[O.T.] Ticket per il pronto soccorso...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Lord Zork »

Qui in Lombadia il triage è in uso da qualche anno.
Posso solo dire che ho notato un notevolissimo aumento della qualità  delle prestazioni
e di un crollo dei tempi di attesa.

Come pure a Rimini.

Tutte esperienze che avrei fatto molto volentieri a meno di avere...

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da cimmeno »

PhilippeMexes5 ha scritto: Partiamo anche dal presupposto che questa legge possa essere sensata,ma perchè si concentrano su un punto così futile piuttosto che su dei problemi veramente gravi?

La pubblica sanità  ha delle lacune tremende,e loro che fanno?Fanno le leggi per far pagare 25 euro ai codici bianchi...è questo quello che ti voglio far capire.Non si concentrano sui problemi veri.
semplice,

rompere le scatole al pronto soccorso è semplice e basta una circolare ministeriale. cacciare a pedate nel culo baroni ospedalieri che non studiano e non si aggiornano da 30 anni è più difficile , così come è difficile non far mangiare amici e parenti a furia di consulenze ed appalti per le forniture. anche lo scandalo del gemelli si sgonfierà  in poco tempo. un paio di infermieri licenziati, qualche cazziatone a qualche ditta minore e magari il divieto di fumare nei corridoi per qualche mese, poi si ritornerà  al punto di partenza.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#18 Messaggio da guest075 »

quelli che vanno al pronto soccorso con qualche oggetto incastrato nell'ano ... che codice hanno??

mi ha detto un mio amico medico che a lui è capitato un tizio con un problema simile al pronto soccorso

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da PhilippeMexes5 »

cimmeno ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Partiamo anche dal presupposto che questa legge possa essere sensata,ma perchè si concentrano su un punto così futile piuttosto che su dei problemi veramente gravi?

La pubblica sanità  ha delle lacune tremende,e loro che fanno?Fanno le leggi per far pagare 25 euro ai codici bianchi...è questo quello che ti voglio far capire.Non si concentrano sui problemi veri.
semplice,

rompere le scatole al pronto soccorso è semplice e basta una circolare ministeriale. cacciare a pedate nel culo baroni ospedalieri che non studiano e non si aggiornano da 30 anni è più difficile
Piuttosto che cacciarli non si potrebbero obbligare a seguire dei corsi d'aggiornamento?

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da Lino Banfi »

cimmeno ha scritto:

semplice,

rompere le scatole al pronto soccorso è semplice e basta una circolare ministeriale. cacciare a pedate nel culo baroni ospedalieri che non studiano e non si aggiornano da 30 anni è più difficile , così come è difficile non far mangiare amici e parenti a furia di consulenze ed appalti per le forniture. anche lo scandalo del gemelli si sgonfierà  in poco tempo. un paio di infermieri licenziati, qualche cazziatone a qualche ditta minore e magari il divieto di fumare nei corridoi per qualche mese, poi si ritornerà  al punto di partenza.

Concordo!!! Che rabbia quando ci sono certe situazioni... :evil:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da cimmeno »

PhilippeMexes5 ha scritto: Piuttosto che cacciarli non si potrebbero obbligare a seguire dei corsi d'aggiornamento?
non vanno contrariati, perchè poi al momento opportuno assumono chi dici tu, fanno la diagnostica che dici tu (con e apparecchiature che dici tu...).

e poi a 70 anni che corsi di aggiornamento fai?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da tiziana »

ci sono 70enni che (come si dice a roma) mangiano in testa ai 20enni..

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da Max76 »

tiziana ha scritto:sono totalmente d'accordo con il pagamento del ticket al PS,
troppe persone per non pagalro epr banalità  assurde si recavano al ps
impendendo la velocizzazione di cause molto piu' gravi.
Le varie stronzate come mal di testa.. mal di pancia.. mal di culo.. (perdonate la scurrilit)
rallentavano in maniera fortissima l'efficienza della gestione
delle urgenze.
Ricordiamoci pero' che se il caso è serio non si deve pagare, è stato fatto soprattutto
per evitare che zingari, stranieri, paraculi per assicurazioni e via dicnedo intasassero
i PS.
Quoto!

