oggi al lavoro il ragazzo di una mia collega mi ha messo le mani addosso perchè voleva parcheggiare in uno spazio a lui non autorizzato e sotto la mia tutela, per mani addosso poca cosa nel senso giusto una tirata d'orecchio e un pannello di legno tiratomi addosso (quello non tanto poco un livido sulla gamba mi è rimasto), il tutto è avvenuto sul luogo di lavoro sotto telecamera il tutto condito da offese tipo ma io guadagno 10 volte più di te ti spacco ecc...., il ragazzo non c'entra niente con l'azienda per la quale lavoro, vorrei insomma fargliela pagare anche a lui per vie legali, ma il gioco varrà la famosa candela? :testardone:
cangaceiro ha scritto:
in altre parole posso spillargli un pó di soldi
Prima di tutto: canga ma dove cazzo vivi? Ogni 2 minuti c'è qualcuno che ti vuole menare. Io non faccio più a botte dalla prima superiore (peró quella volta quante gliene ho date )
Secondo: no, vedi troppi film. Qui non siamo in america con gli avvocati che lavorano sulla percentuale del risarcimento ed in 3 mesi la causa finisce e se ti va bene ti trovi qualche miliaio di dollari in più in tasca.
Qui siamo in itaglia e il legale lo devi pagare tu prima e una causa del genere va avanti per 15 anni, nei quali tu foraggerai il legale. Ed alla fine è anche probabile che perdi, così dovrai pagarti pure le spese processuali.
Senza contare che un legale che, sapendo questo, come lo so io, accetta una causa del genere è di certo un cialtrone che riuscirà ad incularti soldi in un'altra decina di modi che adesso non mi vengono in mente.
Quindi lascia stare e caso mai la prossima volta menalo di rimando oppure fallo parcheggiare dove cazzo vuole, ma razza di coglione che non sei altro, ti devi fare rompere il culo per non far parcheggiare la gente? Fagliela mettere li e poi chiami per farla rimuovere, così male che vada fa pugni con il tipo del carratrezzi (che di sono sempre grossi e sporchi, chiassà perchè)
caro canga, questa è una guerra psicologica. l' importante è mantenere la calma sempre e comunque. se io nn avessi mantenuto la calma coi geometri che ho incontrato, a quest' ora sarei in galera.
quando uno ti provoca, non devi rispondere incazzato. devi rispondere in un modo sereno e tranquillo, volto a farlo esplodere. in questo modo il pericolo che tu ti metta a far cazzate diverrà una cosa concreta, ma non per te, PER LUI , e così si rovinerà da solo.
cosa fondamentale è mantenere la propria sicurezza, perchè chi ti cerca di insultare, fa ovviamente leva sulla tua insicurezza.
poi passare alle mani, mai. se passi tu per primo, stai certo che quelli ti trascineranno in tribunale, e chissà perchè ma a loro va sempre bene... e tu nn vorrai mica perder dei soldi per quella gente , no???? meglio darli a una bella puttana, sia essa immediata, sia anche una presunta ragazza per bene, almeno è un investimento che puó culminare in una ciulata. la causa in tribunale è sempre un investimento molto rischioso se parti già con la ragione in tasca, figurati se parti col torto di aver iniziato.
purtroppo bisogna giocare subdolo con certa gentaglia.
bisogna studiarsi strategie per fargliela pagare al massimo senza andare nei guai con la legge (che in effetti è cosa difficile da evitare)
chiamare il carroattrezzi o la polizia puó già essere cosa buona.
poi (o prima) potresti dirgli.....
"sai gran debosciato che mentre tu sei qua a litigare con me e a tirarmi i pezzi di legno, in ditta da me la tua ragazza se la sta montando uno dei capi???? (verrebbe da dire che la stanno montando tutti i capi in una gang bang ma è poco credibile ) non credo che prendertela con me sia la cosa giusta da fare"
se quello ci tiene un minimo, puó darsi che nn sappia trattenere la sua euforia e che si diriga in ditta a far casino. se così fosse, avresti ottenuto il tuo scopo, ovvero fare andare lui nei casini. e quando uno si mette a far caos in una ditta di cui nn fa parte.... anche se facesse solo forti discussioni o rompesse anche una sola sedia...lì si che per lui sarebbero cazzi.
