[O.T.] Il vicino pezz d mrd!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da dostum »

cangaceiro ha scritto:per lo meno non ha parcheggiato dove voleva :DDD

cmq io ero sul luogo di lavoro e con un potenziale testimone contro (la sua ragazza) indi per cui avevo le mani legate. se lo pestavo fuori ditta mi denunciavano e ripeto avevo un testimone contro, se mi pestavano le prendevo e basta.

Dato che in questo 3ad sembra che le prendo e basta circa 1 mese fa feci volare fuori dal lavoro un extracomunitario con un cazzotto in corsa, voló lui e la birra su una smart poi si rialzó barcollante un pó per la sbronza e un pó per il colpo preso e gliele detti un altro presi da onnipotenza. motivo: l'avevo visto dare un calcio alla mia macchina. 8)
Spaccalo Canga!
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da monteur »

DISTRUGGILO!

Immagine

cangaceiro
Bannato
Bannato

#63 Messaggio da cangaceiro »

confesso che aspetto un parere di mastro bellavista. :)

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#64 Messaggio da BlackHand »

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Lo devi solo spaccare di mazzate.

Tu o qualche tuo amico. (tutti hanno qualche amico violento 8) )

Quando il buon senso non basta più giù botte.Anche alle spalle.

Fotti il vicino :evil:
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

canga hai sbagliato tutto nella vita..
al posto di scrivere sui forum e cercare un lavoro da 1000 euro al mese dovresti tentare la via dello show business... :DDD

se ha fatto successo costantino e daniele tutto è possibile.. :DDD :DDD

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da DiscoBall »

BlackHand ha scritto::o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Tu o qualche tuo amico. (tutti hanno qualche amico violento 8) )
Immagine

:) :DDD
Everybody needs a bosom for a pillow

cangaceiro
Bannato
Bannato

#67 Messaggio da cangaceiro »

sull'ultimo episodio non ho detto una cosa importante: il ragazzo che mi ha lanciato il pannello è molto ricco, proprietario di una bmw,mercedes e porche, noto dj del giovedì sera dello Yab a Firenze. Indi per cui se lo pesto bene mi denuncia con un possibile testimone (la sua ragazza), dato che è ricco si potrebbe divertire con gli avvocati, e se invece io ne tocco ne tocco e basta. :cry: vabbè ho lasciato stare il tutto che dovevo fare? :roll:

tra l'altro qualche mese fa di fronte a quella discoteca 4 o 6 persone pestarono con un manganello un tizio, questo persone erano in giacca e cravatta ed appartenenti al locale. :-?

E va bene la mia collega in questione tanto lo dico chi se ne frega è Cristina De pin, citata dal papero in questo tread:

viewtopic.php?t=13874

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#68 Messaggio da BlackHand »

cangaceiro ha scritto:sull'ultimo episodio non ho detto una cosa importante: il ragazzo che mi ha lanciato il pannello è molto ricco, proprietario di una bmw,mercedes e porche, noto dj del giovedì sera dello Yab a Firenze. Indi per cui se lo pesto bene mi denuncia con un possibile testimone (la sua ragazza), dato che è ricco si potrebbe divertire con gli avvocati, e se invece io ne tocco ne tocco e basta. :cry: vabbè ho lasciato stare il tutto che dovevo fare? :roll:

tra l'altro qualche mese fa di fronte a quella discoteca 4 o 6 persone pestarono con un manganello un tizio, questo persone erano in giacca e cravatta ed appartenenti al locale. :-?

E va bene la mia collega in questione tanto lo dico chi se ne frega è Cristina De pin, citata dal papero in questo tread:

viewtopic.php?t=13874
E chi ha detto che devi andare a faccia scoperta o di fronte a lui?

C'è una cosa che si chiama vandalismo :roll: ...vandalismo da ripicca per manifesta incapacità  di autodifesa

:DDD :DDD :DDD [/u]
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

polax
Primi impulsi
Primi impulsi

#69 Messaggio da polax »

canga, ma ora dove lavori?? sempre in albergo????

cangaceiro
Bannato
Bannato

#70 Messaggio da cangaceiro »

chi puó dirlo :)

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#71 Messaggio da Forumista Saltuario »

cangaceiro ha scritto:chi puó dirlo :)
Oh Canga, tu c'hai detto nome dell'albergo, via, che lavora con te la valletta del 37, chi è quello con cui tu hai litigato, che tu registri Toni mentre va a trombare...mi sa che la risposta è "TE"...occhio 8) Ci manca solo che il figlio di Grand Uomo sia un lurker, e siamo a posto... :roll:
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da nik978 »

cangaceiro ha scritto:sull'ultimo episodio non ho detto una cosa importante: il ragazzo che mi ha lanciato il pannello è molto ricco, proprietario di una bmw,mercedes e porche, noto dj del giovedì sera dello Yab a Firenze. Indi per cui se lo pesto bene mi denuncia con un possibile testimone (la sua ragazza), dato che è ricco si potrebbe divertire con gli avvocati, e se invece io ne tocco ne tocco e basta. :cry: vabbè ho lasciato stare il tutto che dovevo fare? :roll:

viewtopic.php?t=13874
ribadisco...
paga un grupo di persone fidate e dai carta bianca..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:confesso che aspetto un parere di mastro bellavista. :)
Lo zio ti puó consigliare su come trattare con legali e professionisti vari senza farti inculare.

Per come ricattare sto povero stronzo, è molto più competente wardog, dammi retta ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cangaceiro
Bannato
Bannato

#74 Messaggio da cangaceiro »

ma le immagini ziu bella costituiscono prova innegabile ai fini legali o cazzate? :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”