SuperZeta nominato in canzone rap

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da XCLARAX »

l'unica cosa che condivivo di questa blobbata che hai scritto è:
"vabbuó chiacchere chiuse mi sembra proprio non ci siano i presupposti minimi di conversazione "

come si dice da queste parti QUOTO!!!

ah quasi dimenticavo la condizione economica sei stato tu il primo a tirarla fuori....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#167 Messaggio da balkan wolf »

cazzo clara ma lo sai che sotto sotto hai "vinto" tu???

sei la prova vivente che i luoghi comuni sono falsi...

gli ebrei dovrebbero essere intelligenti e ironici :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da XCLARAX »

mi fa piacere che nn la metti assolutamente sul personale
sei adorabile come un orsachiottone :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#169 Messaggio da balkan wolf »

non ho nulla contro di te abbi pazienza faccio solo punti per lo shakespere in sex ( l'ultimo post era carino dai... ti ho dato della "stupida e musona" senza cadere troppo di stile :-) )

e poi non bisticcerei mai con una femminuccia qua dentro... verrei sommerso dagli zerbini :-)

baciuno e pace fatta :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#170 Messaggio da akira »

cioè un deve chiedere scusa se gli piace un certo genere di musica che nn piace ad un altro?

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da XCLARAX »

ehm no...direi di no :roll: mumble mumble :roll:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ma guarda un pó se uno si deve giustificare perchè scambia due chiacchiere con un nuovo arrivato che ha citato il nome del forum in una canzone e adesso sta semplicemente scambiando due messaggi con noi....

Quale sarebbe il problema?

Non avete preso in considerazione l'ipotesi che magari a qualche utente le loro canzoni possano anche piacere?

Per quello che mi riguarda,la loro musica non mi fa impazzire,ma i loro testi spesso sono divertenti e il fatto che si esprimono in dialetto romanesco non fa che aumentare le mie simpatie...

In un altro topic c'era gente che esaltava Caparezza e Fabri Fibra:beh,a me fanno cagare,ma visto che non sono iscritti su questo forum non ho l'opportunità  di dirglielo.

Poi se fate iscrivere Gigi D'Alessio lo insulteró talmente tanto da sfiorare il ban...

Se magari riuscite a farli iscrivere,saró il primo a insultarli,così non mi dovró sentir dire di essere uno "zerbino da vip".

Smettetela co ste stronzate.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#173 Messaggio da Jessica Gayle »

Ogni tanto anche io ascolto i Flaminio Mafia , oltre a loro ci sono anche molti altri rapper meno conosciuti , tra i miei preferiti proprio per il genere colpletamente diverso dai Flaminio Mafia e' Metal Carter che nonostante abbia il suo gruppo ( truce boys ) lo preferisco quando canta solo , tra tutte le sue canzoni quella che mi hanno colpito di piu' sono " Pagliaccio di ghiaccio " e " Violenza Domestica " una cosa veramente fuori dalle righe e fuori di testa , a volte fa bene ascoltare sto tipo di canzoni ( frasi ) :DDD .
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174 Messaggio da THE ADEPT »

Jessica Gayle ha scritto:Ogni tanto anche io ascolto i Flaminio Mafia , oltre a loro ci sono anche molti altri rapper meno conosciuti , tra i miei preferiti proprio per il genere colpletamente diverso dai Flaminio Mafia e' Metal Carter che nonostante abbia il suo gruppo ( truce boys ) lo preferisco quando canta solo , tra tutte le sue canzoni quella che mi hanno colpito di piu' sono " Pagliaccio di ghiaccio " e " Violenza Domestica " una cosa veramente fuori dalle righe e fuori di testa , a volte fa bene ascoltare sto tipo di canzoni ( frasi ) :DDD .
Dear Jessy è il grande Fabry Fibra...no.....abbraccia a sore..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#175 Messaggio da Jessica Gayle »

THE ADEPT ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Ogni tanto anche io ascolto i Flaminio Mafia , oltre a loro ci sono anche molti altri rapper meno conosciuti , tra i miei preferiti proprio per il genere colpletamente diverso dai Flaminio Mafia e' Metal Carter che nonostante abbia il suo gruppo ( truce boys ) lo preferisco quando canta solo , tra tutte le sue canzoni quella che mi hanno colpito di piu' sono " Pagliaccio di ghiaccio " e " Violenza Domestica " una cosa veramente fuori dalle righe e fuori di testa , a volte fa bene ascoltare sto tipo di canzoni ( frasi ) :DDD .
Mhhh Fabri Fibra , si le vecchie inedite sono carine , le nuove commerciali non mi piacciono per niente :wink:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#176 Messaggio da THE ADEPT »

Jessica Gayle ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Mhhh Fabri Fibra , si le vecchie inedite sono carine , le nuove commerciali non mi piacciono per niente :wink:
...il mercato detta Legge..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#177 Messaggio da Jessica Gayle »

THE ADEPT ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Gia' , io non ho mai seguito la moda pero' , saro' pazza? :DDD

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#178 Messaggio da THE ADEPT »

THE ADEPT ha scritto:
THE ADEPT ha scritto: Dear Jessy è il grande Fabry Fibra...no.....abbraccia a sore..... :evil:
...la pazzia a volte è un segno di saggezza Dear Jessy.... :evil:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#179 Messaggio da Jessica Gayle »

THE ADEPT ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto: Mhhh Fabri Fibra , si le vecchie inedite sono carine , le nuove commerciali non mi piacciono per niente :wink:
...la pazzia a volte è un segno di saggezza Dear Jessy.... :evil:
Ok, lol sono saggia :DDD

Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#180 Messaggio da Mandrak3 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Ma guarda un pó se uno si deve giustificare perchè scambia due chiacchiere con un nuovo arrivato che ha citato il nome del forum in una canzone e adesso sta semplicemente scambiando due messaggi con noi....

Quale sarebbe il problema?

Non avete preso in considerazione l'ipotesi che magari a qualche utente le loro canzoni possano anche piacere?

Per quello che mi riguarda,la loro musica non mi fa impazzire,ma i loro testi spesso sono divertenti e il fatto che si esprimono in dialetto romanesco non fa che aumentare le mie simpatie...

In un altro topic c'era gente che esaltava Caparezza e Fabri Fibra:beh,a me fanno cagare,ma visto che non sono iscritti su questo forum non ho l'opportunità  di dirglielo.

Poi se fate iscrivere Gigi D'Alessio lo insulteró talmente tanto da sfiorare il ban...

Se magari riuscite a farli iscrivere,saró il primo a insultarli,così non mi dovró sentir dire di essere uno "zerbino da vip".

Smettetela co ste stronzate.
Quoto tutto, compreso gigi d'alessio :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”