Lo si trova sul muloCome Quando Fuori Piove ha scritto:Questa te la straquoto!!!E ci aggiungo pure un altro premio meritatissimoBlackHand ha scritto:ERA ORA!Come Quando Fuori Piove ha scritto:2007 AVN AWard - winners
Female Performer of the Year – Hillary Scott
Se volete vedere Hillary Scott al meglio guardatevi la scena finale dei tre bicchieri in "Dementia 3"Best Continuing Video Series - Dementia (Sin City)![]()
![]()
![]()
(in quella scena c'è pure Allie Sin, voto:10)
AVN AWARDS!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso

A parte i premi che a me fregano poco mi sarebbe piaciuto capire in che direzione va l'ambiente hard USA.
Nuove case di produzione all'orizzonte? Nuovi registi/attori/attrici degni di nota? Nuove faide tra addetti ai lavori?
Insomma qualche curiosità ....Axxxxxelllllll, che mi dici? Solita noia a cui si deve fare buon viso per avere qualche contratto in più?
Nuove case di produzione all'orizzonte? Nuovi registi/attori/attrici degni di nota? Nuove faide tra addetti ai lavori?
Insomma qualche curiosità ....Axxxxxelllllll, che mi dici? Solita noia a cui si deve fare buon viso per avere qualche contratto in più?
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori

si trova tutto il film. Sennó, se mi spieghi come tagliare una singola scena da un file di 700mega, te la metto io su rapidshare.BlackHand ha scritto:Lo si trova sul muloCome Quando Fuori Piove ha scritto:Se volete vedere Hillary Scott al meglio guardatevi la scena finale dei tre bicchieri in "Dementia 3"![]()
![]()
![]()
(in quella scena c'è pure Allie Sin, voto:10)
?
Piuttosto qualcuno ha visto o ha qualcosa da postare di "Corruption"?

"Impara l'arte e giocatela a carte"
- Impulsi superiori

In effetti i premi non valgono un granchè, anche perchè c'erano più premi che nominations!Inchiostro Simpatico ha scritto:A parte i premi che a me fregano poco mi sarebbe piaciuto capire in che direzione va l'ambiente hard USA.
Peró, considerando che il premio come miglior nuova casa di produzione l'ha preso la "Jules Jordan Video", mi sa che novità in giro ce ne sono ben poche.
L'unico che IMHO ha provato a fare qualcosa di innovativo è JackThe Zipper(ovviamente un premio l'ha preso pure lui
Per il resto anch'io spero in un bell'intervento di Axel e perchè no, in un rientro in grade stile di Maxxx e le sue foto!Best Director – Non-Feature- JacktheZipper, Blacklight Beauty (Pulse Pictures)
- Impulsi superiori

alcune foto dell avn2007 prese da www.flickr.com (amo sto sito!
)
John and his girls

Sandra & Bella

Aurora Snow

Bella e Adam G. (chi è???)

Jesse Jane

Jenna Haze e Jules Jordan

Jenna Jameson

PS: mexes, mi sa che a Las Vegas ci sei andato nel periodo sbagliato!!!
John and his girls

Sandra & Bella

Aurora Snow

Bella e Adam G. (chi è???)

Jesse Jane

Jenna Haze e Jules Jordan

Jenna Jameson

PS: mexes, mi sa che a Las Vegas ci sei andato nel periodo sbagliato!!!
-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- Impulsi superiori

- Impulsi superiori

-
Soniaaquino