Beh, la Tommasi sicuramente dà più libidine... tuttavia per "giochetti" stile "Ultimate Asses" o "Anal Expedition" vedo più adatta la Santaguida...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Soniaaquino ha scritto:io la Tommasi la vedo bene ovunqueradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, la Tommasi sicuramente dà più libidine... tuttavia per "giochetti" stile "Ultimate Asses" o "Anal Expedition" vedo più adatta la Santaguida...
![]()
![]()
![]()
![]()
dove lo mette lo mette l'uccello sta sempre beneradek66 ha scritto:Soniaaquino ha scritto:io la Tommasi la vedo bene ovunqueradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io... in particolar modo col mio cazzo tra le cosce...
![]()
![]()
![]()
Il Cecca era sempre in alto a sinistra.fiatAGRI ha scritto:Allora:
Quando i concorrenti entravano nella cueva, si disponevano in un certo modo.
Qualcuno puó postare una foto dove si vedono i posti che avevano.
Ripensando all'isola a distanza di tempo mi è venuto in mente che la disposizione delle cose in un'immagine puó influenzare chi guarda l'immagine stessa (sezione aurea applicata alla pittura o alla fotografia).
Mi sembra di ricordare che calvè e ceccherini si posizionassero sempre nella stessa zona (a sinistra in alto, posizione "dominante").
Qualche fotografo professionista potrebbe svelare l'arcano.
Come se non bastassero quelli che già ho ecco un altro buon motivo per non guarda questo stupido (IMHO) progrmmanik978 ha scritto:Bossi jr.: «Voglio fare il naufrago»
Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega, sogna un futuro tra i concorrenti dell'Isola dei famosi: «Ma papà si è opposto...»
MILANO - «Papà , lasciami fare l'Isola dei famosi». Così Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega, si rivolge al padre in un'intervista al settimanale «Chi». «Chiedo a mio padre, con educazione e rispetto, che mi lasci partecipare a L'Isola dei famosi. Ho rinunciato, per suo volere, alla politica, ma voglio che non mi ostacoli in questa scelta» aggiunge Riccardo. Bossi jr, nato dal primo matrimonio del Senatùr, è fra i candidati alla prossima edizione del reality e sarebbe bloccato da un veto del padre.
IL VETO DEL SENATUR - «Sono un ragazzo solare e a modo - dice - non infangheró la reputazione di mio papà andando sull'Isola. All'inizio lui non sembrava contrario, mi ha risposto: "La vita è tua, fai quello che vuoi", racconta Riccardo Bossi. «Ma poi mi hanno riferito che ha parlato con Antonio Marano, direttore di Raidue, e ha cambiato idea. Non capisco cosa possa aver detto a mio padre per irritarlo così tanto da fargli mettere un veto sulla mia candidatura«. Riccardo Bossi parla poi di Simona Ventura, conduttrice del reality: «;L'ho già sentita e mi è sembrata entusiasta, è una persona splendida, mi ha già conquistato».
ToccafondiVattene ha scritto:Quando ti ritroverai l'ombra della moschea di Colle sotto casa se ne riparlaradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ma vadano a dare via il culo, Bossi, il figlio e i trogloditi che gli vanno dietro (ivi compresi quelli che guardano l'isola)...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()