Husker_Du ha scritto:Lemmy ha scritto:Husker_Du ha scritto:Lemmy ha scritto:Ma invece di andare a puttane uscire in comitiva e rimediare come fanno tutte le persone sane e abili no?
Quindi chi va a puttane non e' sano oppure non e' abile?????
Me per dio, cosa mi tocca sentire.....

Ho detto che chi rimedia nella maniera classica è sano e abile.
Coda di paglia per caso?
Non direi proprio.....
Il problema e' molto semplice...
secondo te chi spende tempo e risorse per conquistare una ragazza e' sano ed abile.....chi non ha tempo e paga 100 euri (o quel che e') per farsi una trombata con una gnokka che non gli rompera' piu' i coglioni dopo un'oretta non lo e'....
E' come dire che chi va al supermercato a comprarsi la carne e' uno non sano perche' dovrebbe comprarsi la vacca e macellarsela da solo....
E' solo una questione di convenienza e di possibilita'.
Fermo là , come prima l'erroe che commetti è quello di voler leggere cose che io non ho nè scritto nè tantomeno sottointeso.
Io personalmente difficilmente offro cene, aperitivi ecc.
Tantomeno faccio regalini a chi, sulla carta, vorrei portarmi a letto.
Casomai glieli faccio dopo, quando s'è creato qualcosa per cui mi scatti il meccanismo che mi porta a farle piacere perchè a me fa piacere (senza doppi sensi stavolta).
Secondo poi io trovo altrettanto sprecato il tempo che ci vuole per guadagnare quei soldi che poi mi spendo per un quarto d'ora da una puttana, potrei spenderli in altro modo (visto che ci tieni tanto anche offrendole una cena) e ottenere lo stesso risultato, con in più un minimo di trasporto che non sia "dovuto" perchè pagato e ,se permetti, il ricordo di una cmq piacevole serata (si presuppone).
Ma, ripeto, non sono solito offrire per ottenere qualcosa in cambio, sarà per questo che non apprezzo il mercimonio della carne, pur non chiedendo certo la sedia elettrica per chi non la pensa come me.
L'esempio della carne è buono invece: peccato solo che ti ostini a voler leggere cose che io non ho affatto inteso nonostante te l'abbia già fatto presente (ripeto: coda di paglia?).
Cmq l'esempio più corretto, con tutte le variabili che forzatamente ci vuoi mettere,è: io compro un vitello pagandolo a kg (la ragazza che intendo corteggiare)e spendendoci un po' di tempo (presupponendo che lo spenderci tampo sia considerata una cosa a me gradita, come il corteggiamento) mi trovo una mucca tutta per me.
Peró io oltre alla carne (scopata) posso anche tirar fuori il latte (sentimenti\rapporto ecc).
Diciamo più che altro che io mi taglio una Fiorentina e tu (generico) ordini un big mac al volo, pagandolo peró qualcosina in più.