Oksana fidanzata di WILHELMSSON
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
... ci sono procuratori che vendono giocatori solo facendo vedere le cassette ..... penso che tutti quelli che hanno giocato a calcio anche non professionisti ... compreso io che ero una schiappa.... se mettono insieme tutte le partite giocate hanno fatto 2-3 pezzi da fuoriclasse (magari sporadici e irripetibili) ......
ricordo che negli anni ottanta arrivó in italia un calciatore brasiliano, luis silvio .. comprato dalla pistoiese solo perchè aveva visionato delle cassette dove faceva il fenomeno .... in realtà poi si seppe che era un barista che giocava a calcio a livello amatoriale... non aveva mai giocato prima in squadr prof. .... e si fece una stagione in serie A .... ovvio fece 3-4 parite e finì in panca ..... ma in estate fu dato in pasto ai tifosi della pistoiese come un fenomeno brasiliano
non è caso di willy .... che non sarà un fenomeno ... ma è un giocatore che gioca in nazionale e che ha vinto 2 scudetti con l'anderlecht e ha giocato in champio leage..... insomma è un giocatore di buon livello ...... anche se non credo riuscirà ad avere un ruolo titolare fisso in questa roma ....
parlando di nuovi acquisti secondo me è molto forte tavano .... se ritorna ai livelli suoi sarà difficile tenerlo fuori squadra...... anche se poi non so se la fidanzata di tavano è al livello di oksana ...
ricordo che negli anni ottanta arrivó in italia un calciatore brasiliano, luis silvio .. comprato dalla pistoiese solo perchè aveva visionato delle cassette dove faceva il fenomeno .... in realtà poi si seppe che era un barista che giocava a calcio a livello amatoriale... non aveva mai giocato prima in squadr prof. .... e si fece una stagione in serie A .... ovvio fece 3-4 parite e finì in panca ..... ma in estate fu dato in pasto ai tifosi della pistoiese come un fenomeno brasiliano
non è caso di willy .... che non sarà un fenomeno ... ma è un giocatore che gioca in nazionale e che ha vinto 2 scudetti con l'anderlecht e ha giocato in champio leage..... insomma è un giocatore di buon livello ...... anche se non credo riuscirà ad avere un ruolo titolare fisso in questa roma ....
parlando di nuovi acquisti secondo me è molto forte tavano .... se ritorna ai livelli suoi sarà difficile tenerlo fuori squadra...... anche se poi non so se la fidanzata di tavano è al livello di oksana ...
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
... bè anche andrade e renato portaluppi ...... poi la chicca è che in estate la nazionale brasiliana di solito fà delle turnè dove non convoca i big ... e fa giocare i giocatori di qualche amico procuratore in odore di mercato europeo .... mi ricordo che andrade lo spacciarono per giocatore della selecao ... ma in realtà in nazionale fece solo quelle 3-4 amichevoli estive durante la trattativa ... e ne mai ci mise piedi prima o dopo .....
.... ma questi giochi di calciomercato li hanno fatti anche i nostri allenatori della nazionale ... sopratutto per le amichevoli ...
.... ma questi giochi di calciomercato li hanno fatti anche i nostri allenatori della nazionale ... sopratutto per le amichevoli ...
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Io con quella di De La Pena!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Ancora sorrido al pensiero delle cassette di Tomic e Fabio Junior....Santo Padre ha scritto:Sarà ... Sai quanti ne ho visti a Roma di fenomeni come quello? Quando il Corriere di Trigoria allegava le cassette degli ultimi acquisti delle squadre romane era uno spasso... aoh!!!!
Bella Fratè!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Pure co Mendieta avete preso una bella sola...Santo Padre ha scritto:Io con quella di De La Pena!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Ancora sorrido al pensiero delle cassette di Tomic e Fabio Junior....Santo Padre ha scritto:Sarà ... Sai quanti ne ho visti a Roma di fenomeni come quello? Quando il Corriere di Trigoria allegava le cassette degli ultimi acquisti delle squadre romane era uno spasso... aoh!!!!
Bella Fratè!

- Santo Padre
- Impulsi superiori
Non è corretto ricordare certe disgrazie!PhilippeMexes5 ha scritto:Pure co Mendieta avete preso una bella sola...Santo Padre ha scritto:Io con quella di De La Pena!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Ancora sorrido al pensiero delle cassette di Tomic e Fabio Junior....Santo Padre ha scritto:Sarà ... Sai quanti ne ho visti a Roma di fenomeni come quello? Quando il Corriere di Trigoria allegava le cassette degli ultimi acquisti delle squadre romane era uno spasso... aoh!!!!
Bella Fratè!

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
Lino Banfi ha scritto:'Sta modella mi pare tutto fuori che svedese...Figa è figa, comunque, mi pare la solita bambola rifatta... Naturalmente le solite troie che fiutano subito l'odore dei "schei"(soldi)...
Sinceramente, non divento matto per una così...
Che chezzi stei dicendolo...???

Tu per le svedesi dicenti matto eccome...!!!

Bastava vederti in "Occhio e malocchio, prezzemolo e finocchio", dove ti chiamavi Altomare Secca e ti trombavi la splendida svedese Janet Agren che era la tua istruttrice di aerobica...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
Helmut ha scritto:Lino Banfi ha scritto:'Sta modella mi pare tutto fuori che svedese...Figa è figa, comunque, mi pare la solita bambola rifatta... Naturalmente le solite troie che fiutano subito l'odore dei "schei"(soldi)...
Sinceramente, non divento matto per una così...
Che chezzi stei dicendolo...???![]()
Tu per le svedesi dicenti matto eccome...!!!![]()
Bastava vederti in "Occhio e malocchio, prezzemolo e finocchio", dove ti chiamavi Altomare Secca e ti trombavi la splendida svedese Janet Agren che era la tua istruttrice di aerobica...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecchecchezz!!! E' svedese Janet Agren? Se non ci fosse stato l'innomineto tra i coglioni me la sarei sicuramente spupazzata...
Questo nel film, peró... Janet, in verità , la chiavai un sacco di volte e sempre a casa sua...

Non spargete la notizia, mi raccomando... Altrimenti mia moglie mi fà un bucio del culo così...