dunque..io ho avuto un uccellino (ma ero piccolissimo) che si chiamava Turiddu..e un pesce che si chiamava arnold..
la gatta (femmina,,lilly) ee' arrivata quando avevo 5 anni..e non avevo piu' uccellino e pesce..(che son vissuti pure poco..)
quindi metto il cagnone..VELENO (nome non scelto da noi x storie che non vi dico)
mettiamo l'elenco in prima pagina aggiornato coi nomi utenti??
e' divertente...
Ultima modifica di nik978 il 21/01/2007, 22:57, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ortheus ha scritto:riassumici perlomeno il tuo, Philippe.
A proposito,complimenti per "er Pupone".... figurone eh? Povero Vito.... ieri su Sky m'a fatto nà tenerezza...
Niente,praticamente il papero aveva fatto un commento di una riga(ironico)sull'onestà dell'Inter,e io avevo risposto con un lapidario:"Stendiamo un velo pietoso...".
Riguardo "er pupone",la pizza a quel demente di Galante perlomeno avrebbe dovuto darla bene,e Vito Scala per terra non puó avermi che fatto piacere.