[O.T.] L'albergo dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
ovvio che scherzi ma tanto per riprendere il discorso:cangaceiro ha scritto:chi è Sheila Grant??

sfido qualunque troietta da discoteca a competere sessualmente con una così.questa qui a Firenze ormai è quasi popolare quanto Toni, da 2 anni a questa parte fila tipo all'Esselunga, telefono quasi mai raggiungibile ecc ecc. E se il papero per fare il ganzone sul forum ci si mette anche a farle pubblicità gratis, cominceranno le comitive e i pullman, anche perchè il rating è sul superstrada+10, autostrada+20 con plurinota amichetta in duo, e il servizio impeccabile.
ovviamente la qualità si paga.
ho fatto vedere le foto e ho dato il numero a uno degli imprenditori fornitori di mio padre, e questi l' ha stampata e ha scritto su : TOP TEN
il che dice tutto (speriamo che offra lui)
monteur ha scritto: ho fatto vedere le foto e ho dato il numero a uno degli imprenditori fornitori di mio padre, e questi l' ha stampata e ha scritto su : TOP TEN

se tu sei il nipote di helmut, ti adotto anche io (come fratello minore)..
hai fatto un numero che credevo di aver visto solo fatti da me..(mio papa' e' uno statale, ma sono io che mi muovo a volte in ambito industriale e ho contatti con persone del genere..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
eh oh devo ovviamente ingraziarmelonik978 ha scritto:monteur ha scritto: ho fatto vedere le foto e ho dato il numero a uno degli imprenditori fornitori di mio padre, e questi l' ha stampata e ha scritto su : TOP TEN
il che dice tutto (speriamo che offra lui)![]()
![]()
![]()
se tu sei il nipote di helmut, ti adotto anche io (come fratello minore)..
hai fatto un numero che credevo di aver visto solo fatti da me..(mio papa' e' uno statale, ma sono io che mi muovo a volte in ambito industriale e ho contatti con persone del genere..)

- cangaceiro
- Bannato
monteur ha scritto:ovvio che scherzi ma tanto per riprendere il discorso:cangaceiro ha scritto:chi è Sheila Grant??
sfido qualunque troietta da discoteca a competere sessualmente con una così.questa qui a Firenze ormai è quasi popolare quanto Toni, da 2 anni a questa parte fila tipo all'Esselunga, telefono quasi mai raggiungibile ecc ecc. E se il papero per fare il ganzone sul forum ci si mette anche a farle pubblicità gratis, cominceranno le comitive e i pullman, anche perchè il rating è sul superstrada+10, autostrada+20 con plurinota amichetta in duo, e il servizio impeccabile.
ovviamente la qualità si paga.
ho fatto vedere le foto e ho dato il numero a uno degli imprenditori fornitori di mio padre, e questi l' ha stampata e ha scritto su : TOP TEN
aspetta questa su Sheila Grant me la devi proprio spiegare sono di Firenze e non vorrei perdermi una super troia altro che Toni e Ghione

- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato