[O.T.] L'Isola dei Famosi 4

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#571 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Beh, la Tommasi sicuramente dà  più libidine... tuttavia per "giochetti" stile "Ultimate Asses" o "Anal Expedition" vedo più adatta la Santaguida...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#572 Messaggio da Soniaaquino »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Beh, la Tommasi sicuramente dà  più libidine... tuttavia per "giochetti" stile "Ultimate Asses" o "Anal Expedition" vedo più adatta la Santaguida...
io la Tommasi la vedo bene ovunque :DDD :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#573 Messaggio da radek66 »

Soniaaquino ha scritto:
:-D :-D :-D :-D
Anche io... in particolar modo col mio cazzo tra le cosce...
:DDD :DDD :DDD :DDD

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#574 Messaggio da Soniaaquino »

radek66 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
:-D :-D :-D :-D
Anche io... in particolar modo col mio cazzo tra le cosce...
:DDD :DDD :DDD :DDD
dove lo mette lo mette l'uccello sta sempre bene :DDD :DDD

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#575 Messaggio da fiatAGRI »

Allora:

Quando i concorrenti entravano nella cueva, si disponevano in un certo modo.
Qualcuno puó postare una foto dove si vedono i posti che avevano.

Ripensando all'isola a distanza di tempo mi è venuto in mente che la disposizione delle cose in un'immagine puó influenzare chi guarda l'immagine stessa (sezione aurea applicata alla pittura o alla fotografia).
Mi sembra di ricordare che calvè e ceccherini si posizionassero sempre nella stessa zona (a sinistra in alto, posizione "dominante").

Qualche fotografo professionista potrebbe svelare l'arcano.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#576 Messaggio da Rex_Sinner »

fiatAGRI ha scritto:Allora:

Quando i concorrenti entravano nella cueva, si disponevano in un certo modo.
Qualcuno puó postare una foto dove si vedono i posti che avevano.

Ripensando all'isola a distanza di tempo mi è venuto in mente che la disposizione delle cose in un'immagine puó influenzare chi guarda l'immagine stessa (sezione aurea applicata alla pittura o alla fotografia).
Mi sembra di ricordare che calvè e ceccherini si posizionassero sempre nella stessa zona (a sinistra in alto, posizione "dominante").

Qualche fotografo professionista potrebbe svelare l'arcano.
Il Cecca era sempre in alto a sinistra.
Calvani invece era sempre in alto ma a volte a ds e a volte a sn...

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#577 Messaggio da Diabolik68 »

uno che nn ha la TV nn merita risposte :awww: :awww: :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#578 Messaggio da fiatAGRI »

ok non rispondetemi, ma postate una foto :D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#579 Messaggio da nik978 »

Bossi jr.: «Voglio fare il naufrago»
Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega, sogna un futuro tra i concorrenti dell'Isola dei famosi: «Ma papà  si è opposto...»

MILANO - «Papà , lasciami fare l'Isola dei famosi». Così Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega, si rivolge al padre in un'intervista al settimanale «Chi». «Chiedo a mio padre, con educazione e rispetto, che mi lasci partecipare a L'Isola dei famosi. Ho rinunciato, per suo volere, alla politica, ma voglio che non mi ostacoli in questa scelta» aggiunge Riccardo. Bossi jr, nato dal primo matrimonio del Senatùr, è fra i candidati alla prossima edizione del reality e sarebbe bloccato da un veto del padre.

IL VETO DEL SENATUR - «Sono un ragazzo solare e a modo - dice - non infangheró la reputazione di mio papà  andando sull'Isola. All'inizio lui non sembrava contrario, mi ha risposto: "La vita è tua, fai quello che vuoi", racconta Riccardo Bossi. «Ma poi mi hanno riferito che ha parlato con Antonio Marano, direttore di Raidue, e ha cambiato idea. Non capisco cosa possa aver detto a mio padre per irritarlo così tanto da fargli mettere un veto sulla mia candidatura«. Riccardo Bossi parla poi di Simona Ventura, conduttrice del reality: «;L'ho già  sentita e mi è sembrata entusiasta, è una persona splendida, mi ha già  conquistato».
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#580 Messaggio da Vapeman »

nik978 ha scritto:Bossi jr.: «Voglio fare il naufrago»
Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega, sogna un futuro tra i concorrenti dell'Isola dei famosi: «Ma papà  si è opposto...»

MILANO - «Papà , lasciami fare l'Isola dei famosi». Così Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega, si rivolge al padre in un'intervista al settimanale «Chi». «Chiedo a mio padre, con educazione e rispetto, che mi lasci partecipare a L'Isola dei famosi. Ho rinunciato, per suo volere, alla politica, ma voglio che non mi ostacoli in questa scelta» aggiunge Riccardo. Bossi jr, nato dal primo matrimonio del Senatùr, è fra i candidati alla prossima edizione del reality e sarebbe bloccato da un veto del padre.

IL VETO DEL SENATUR - «Sono un ragazzo solare e a modo - dice - non infangheró la reputazione di mio papà  andando sull'Isola. All'inizio lui non sembrava contrario, mi ha risposto: "La vita è tua, fai quello che vuoi", racconta Riccardo Bossi. «Ma poi mi hanno riferito che ha parlato con Antonio Marano, direttore di Raidue, e ha cambiato idea. Non capisco cosa possa aver detto a mio padre per irritarlo così tanto da fargli mettere un veto sulla mia candidatura«. Riccardo Bossi parla poi di Simona Ventura, conduttrice del reality: «;L'ho già  sentita e mi è sembrata entusiasta, è una persona splendida, mi ha già  conquistato».
Come se non bastassero quelli che già  ho ecco un altro buon motivo per non guarda questo stupido (IMHO) progrmma :roll: :roll: :roll:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#581 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ma vadano a dare via il culo, Bossi, il figlio e i trogloditi che gli vanno dietro (ivi compresi quelli che guardano l'isola)...
:wink: :wink: :wink: :blankstare:

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#582 Messaggio da ToccafondiVattene »

Ma vadano a dare via il culo, Bossi, il figlio e i trogloditi che gli vanno dietro (ivi compresi quelli che guardano l'isola)...
Quando ti ritroverai l'ombra della moschea di Colle sotto casa se ne riparla :-? :roll: :)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#583 Messaggio da sandocan19 »

ho appena sentito che sull'isola ci va Anna Falchi ...e molto probabilmente Cicciolina :o :o

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#584 Messaggio da radek66 »

ToccafondiVattene ha scritto:
Quando ti ritroverai l'ombra della moschea di Colle sotto casa se ne riparla :-? :roll: :)
:-? :-? :-? :-?
Seeee, se aspetto che mi difendano gli adepti di Bossi sto fresco...

belloanchedentro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#585 Messaggio da belloanchedentro »

sandocan19 ha scritto:ho appena sentito che sull'isola ci va Anna Falchi ...e molto probabilmente Cicciolina :o :o

dici sul serio????

:-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”