esercita professionalmente il cosidetto "mestiere più antico del mondo"?colpo ha scritto:inizialmente si diceva fosse una vendetta dell' ex ragazzo, ma alla fine dovrebbe essere a scopo pubblicitario........per il suo "secondo lavoro".Super Zeta ha scritto:il video è vero, uno dei pochi che circolano amatoriale 100%
lei non è affatto male e anche i ragazzi
come sia finito in rete...vallo a sapere!
ho un amico che lavora in aeroporto, la conosce.
manuela inperato - video amatoriale in giro sul web
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Dunque dunque.... ho appena parlato col mio amico (pilota Alitalia) e mi ha confermato che la Signorina è famosissima nel loro ambiente.
Lui dice che è un pó bassina e che ogni tanto pare faccia pure qualche marchetta. Personalmente non ho nessuna discriminazione nè nei confronti delle bassine nè tantomeno di chi arrotonda.
A proposito, tra una cosa e l'altra mi ha pure detto che Lui e i Piloti ANPAC venerdì prossimo non aderirano allo sciopero annunciato.
Magari qualcuno deve prender un volo e quindi puó esser un'informazione utile

Lui dice che è un pó bassina e che ogni tanto pare faccia pure qualche marchetta. Personalmente non ho nessuna discriminazione nè nei confronti delle bassine nè tantomeno di chi arrotonda.
A proposito, tra una cosa e l'altra mi ha pure detto che Lui e i Piloti ANPAC venerdì prossimo non aderirano allo sciopero annunciato.
Magari qualcuno deve prender un volo e quindi puó esser un'informazione utile

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
BINGO!tao ha scritto: esercita professionalmente il cosidetto "mestiere più antico del mondo"?

questa storia era saltata fuori durante lo scorso novembre...........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
bella, perchè io non sono riuscito a recuperarleMandrak3 ha scritto:colpo ha scritto:Ortheus ha scritto:Lui dice che è un pó bassinaTra 2 ore arrivo a casa e le posto io
io un paio di foto le avevo, una in azione e una in relax sul divano, peró le ho buttate( segno peró che non era sto granchè).
se le recupero e riesco a postarle le condivido con voi.......

- maxghunter
- Nuovi Impulsi
eh si quella sul divano si vedeva bene il viso e anche l'intera siluette.Ortheus ha scritto:Quella sul divano non l'ho postata in quanto si vede troppo bene il viso e io credo non sia una cosa giusta...

peró c'è la legge sulla privacy.....hai fatto bene a non metterla

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)