Canga...in fondo mi sei simpatico, con le tue qualita' potresti essere un'arma praticamente perfetta (cioè se ti presenti nella vita reale come fai qui, son sicuro che nessuno ti darebbe due lire, senza offesa...e quindi, i tuoi nemici sarebbero vulnerabili a te..), ma ti manca, IMHO la malvagità interna che caratterizza personaggi come me.
Comunque, non posso restare insensibile alla tua richiesta di aiuto, e quindi da qui partono:
LE LEZIONI DI KUNGFU LEGALE DI WARDOG
Premessa:
"Se il tuo confinante beve l'acqua al tuo pozzo senza pagare compenso, non negargliela, se è impegnato a bere non custodirà le sue messi e il suo gregge"
Antefatto:
Il ragazzo della tua amica ti ha menato, e questo è un fatto. L'ha passata liscia, e anche questo è un fatto.
Ti considera un coglionaccio, e questo e' il terzo fatto.
Per questi motivi, è fottuto. E questo è il fatto definitivo.
Prima o poi, si ripresentera', sicuro quanto le tasse. E tu stavolta sarai preparato.
Occorrente:
-1 mattarello o comunque un corto bastone di legno, piu' pesante è, meglio è.
-Un dispositivo di registrazione audio e video (una digicam è ok, ma anche un videofonino BUONO va bene. IMPARA A USARLO..fai dieci prove prima altrimenti svacchi tutto.
-Testimoni prezzolati (questo è optional, ma sarebbe il top)
Bene, bene..la tagliola è pronta, facciamoci entrare la volpe ora...
Quando e se il tizio si ripresenta, tu avrai sistemato il dispositivo registrante in maniera tale che inquadri la zona dove si svolgera' la scena.
Esci fuori, ALZI LE MANI COME SE TI ARRENDESSI (gesto che verrà interpretato come sottomissione sia dallo stronzone sia da coloro che giudicheranno il video)
E qui arriva il trappolone, la conversazione:
nota: DEVI AVERE LE SPALLE GIRATE ALLA TELECAMERA, è meglio.
Conversazione:
canga: SCUSI DOVREBBE SPOSTARE L'AUTO (ora voce bassa per non essere registrata)"figlio di troia, tua madre è troia"
Normalmente questo basta per far esplodere il merdone, ma si puo' continuare ab infinitum, tu insultalo a voce bassa e a voce alta invece fai il tranquillo.
Quando ti darà i colpi TE LI PRENDI.
E scappi via urlando e piagnendo.
Bene, bene...vai in un posto sicuro e riguardati il video
guarda dove ti ha colpito e colpisciti con il mazzuolo fino a farti uscire dei lividi visibili (se vuoi ti spiego come in un altro post).
Vai immediatamente al pronto soccorso e fatti medicare, entra nel posto di polizia, racconta il fatto e digli che il tizio ti perseguitava e che l'hai filmato perchè è la terza volta che ti pesta e non ne puoi piu'.
Chiedi di fare una visita psichiatrica (di solito le asl hanno anche uno psicologo) e lamenta turbe depressive da stress traumatico.
Cerca di caricare il referto in modo da farti avere piu' di 15 gg di cure (denuncia d'ufficio), se è di meno, querela il tizio al posto di polizia dell'ospedale e poi alla locale questura di firenze.
Dopo circa sei mesi se tutto va bene, oppure un anno, al tizio arriva la convocazione in giudizio, ANCHE SE NON TI DANNO UNA LIRA di risarcimento, solo in questo modo gli hai già spillato 1000 euro per l'avvocato che lo deve assistere e che si deve pagare di tasca.
In giudizio, puoi non farti assistere (tutto gratisss) oppure nomini un tuo legale che calchi la mano sulla richiesta di condanna per il tizio (lesioni, minacce, insulti, ingiurie, etc.).
Fai parlare il tuo avvocato o parlaci tu con il tizio e digli che per 4000 euro sei disposto a rimettere la querela. Pagamento contante prima della prossima udienza.
Fine della storia.
Se tutto va bene ti indico una postepay dove inviarmi almeno 200 euro per la consulenza.
