, lavora, studia e fa spesso volontariato.
Chiedilo a chi aiuto se sono immaturo, poi fa vedere loro le tue foto e chiedigli ancora chi è l'immaturo o chi è più utile alla società  (la stessa che definisce in sè le categorie di immaturo e maturo) tra i due.
2)Su questo potrei anche darti ragione, ma solo per un semillce motivo: perchè dire certe cose quando c'è gente superficiale che ti inquadra da tre parole messe in fila è al giorno d'oggi un problema di cui soffrono appunto solo le persone superficiali che inquadrano la gente da tre parole messe in fila.
Se lo è, visto che non seguo il gf o che cmq non pretendo di capire uno con un vissuto di 26 anni alle spalle che non conosco, ne soffrirà , altrimenti si farà  una risata e tirerà  avanti.

Magari fosse così semplice definire una persona: gli si fa un test in cui gli si chiede se le mutande dopo i 18 gliele compra la madre e già  la risposta basta per definirlo coglione ed immaturo!
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Squirto »

personalmente, per me le mutande non sono "cose da buttare quando cominciano a perdere pezzi". sono biancheria intima, mi piace che siano pulite, e le sceglievo da me anche quando vivevo con i miei. mi piace scegliere le cose che indosso, dalle calze alle giacche. ma questa è la mia visione, ognuno faccia come meglio crede.

detto questo, condivido il discorso di helmut sulla mamma italica. E' vero, di norma è super apprensiva, e circonda il figlio di troppe attenzioni (che spesso diventano abitudini e quindi dipendenze)...e ha ripercussioni infinite sul come i figli crescono, sul rapporto tra uomo e donna (soprattutto al sud), su zerbinismi e "melanzane-che-se-la-tirano", etc...

prepararsi da mangiare, lavare i piatti, stirarsi le camicie, tenere pulita la casa, sono cose che non fanno male. anzi, io penso che facciano bene.

andar via di casa: se si parla di maturità  o immaturità  si semplificano troppo le cose. è pieno di gente in gamba che a 35 anni vive ancora a casa, non è questo il punto. E il punto non è neanche tanto la scarsità  di risorse economiche, il fatto è che non si vuole andar via di casa. In altri paesi, come ricordava helmut, persone con le stesse difficoltà  economiche (o con maggiori difficoltà  economiche) si rendono indipendenti dai genitori quasi subito.

personalmente, credo che il fatto di scegliere di non avere indipendenza sia indicativo del carattere delle persone, che ovviamente ha a che vedere anche con variabili socio-culturali. qualcuno ha parlato del portare gente a casa, ma la lista delle cose che non si possono fare, o che possono produrre imbarazzo se fatte "a casa di mammà " è lunghissima.

(semi ot: wardog, mi piace sempre come scrivi, mi piace il tuo 'mood', ma i tuoi discorsi sulle donne che ti succhiano via la vita non riesco a condividerli per niente...)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

ALESSANDRO MAGNO AVEVA IL COMPLESSO DI EDIPO E ADOLPH HITLER VEDENDO LA MEDUSA DEL CARAVAGGIO DISSE "KWESTA E' MIA MADRE"

un rapporto morboso e con la mamma genera individui superiori e desiderosi di stagliarsi oltre la vile plebaglia di famigliette responsabili di sto cazzo

MAMMONE RULEZ!!!

:-)

ora andiamo a cominciare

1 lato economico

vivere da soli se non sei ricco ( over 8-10 al mese ) è abbastanza improduttivo un affitto vale poco meno di uno stipendiolo e il valore di una casa bloccato abitandoci è troppo alto ( meglio reinvestire la fresca )... per il povero è semplicemente un suicidio per il benestante cmq. uno svantaggio

ne consegue che avendone la possibilità  ( case sufficentemente grandi e rapporto ragionevolmente tranquillo ) conviene vivere con mammà 

2 lato emotivo psicologico

la madre è l'unica figura "irrisolvibile" della nostra vita e pensare che basti allontanarsi fisicamente per sbrogliare il più complesso legame che hanno gli esseri umani è una bestialità ... il proprio rapporto con la madre è interno e va gestito appunto internamente... il vivo da solo sono maturo lo lascerei ai dementi che leggono lo psicologo di cioè

3 lato sociale

come è ovvio ( e personalmente è la cosa che mi ha fatto sbroccare nell'altro topic ) le pecorelle vivono a compitini e quindi è "normale" seguire certi step evolutivi ( come le bestie :-) ) del tipo lavoro casa famiglia... purtroppo gli omologati tendono ad essere innaturalmente aggressivi e giudicanti con chi non segue il gregge il tutto ovv. a prescindere dai meriti reali... sei in casa sei immaturo sei fuori sei maturo e stop senza valutazioni di merito... in generale ( su tutti i temi della vita ) la società  è autoreferenziata al modello dominante che garantisce patentini di qualità  indimostrati ma appaganti per le pecore del cazzo... io ragiono in maniera diametralmente opposta guardo le qualità  intrinseche dell'individuo e delle sue qualitfiche sociali menebattoilculo...

il problema al solito è l'arroganza autoreferenziata della plebaglia... uno stronzo più brutto più povero e più stupido di me ( tutto su base OGGETTIVA ) prob. mi guarda dall'alto in basso perchè più inserito... ennó ciccio compresso e tranquillo :-)

4 lato pratico

ovv. vivere da solo è figo ( vissuto da solo per anni e conto di rifarlo presto ) è il segreto di cocinella :-) peró deve essere visto come un reale beneficio individuale e non come una prova di valore sociale ( è questa la stronzata che combatto )... mi sembrano quei poveri che qui a milano fanno i fighi perchè son fuori casa a 22 anni salvo poi lamentarsi che non arrivano a fine mese e costretti ad affittare la stanza al call center boy meridionale ( ovv. anche lui gran figo indipendente :-) )

5 lato ideologico

perdonatemi ma a me di "inserirmi" e "maturare" in questo contesto sociale mi fa schifo... in generale combattendo il modello occidentale non posso ambire a farne parte e nello specifico non voglio collaborare con l'itaGGGlia non voglio lavorare in questo paese del cazzo ne rendermi indipendente o formare un nuovo nucleo famigggiare ( la famigggia fonte di ogni zozzura spirituale ) o altre cazzate che mi facciano guadagnare punti pecorone agli occhi del popolino... detto questo gradirei una sana neutralità  ( non chiedo certo stima o altro ma NON ROMPETE IL CAZZO :-) )

fin
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:ALESSANDRO MAGNO AVEVA IL COMPLESSO DI EDIPO E ADOLPH HITLER VEDENDO LA MEDUSA DEL CARAVAGGIO DISSE "KWESTA E' MIA MADRE"

un rapporto morboso e con la mamma genera individui superiori e desiderosi di stagliarsi oltre la vile plebaglia di famigliette responsabili di sto cazzo

MAMMONE RULEZ!!!

mmm... già  vedo la scena:

A: "ssshhh, entra ma fai piano, mamma dorme. siediti."
B: "ma... e dobbiamo farlo qui? ma, insomma, non è che..."
A: "vedrai, basta non fare troppo rumore..."
B: "sì, ma vorrei anche sentirmi a mio agio...."
A: "cosa c'è che non va? ce l'hai contro mia madre?"
B: "no, cosa dici, è solo che..."
A: "dai, non l'hai mai fatto così?"
B: "certo, solo che l'ultima volta mi pare fosse 10 anni fa..."
A: "bè, che c'è? guarda che anche Hitler scopava in casa della mamma fino ai 40 anni"
B: "senti, non ce la faccio..."
A: "dai, ma insomma, è di là  che dorme..."

MAMMA: "NORMAN, CHE FAI? NON SARAI DI NUOVO CON UNA DI QUELLE DONNINE, EH? GUARDA CHE VENGO LA'..."

B: "oddio... senti, me ne vado!"
A: "dove vai? fermati...lo vedi che non capisci? è tutto molto più eccitante..."

Immagine

:DDD
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

squirtone le basi cazzo di budda...

rileggere il punto 1

quante risorse ti blocca il vivere da solo??? quanto costa un albergo?? quante chiavate da albergo fai al mese??

p.s. grande norman lo avevo dimenticato tra i grandi mammoni
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Helmut »

Ho letto tutto il tuo pistolotto, caro balkan, e non condivido alcuna riga... :-D

...la "plebaglia" (della quale faccio orgogliosamente parte :-D ) si vuole riscattare dalla schiavitù della dipendenza familiare, e se va a vivere fuori dal nido...

