manuela inperato - video amatoriale in giro sul web
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma lui chi e'??vin disel?;..
:D
sto film devo cercarlo..

sto film devo cercarlo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
cerca sul mulo....
per la precisione, si trovano anche numerose foto!
Eheheheheheheh!
per la precisione, si trovano anche numerose foto!
Eheheheheheheh!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
- cangaceiro
- Bannato
io in alitalia ho preso solo roma genova e shanghai milano.(inoltre ho volato poco in vita mia..nelgi utimi 8 anni solo 2 volte..)
mio padre ha fatto spessissimo genova roma..(1 volta al mese circa..)
ora cerco il video e glilo facccio vedere..
:D:D:D
mio padre ha fatto spessissimo genova roma..(1 volta al mese circa..)
ora cerco il video e glilo facccio vedere..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- theinvoker
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
beh... almeno da quanto si dice lavora per alitalia!cangaceiro ha scritto:lavora a Firenze o si ferma a Firenze tra un volo e l'altro, e per quale compagnia lavora?
Sul muletto, c'è anche qualche sua foto! Cmq, controllando nella lista del personale (shhhhhhhhh!) esiste sul serio!

[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
- cangaceiro
- Bannato
Comunque sul mulo sono presenti diversi video relativi alle performance della solerte hostess...........non solo gang ma anche rapporti tradizionali....va da se l'idea che alla base vi sia poco di casuale e molto di preordinato....ah dimenticavo, questo è il mio primo post, seguo il forum da tempo ma per la verità non credo di avere molto da dire..
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Durante il week end,mentre mi crogiolavo al sole di questo inverno postatomico, il Mulo ha lavorato per me e ho avuto modo di vedere molte cose interessanti sulla Manuela.
Lei è bella davvero e molto,molto portata per le Gang.
Se è davvero una Hostess della nostra (vergognosa) compagnia di bandiera,non lo so, peró ho inviato un sms a un mio fraterno amico Pilota della stessa compagnia. Ora attendo un'eventuale conferma poi scrivo a Cimoli e gli chiedo di promuoverla responsabile delle Relazioni Esterne del Gruppo.

Lei è bella davvero e molto,molto portata per le Gang.
Se è davvero una Hostess della nostra (vergognosa) compagnia di bandiera,non lo so, peró ho inviato un sms a un mio fraterno amico Pilota della stessa compagnia. Ora attendo un'eventuale conferma poi scrivo a Cimoli e gli chiedo di promuoverla responsabile delle Relazioni Esterne del Gruppo.

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Ma poi: hanno confermato (chi?) che sembra essere davvero lei (chi?)... Meraviglioso messaggio iniziale!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
inizialmente si diceva fosse una vendetta dell' ex ragazzo, ma alla fine dovrebbe essere a scopo pubblicitario........per il suo "secondo lavoro".Super Zeta ha scritto:il video è vero, uno dei pochi che circolano amatoriale 100%
lei non è affatto male e anche i ragazzi
come sia finito in rete...vallo a sapere!
ho un amico che lavora in aeroporto, la conosce.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)