la pioggia...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- the revolution
- Nuovi Impulsi
ad alcuni questo genere di incontinenza dà molto fastidio, diverso se il tutto avviene in un altro contestotiziana ha scritto:
parlando seriamente..
non è che chi pratica questa cosa si mette in strada e sta in ginocchio a bocca aperta attendendo i passanti che la usino da wc..
ma in un contesto del gioco è piacevole.. e non bisogna per forza berla..
ad esempio.. non vi è mai capitato metre lei vi sta sopra e se lo mette nel c... che ve ne faccia un po' nell'atto ?
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Helmut ha scritto:...non sei l'unico, caro revolution...!!!the revolution ha scritto:tiziana mi piacerebbe approfondire la tua conoscenza...![]()
![]()

E' prossima all'apertura la mostra "Zerbini dal mondo"?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- the revolution
- Nuovi Impulsi
- the revolution
- Nuovi Impulsi
tiziana ha scritto:oh mio dolce e prode Helmut.. ma se son anni che mi rifiuti.. me miser ae tapina
the revolution.. non mi fidanzo mi diverto di piu' da sola
Pimpi.. io sto parlando di un ncontesto sessuale.. che altrocontesto c'è ? :|
hai parlato di una posizione:
non vi è mai capitato metre lei vi sta sopra e se lo mette nel c... che ve ne faccia un po' nell'atto ?,
se lui non è predisposto, questa cosa inaspettata puó non essere assolutamente gradita: mi hanno raccontato scene veramente divertenti!
Diverso se si sta parlando di una situazione in cui si è preparati!
Ultima modifica di Pim il 17/01/2007, 8:20, modificato 1 volta in totale.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
PhilippeMexes5 ha scritto:Sano,pulito....ma non stiamo parlando di feci e urine?tiziana ha scritto:bisogna provar tutto nella vita.. di sano .. pulito.. non sanguinario..
e di corretto..
io parlo solo di urina.. l'urina calda è pulita. è fredda che puo' provocare qualcosa di molto antipatico se bevuta..
cmq rispondevo a the revolution che diceva che nella vita bisogna divertirsi.. davo un'opinione su cosa secondo me bisogna fare nella vita oltre divertirsi .. ero un po' off scusami