...con pochi o tanti soldi in tasca, non ha importanza...importante è avere un obbiettivo e raggiungerlo...e il patentino di qualità  è prontamente dimostrato...perchè ti sei messo alla prova e l'hai superata... :-D

...in quanto all'allocazione delle risorse, l'investimento immobiliare in Italia, checchè se ne dica, resta ancora uno dei più redditizi, e questo vale per il povero come per il ricco...teoria dell'utilità  marginale... :wink:

...invitare amici a casa tua a sbronzarsi di birra, cucinare senza l'occhio vigile di tua madre che ha paura che gli rovini la nuova batteria inox, lasciare in disordine la casa e riordinarla quando cazzo pare a te, pisciare senza alzare la tavola del water, trombare nella TUA CASA e non di altri...

...NON HA PREZZO...!!! :-D :-D :-D

Per tutto il resto...

c'è Mastercard...!!! :DDD :DDD :DDD

NB io c'ió l'American Express :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:squirtone le basi cazzo di budda...

rileggere il punto 1

quante risorse ti blocca il vivere da solo??? quanto costa un albergo?? quante chiavate da albergo fai al mese??

p.s. grande norman lo avevo dimenticato tra i grandi mammoni
eh, norman rimane IL mammone, dai 8)

tornando al discorso: non è questione di step. La sequenza lavoro, casa, matrimonio, figli non è qualcosa che mi sta simpatico... è una cosa mia personale, non ce la farei proprio a reggere i ritmi di casa dei miei a lungo...

quando torno a casa per qualche festa (natale, pasqua, etc), mi manca la libertà  di fare come voglio per casa, e parlo di tante cose. Mi piace stare con i miei, ma credo che non riuscirei a viverci sempre insieme, tutti i giorni. Se faccio troppo in libertà  (entro ed esco mille volte, mangio fuori o a casa ma da solo e a orari miei, invito gli amici, qualcuno, etc...), è anche giusto che i miei ci rimangano un po' male, alla fine sembra che la casa sia davvero come un albergo. E alla sensibilità  dei miei ci tengo, e allora devo mediare, non faccio questo, non faccio quello, etc...

ma capisco che a molti queste cose non pesino come a me... (d'altronde io manco da casa da quando avevo 19 anni... ed è ovviamente diverso per chi ha sempre vissuto coi genitori... per me è proprio un ritornare indietro ad anni che considero andati)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

invitare amici a casa tua a sbronzarsi di birra, cucinare senza l'occhio vigile di tua madre che ha paura che gli rovini la nuova batteria inox, lasciare in disordine la casa e riordinarla quando cazzo pare a te, pisciare senza alzare la tavola del water, trombare nella TUA CASA e non di altri...

...NON HA PREZZO...!!!

come non ha prezzo helmut???

ha il prezzo di un cazzo di immobile occupato testun!!! :-)

x squirto

ho ben specificato che vivere da solo è fico ( vedi sopra ) ma appunto deve avere un senso logico e soprattutto deve dare qualcosa a te come individuo e non una sorta di obbligo sociale per classificare le persone

visto che viviamo nella società  della superficialità  è pieno di coglioni che innalza benefici a status e questo lo contesto

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Squirto ha scritto:andar via di casa: se si parla di maturità  o immaturità  si semplificano troppo le cose. è pieno di gente in gamba che a 35 anni vive ancora a casa, non è questo il punto. E il punto non è neanche tanto la scarsità  di risorse economiche, il fatto è che non si vuole andar via di casa. In altri paesi, come ricordava helmut, persone con le stesse difficoltà  economiche (o con maggiori difficoltà  economiche) si rendono indipendenti dai genitori quasi subito.

personalmente, credo che il fatto di scegliere di non avere indipendenza sia indicativo del carattere delle persone, che ovviamente ha a che vedere anche con variabili socio-culturali
squirto ha colto nel segno, o meglio, io mi riconosco molto in quello che ha scritto. A 29 anni vivo ancora con i miei, ci sto bene e se non vado a vivere da solo non è nè perchè sono mammone (le mutande me le compro io :-D ), nè perchè mi mancano i soldi.
Il fatto è che vivere DA SOLO mi farebbe schifo!A me non garba stare solo, il solo pensiero di arrivare a casa e non trovare nessuno mi mette tristezza. Svegliarsi da solo, mangiare da solo, guardare la tv da solo...che 2 balle!