Solo una domanda...perchè in Lombardia dobbiamo pagare 35 € (e non 25...) e in sicilia invece niente? :evil:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da nik978 »

tiziana ha scritto:
nik978 ha scritto:mi associo agli ultimi interventi (ance x esperienza personale..)
appunto.. in virtu' delle mie esperienze ho parlato..
vedere una persona in coma su una barella 18 ore per
coglioni di cui sopra veramente ti dà  rabbia.. e tanta..

ste cose non succedono solo in italia

Nick scappiamo insieme? hehehehe :P :blowkiss:
ho in programa una visita nella capitale entro l'estate..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Squirto »

11 gen 16:40 Ospedali: controlli Nas, irregolarita' soprattutto al Sud

ROMA - I carabinieri dei Nas raccolgono i dati dopo il giro di ispezioni straordinarie negli ospedali, disposte dal ministero della Salute, e si apprende che il problema piu' frequente e' quello delle condizioni igieniche. Sono sotto la soglia di sufficienza 24 strutture su 321, concentrate per la meta' in Sicilia. In Calabria sono state rilevate inadempienze relative ai sistemi di sicurezza per antifortunistica e incendi in 14 ospedali. Altre contravvenzioni riguardano la presenza di farmaci scaduti e irregolarita' nei registri. La regione con il maggior numero di segnalazioni e' la Calabria con 19 strutture, seguono Sicilia con 14 e Lazio con 10. (Agr)

:no:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da THE ADEPT »

Purtroppo molti criticano l ospedale (che sia pubblico o privato) colpevole della lentezza e disorganizzazione,,,
Purtroppo molti non sanno che dentro gli ospedali c è personale che si affanna x 8 ore x garantire la salute del cittadino....
Purtroppo molti capoccioni al governo non sanno che mancano attrezzature x garantire i Livelli assistenziali di Base.....
Purtroppo molti cittadini non capiscono......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

kruiser74
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da kruiser74 »

Ho lavorato al Pronto Soccorso ed onestamente debbo dire che i codici bianchi sono la stragrande maggioranza delle prestazioni. Ho visitato persone che sono venute solo per un dolore alla pianta del piede per un callo!!! E' RIDICOLO!
Abito in una località  di mare e d'estate la popolazione raddoppia. immaginate quello che puó diventare un PS specialmente il fine settimana.
In alternativa al PS ci sono i medici di base ed anche la guardia medica notturna e festiva (che già  normalmente lavora tanto).
In più ci sono i problemi che dice Adept.
Questa è L'italia

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da tiziana »

nik978 ha scritto:
tiziana ha scritto:
nik978 ha scritto:mi associo agli ultimi interventi (ance x esperienza personale..)
appunto.. in virtu' delle mie esperienze ho parlato..
vedere una persona in coma su una barella 18 ore per
coglioni di cui sopra veramente ti dà  rabbia.. e tanta..

ste cose non succedono solo in italia

Nick scappiamo insieme? hehehehe :P :blowkiss:
ho in programa una visita nella capitale entro l'estate..:D
lo dici da 4 anni :DDD quando ti decidi chiamami :awww:

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da tiziana »

Max76 ha scritto:
tiziana ha scritto:sono totalmente d'accordo con il pagamento del ticket al PS,
troppe persone per non pagalro epr banalità  assurde si recavano al ps
impendendo la velocizzazione di cause molto piu' gravi.
Le varie stronzate come mal di testa.. mal di pancia.. mal di culo.. (perdonate la scurrilit)
rallentavano in maniera fortissima l'efficienza della gestione
delle urgenze.
Ricordiamoci pero' che se il caso è serio non si deve pagare, è stato fatto soprattutto
per evitare che zingari, stranieri, paraculi per assicurazioni e via dicnedo intasassero
i PS.
Quoto!

Solo una domanda...perchè in Lombardia dobbiamo pagare 35 € (e non 25...) e in sicilia invece niente? :evil:
credo sia naturale.. costo della vita rapportato..

è come quando vivevo al nord.. mi dicevano : voi terroni non pagate le tasse.. ed io : le pagate voi anche per noi perchè buttar soldi?

:-?

Poison
Primi impulsi
Primi impulsi

#30 Messaggio da Poison »

Personalmente penso sia giusto il pagamento di questo ticket, per una semplice ragione, gli extracomunitari.
La maggior parte di loro non ha un medico "di famiglia" o un pediatra nel caso abbiano bimbi, non conoscono gli orari di apertura degli ambulatori e non si preoccupano minimamente di informarsi, è molto più semplice rivolgersi al PS.....dalle mie parti se ne trovano a decine ogni giorno, già  al mattino presto e la cosa peggiore è che pretendono di avere pure la precedenza su chi è arrivato prima di loro!
Per par condicio citiamo anche tutti gli italiani che si recano al PS per cavolate varie, meritano sicuramente anche loro di pagare 25,00 euro.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”