manuela inperato - video amatoriale in giro sul web

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aquila
Primi impulsi
Primi impulsi

#76 Messaggio da aquila »

PhilippeMexes5 ha scritto:
maxghunter ha scritto:
Mandrak3 ha scritto:
maxghunter ha scritto:..grazie come sempre fratè..ho capito..è che io non c ho sto winrar ecco perche forse non me se vede????? :awww: ..so proprio una pippa!
scaricalo da quì e installalo, tanto è gratuito
http://www.rarlab.com/rar/wrar362it.exe :wink:
ah mandrà ..che me fai fà  le mandrakate?????..io lo scarico pure..ma poi come se usa???? :roll:
Eddaje che sennó cominciano a dì che i romani so tutti scansafatiche... :-D

Una volta che lo hai installato,quando andrai ad aprire i files con la denominazione .rar,automaticamente il pc te li apre con questo programma.

Dopodichè ti si aprirà  una finestra con il contenuto della cartella:clicchi sul comando "estrai" e mandi i nuovi files in una cartella a tuo piacimento.

Chiaro? :wink:
Ciao... scusami se ti disturbo... ma purtroppo só de coccio e non capisco... ho scaricato dal link che decripta i file .rar.
Una volta aperto poi il file .rar (filmato), vado sulla cartella estrai... e poi cosa devo fare ?
devo andare sulla modalità  di aggiornamento "ESTRAI E SOSTITUISCI IL FILE" ?? oppure su una delle altre 2 ??...
puoi spigearmi meglio per favore ??
Grazie

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Pim »

ma scusate mi sono riletta il topic di manuela e sono sconcertata...

questa è una ragazza normalisisma che si è voluta divertire e qualcuno l'ha messa su internet???????? :o

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:ma scusate mi sono riletta il topic di manuela e sono sconcertata...

questa è una ragazza normalisisma che si è voluta divertire e qualcuno l'ha messa su internet???????? :o
Esatto.

Ho poi saputo,dal mio amico (Pilota Alitalia) com'è andata la cosa.

In pratica lei giocava col suo fidanzato "storico" che un bel giorno è stato mollato in quanto lei si è innamorata di un'altro. Fin qui tutto normale se non fosse per il fatto che lui ha messo tutto ció che aveva sui loro incontri, sul Mulo.

A seguito di una denuncia il materiale è stato dapprima levato, ma poi reinserito da chissachì.

Pazzesco vendicarsi così...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Pim »

non ho parole.....

e ora questa poveretta? che dice il tuo amico? si riesce in qualche modo a risalire agli autori di tale reato?

un forza chiara dei giorni nostri...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Ortheus »

bè no,Forza Chiara coinvolgeva una ragazzina che faceva sesso col suo amichetto. Qui una donna già  bella che matura che anche epr sua scelta si faceva delle succulente Gang Bang.

Il Mio amico dice che Lei continua a farsi abbondantemente le sue belle Gang e che purtroppo non la vede mai in quanto Lui lavora sul Lungo raggio e lei Per Alitalia Express!

PS: Mi ha detto anche chi sono i 4 tipi che si vedeno....se ci fosse qualche napoletana curiosa..... possiamo metterci d'accordo..... :awww:

8)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Squirto »

Ortheus ha scritto:bè no,Forza Chiara coinvolgeva una ragazzina che faceva sesso col suo amichetto. Qui una donna già  bella che matura che anche epr sua scelta si faceva delle succulente Gang Bang.

Il Mio amico dice che Lei continua a farsi abbondantemente le sue belle Gang e che purtroppo non la vede mai in quanto Lui lavora sul Lungo raggio e lei Per Alitalia Express!

PS: Mi ha detto anche chi sono i 4 tipi che si vedeno....se ci fosse qualche napoletana curiosa..... possiamo metterci d'accordo..... :awww:

8)
sei un figlioccio esemplare :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Ortheus »

Squirto ha scritto:
sei un figlioccio esemplare :DDD

Non dimentico chi mi ha messo la "mano in testa", Padrino mio :DDD

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da colpo »

colpo ha scritto: inizialmente si diceva fosse una vendetta dell' ex ragazzo, ma alla fine dovrebbe essere a scopo pubblicitario........per il suo "secondo lavoro".

ho un amico che lavora in aeroporto, la conosce.
boh :roll:

io la sapevo così........
ha lasciato anche il suo cell al mio amico, nel caso..............
Ultima modifica di colpo il 16/01/2007, 13:43, modificato 1 volta in totale.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:bè no,Forza Chiara coinvolgeva una ragazzina che faceva sesso col suo amichetto. Qui una donna già  bella che matura che anche epr sua scelta si faceva delle succulente Gang Bang.

8)
anche forza chiara faceva sesso per sua scelta come la bella manuela, il fatto che questa hostess , sia più matura non autorizza certo chicchessia a far circolare nel web le sue gang.

Spero che scelga diversamente i partecipanti non tanto per la prestanza fisica ma per il cervello...

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da SexElisa »

Pimpipessa ha scritto:

8)
anche forza chiara faceva sesso per sua scelta come la bella manuela, il fatto che questa hostess , sia più matura non autorizza certo chicchessia a far circolare nel web le sue gang.

Spero che scelga diversamente i partecipanti non tanto per la prestanza fisica ma per il cervello...
A pensar male...come si dice...Non sarà  invece che, in previsione dei tagli al personale di Alitalia, la ragazza si stia creando una nuova professione?
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da SexElisa »

Tohhh...allora non ero io solo a non potermi connettere, ehhh???

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Pim »

SexElisa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

8)

A pensar male...come si dice...Non sarà  invece che, in previsione dei tagli al personale di Alitalia, la ragazza si stia creando una nuova professione?
ah ma si fa pagare???

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88 Messaggio da SexElisa »

Ne so quanto te. Peró mi sembra sospetta tutta la manfrina del fidanzato respinto ecc. ecc.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Ortheus »

ah bè,Elisa, a me questo lo ha raccontato un mio carissimo amico che vive nella stessa azienda.

Se poi non è la verità ,bè....puó essere. Ma dato che mi ha dato un sacco di altri particolari,con nomi e cognomi, penso che molto di ció che si dice sia vero.

E comunque cazzi suoi ! ( Suoi di lei eh? :awww: )

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#90 Messaggio da maxghunter »

Ortheus ha scritto:

8)
:-? ..che dire..quando i tagli della povera Alitalia nuociono un pó a tutti.. :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”