"E non voglio restar solo...che fondamentalmente poi m'annoio..."
(chi la indovina questa? :wink: )
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Squirto »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:
Squirto ha scritto:andar via di casa: se si parla di maturità  o immaturità  si semplificano troppo le cose. è pieno di gente in gamba che a 35 anni vive ancora a casa, non è questo il punto. E il punto non è neanche tanto la scarsità  di risorse economiche, il fatto è che non si vuole andar via di casa. In altri paesi, come ricordava helmut, persone con le stesse difficoltà  economiche (o con maggiori difficoltà  economiche) si rendono indipendenti dai genitori quasi subito.

personalmente, credo che il fatto di scegliere di non avere indipendenza sia indicativo del carattere delle persone, che ovviamente ha a che vedere anche con variabili socio-culturali
squirto ha colto nel segno, o meglio, io mi riconosco molto in quello che ha scritto. A 29 anni vivo ancora con i miei, ci sto bene e se non vado a vivere da solo non è nè perchè sono mammone (le mutande me le compro io :-D ), nè perchè mi mancano i soldi.
Il fatto è che vivere DA SOLO mi farebbe schifo!A me non garba stare solo, il solo pensiero di arrivare a casa e non trovare nessuno mi mette tristezza. Svegliarsi da solo, mangiare da solo, guardare la tv da solo...che 2 balle!

"E non voglio restar solo...che fondamentalmente poi m'annoio..."
(chi la indovina questa? :wink: )
afterhours :wink:

Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da Lolita »

Avete detto tutti delle cose giuste. Come si puó giudicare la maturità  di un uomo dal fatto che si compri o meno le mutande da solo? Che l'uomo italiano sia un pó mammome è risaputo...beh? che c'è di male? Che le madri italiane siano iper protettive verso il figlio maschio è un dato di fatto da accettare e basta. Io e mio fratello siamo usciti entrambi da casa da anni. Mia madre, per lui, lava, stira, gli pulisce la casa, gli fa la spesa e, a volte, gli comprerà  anche le mutande. A me non si è mai sognata di fare nulla di tutto ció. Ma questa è una cosa normale, non ci vedo nulla di strano. E mio fratello non lo considero un immaturo o altro per queste cose. Gli uomini ( e le donne )immaturi sono quelli che non sanno prendersi le proprie responsabilità  nella vita, che non hanno le palle per affrontare la quotidianità ...altro che mutande!
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Diabolik68 »

Lolita ha scritto:Avete detto tutti delle cose giuste. Come si puó giudicare la maturità  di un uomo dal fatto che si compri o meno le mutande da solo? Che l'uomo italiano sia un pó mammome è risaputo...beh? che c'è di male? Che le madri italiane siano iper protettive verso il figlio maschio è un dato di fatto da accettare e basta. Io e mio fratello siamo usciti entrambi da casa da anni. Mia madre, per lui, lava, stira, gli pulisce la casa, gli fa la spesa e, a volte, gli comprerà  anche le mutande. A me non si è mai sognata di fare nulla di tutto ció. Ma questa è una cosa normale, non ci vedo nulla di strano. E mio fratello non lo considero un immaturo o altro per queste cose. Gli uomini ( e le donne )immaturi sono quelli che non sanno prendersi le proprie responsabilità  nella vita, che non hanno le palle per affrontare la quotidianità ...altro che mutande!
Standing ovation :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Squirto »

Lolita ha scritto:Mia madre, per lui, lava, stira, gli pulisce la casa, gli fa la spesa e, a volte, gli comprerà  anche le mutande.
tu sei la sorella, bene (per curiosità , quanti anni ha tuo fratello?). Comunque, lasciando da parte il discorso sulla maturità , ti faccio una domanda: se tu fossi la sua (o il suo) partner, come vedresti un ragazzo così?

personalmente, se la mia compagna facesse lavare, stirare, e facesse fare le pulizie di casa, etc. alla madre, io sì, lo vedrei come una cosa strana.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”