Video gratis!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sei un mitoooo!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sul secondo film sono obbligato a scaricare tutti i file o posso scaricare solo la prima scena con lei......dato che no c'è password.....nell'altro la password è "debug" vero?
E spero che stavolta non ci siano problemi con i file .rar.....altrimenti spacco tutto!!!!!
E spero che stavolta non ci siano problemi con i file .rar.....altrimenti spacco tutto!!!!!
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Rispondo io. Sì purtroppo devi scaricare tutti i file, il secondo film psw nn dovrebbe averne e dovrebbe essere in svedese
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Nonostante non sia diviso in scene, puoi scaricare i file iniziali fino ad avere la scena completa, peró dopo aver estratto il file lo devi riparare con divfix o videofixerMappix ha scritto:Sei un mitoooo!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sul secondo film sono obbligato a scaricare tutti i file o posso scaricare solo la prima scena con lei......dato che no c'è password.....nell'altro la password è "debug" vero?

[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
come kaiser si scarica?
tutte le volte che vado su sto sottosito di Alice e premo su Scarica, la pagina web non diventa più disponibile!!
capita anche a voi?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
richiesta aiuto
ragazzi sono nuovo del forum per caso avete la pazienza di spiegarmi come funziona rapid?? grazie
-
- Primi impulsi
diciamo che se non ti abboni scarichi 1 file gratis, per scaricarne un altro devi aspettare un tot di tempo che va a seconda della quantità di bytes scaricati in totale dal tuo IP... usando i proxy riusciresti a farne di + ma per esperienza personale, i proxy che trovo o sono già in uso o sono lenti, tipo 20k al secondo e ci metti una vita, io mi sono abbonato al .com e va da dio, il .de mi pare che sia full peró non ti garantisco