mi pare nella seconda edizione o nella terzaPhilippeMexes5 ha scritto:Forse perchè deve apparire agli occhi del pubblico come una perfetta conosciuta(se non sbaglio dovrebbe essere uno dei requisiti per entrare nella casa)?Pimpipessa ha scritto:PS Dal sito di melita sta sparendo di tutto oramai....
Ricordo male o tempo fa una concorrente fu squalificata perchè aveva partecipato ad un concorso di bellezza?
ecco a voi Melita Toniolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Appunto,quindi.....Soniaaquino ha scritto:mi pare nella seconda edizione o nella terzaPhilippeMexes5 ha scritto:Forse perchè deve apparire agli occhi del pubblico come una perfetta conosciuta(se non sbaglio dovrebbe essere uno dei requisiti per entrare nella casa)?Pimpipessa ha scritto:PS Dal sito di melita sta sparendo di tutto oramai....
Ricordo male o tempo fa una concorrente fu squalificata perchè aveva partecipato ad un concorso di bellezza?
MELITA GO HOME!!!!!!!!!

-
- Storico dell'impulso
lo sottoscrivo in pieno...anzi manderei una bella lettera a StrisciaPhilippeMexes5 ha scritto:Appunto,quindi.....Soniaaquino ha scritto:mi pare nella seconda edizione o nella terzaPhilippeMexes5 ha scritto:Forse perchè deve apparire agli occhi del pubblico come una perfetta conosciuta(se non sbaglio dovrebbe essere uno dei requisiti per entrare nella casa)?Pimpipessa ha scritto:PS Dal sito di melita sta sparendo di tutto oramai....
MELITA GO HOME!!!!!!!!!

sai che goduria sapere che va' fuori dalla casa per colpa nostra??

avranno ovviamente cambiato le regole..
melita e' addirittura miss gq o cosa altro..non ricordo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Già ci vedo rincorsi per tutto il globo da Answer e Diabolik...Soniaaquino ha scritto:lo sottoscrivo in pieno...anzi manderei una bella lettera a StrisciaPhilippeMexes5 ha scritto:Appunto,quindi.....Soniaaquino ha scritto:mi pare nella seconda edizione o nella terzaPhilippeMexes5 ha scritto: Forse perchè deve apparire agli occhi del pubblico come una perfetta conosciuta(se non sbaglio dovrebbe essere uno dei requisiti per entrare nella casa)?
MELITA GO HOME!!!!!!!!!
![]()
![]()
sai che goduria sapere che va' fuori dalla casa per colpa nostra??![]()

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Te pare che entra Melita e cambiano le regole...nik978 ha scritto:avranno ovviamente cambiato le regole..
sarebbe una bella zozzeria,anche se non mi stupirei...
Mi viene da pensare che Diabolik abbia degli agganci alla Endemol e a Mediaset...

-
- Storico dell'impulso
PhilippeMexes5 ha scritto:Già ci vedo rincorsi per tutto il globo da Answer e Diabolik...Soniaaquino ha scritto:lo sottoscrivo in pieno...anzi manderei una bella lettera a StrisciaPhilippeMexes5 ha scritto:Appunto,quindi.....Soniaaquino ha scritto: mi pare nella seconda edizione o nella terza
MELITA GO HOME!!!!!!!!!
![]()
![]()
sai che goduria sapere che va' fuori dalla casa per colpa nostra??![]()
![]()
![]()
![]()

sai che pianti che si fa' la Melissa P denoiatri??

-
- Storico dell'impulso
non lo escludo a priori...magari passa i soldi sottobanco alla Marcuzzi!!PhilippeMexes5 ha scritto:Te pare che entra Melita e cambiano le regole...nik978 ha scritto:avranno ovviamente cambiato le regole..
Mi viene da pensare che Diabolik abbia degli agganci alla Endemol e a Mediaset...![]()
![]()

noPhilippeMexes5 ha scritto:Te pare che entra Melita e cambiano le regole...nik978 ha scritto:avranno ovviamente cambiato le regole..
Mi viene da pensare che Diabolik abbia degli agganci alla Endemol e a Mediaset...![]()
![]()
ma dopo 4 edizioni che ne so se le reogle sono sempre le stesse?
dai poi e' pure fidanzata con un tronista..e; stata da mammucccari..
troppo esposta..a mediaset/endemol non sono ciecati
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Storico dell'impulso
no sono furbinik978 ha scritto:noPhilippeMexes5 ha scritto:Te pare che entra Melita e cambiano le regole...nik978 ha scritto:avranno ovviamente cambiato le regole..
![]()
ma dopo 4 edizioni che ne so se le reogle sono sempre le stesse?
dai poi e' pure fidanzata con un tronista..e; stata da mammucccari..
troppo esposta..a mediaset/endemol non sono ciecati

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
monteur ha scritto:miss maxim in the world mi parenik978 ha scritto:avranno ovviamente cambiato le regole..

Sì, è Miss Maxim... e l'hanno pure detto in tv, per cui penso proprio che le regole di quel cesso di programma siano cambiate...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
io la vedrei bene nel grand efratello hard ingleseradek66 ha scritto:monteur ha scritto:miss maxim in the world mi parenik978 ha scritto:avranno ovviamente cambiato le regole..
melita e' addirittura miss gq o cosa altro..non ricordo...![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, è Miss Maxim... e l'hanno pure detto in tv, per cui penso proprio che le regole di quel cesso di programma siano cambiate...
![]()
![]()
![]()
ma con dentro anche io nella casa

- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
il backstage del suo calendario
http://www.luztv.it/modules.php?name=Vi ... tch&id=405
http://www.luztv.it/modules.php?name=Vi ... tch&id=405
"Impara l'arte e giocatela a carte"