..grande wardog!!!..ma non fa prima se il mattarello o comunque il corto bastone di legno, piu' pesante è, meglio è, glielo fraccassa direttamente sul menisco o in una delle varie e numerose giunture osseè sparse per il corpo del pezz'd mrd ?..in parole povere..SFONDAJE ER CULO CANGA !!!
Ultima modifica di maxghunter il 21/01/2007, 21:09, modificato 1 volta in totale.
grazie a tutti per i consigli, anche se è vero che questo fatto non mi ha portato lesioni ma solo un pesto come si dice da noi, vorrei comunque sottolineare che il tutto è stato videoregistrato dalla telecamera dell'azienda e per di più lui mi ha agredito in un posto di lavoro, lui che con tale ambiente non c'entra niente.
cmq io ero sul luogo di lavoro e con un potenziale testimone contro (la sua ragazza) indi per cui avevo le mani legate. se lo pestavo fuori ditta mi denunciavano e ripeto avevo un testimone contro, se mi pestavano le prendevo e basta.
Dato che in questo 3ad sembra che le prendo e basta circa 1 mese fa feci volare fuori dal lavoro un extracomunitario con un cazzotto in corsa, voló lui e la birra su una smart poi si rialzó barcollante un pó per la sbronza e un pó per il colpo preso e gliele detti un altro presi da onnipotenza. motivo: l'avevo visto dare un calcio alla mia macchina.
ribadisco..dove cazzo vivi..ti prendono pure a calci la macchina??
sul discorso del parcheggio
lo lasci fare..se riparcheggia chiami la rimozione..
vai dal tuo capo e riferisci dell'agressione..purtroppo se vuoi utilizzare le immagini del ciruito chiuso ci vuole una formale denuncia..e secondo bellavista (e anche secondo me) e' un pozzo senza fondo
vedi un po che dice il capo
certo, il cuore dice di aspettarlo e smontalro di botte..oppure di dargli fuoco alla macchina..o tante altre..ma in certe cose e' meglio avere il culo parato e muoversi nella legge se non si e' costretti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ribadisco..dove cazzo vivi..ti prendono pure a calci la macchina??
sul discorso del parcheggio
lo lasci fare..se riparcheggia chiami la rimozione..
vai dal tuo capo e riferisci dell'agressione..purtroppo se vuoi utilizzare le immagini del ciruito chiuso ci vuole una formale denuncia..e secondo bellavista (e anche secondo me) e' un pozzo senza fondo
vedi un po che dice il capo
certo, il cuore dice di aspettarlo e smontalro di botte..oppure di dargli fuoco alla macchina..o tante altre..ma in certe cose e' meglio avere il culo parato e muoversi nella legge se non si e' costretti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
il capo è una brava persona, probabilmente potrebbe dirmi: denuncialo! ma ovvio che devo valutare se il gioco vale la candela... o al di là di una pacca sulla spalla e dirmi che sono stato un signore e professionale non vedo quale altra utilità ne possa avere.
o l'opzione 3 (es. di opzione 3: un conoscente albanese un giorno mi dice: se hai dei problemi dimmi a me..devi far picchiare qualcuno..distruggere locali o auto, offri una birra o una cena a qualche amico mio e si puo' fare)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
non ho capito questo discorso:"(cioè se ti presenti nella vita reale come fai qui, son sicuro che nessuno ti darebbe due lire, senza offesa...e quindi, i tuoi nemici sarebbero vulnerabili a te..)"
cioè mica mi offendo per carità , beh diciamo che lo ritengo un discorso psicologicamente interessante ti prego mastro wardog mi parlo di cotanto.
Ultima modifica di cangaceiro il 21/01/2007, 18:48, modificato 1 volta in totale.
Il mio discorso è che dall'immagine che tu dai nel forum, viene fuori praticamente un clone di pozzetto dei tempi d'oro, quando aveva i capelli biondo platino nei film anni '70, cioè una persona diciamo "naif", che sicuramente non si presenta in maniera aggressiva, e quindi è ritenuta poco pericolosa.
Il che è ottimo se invece sei pericoloso sul serio.
RobyBianchi ha scritto:Attento a non pestare l'erba dei vicini... e se abiti a Erba... attento ai vicini!!!
....e sopratutto a Erba nn fumare l erba azz a fra......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"